3 anni fa
Buongiorno a tutti i colleghi singoli.
Quando guardo i profili delle coppie, purtroppo spesso mi imbatto in esordi del tipo
"NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI!!!!"
"SINGOLI BASTA, AVETE ROTTO"
"SINGOLI, È INUTILE CHE CONTINUIATE A SCRIVERE, TANTO CANCELLIAMO DIRETTAMENTE"
"NO SINGOLI, SAPETE LEGGERE L'ITALIANO?"
Ecc. Ecc. Ecc.
Allora io mi domando... perché le coppie che non vogliono essere contattate da noi devono arrivare a questi livelli? Sembrano esasperate. Non credo che lo facciano per far vedere che sono circondate da ammiratori.
È un peccato, perché per colpa di chi (speriamo pochissimi) fa dei "copia incolla" a tutti i contatti che vede, anziché fare ricerche piu mirate, ci rimette la nostra categoria.
Credo che il rispetto verso la persona che si intende incontrare inizi proprio effettuando una ricerca più mirata e con un messaggio personalizzato. E rispetto significa più chances nell'incontrare chi si desidera.
E voi, non ci rimanete male quando le coppie scrivono cosi di noi?
Quando guardo i profili delle coppie, purtroppo spesso mi imbatto in esordi del tipo
"SINGOLI, È INUTILE CHE CONTINUIATE A SCRIVERE, TANTO CANCELLIAMO DIRETTAMENTE"
"NO SINGOLI, SAPETE LEGGERE L'ITALIANO?"
Ecc. Ecc. Ecc.
Allora io mi domando... perché le coppie che non vogliono essere contattate da noi devono arrivare a questi livelli? Sembrano esasperate. Non credo che lo facciano per far vedere che sono circondate da ammiratori.
È un peccato, perché per colpa di chi (speriamo pochissimi) fa dei "copia incolla" a tutti i contatti che vede, anziché fare ricerche piu mirate, ci rimette la nostra categoria.
Credo che il rispetto verso la persona che si intende incontrare inizi proprio effettuando una ricerca più mirata e con un messaggio personalizzato. E rispetto significa più chances nell'incontrare chi si desidera.
E voi, non ci rimanete male quando le coppie scrivono cosi di noi?
3 anni fa
Le coppie che esordiscono in quei modi probabilmente non hanno molto altro ne di meglio da fare o forse il sito è la loro unica ragione di "sopravvivenza".
3 anni fa
Perché i singoli che le tartassano ogni giorno, secondo te, sono impegnati in ricerche di astrofisica? 🤦Quotato da BAGNINOVERSILIA,Le coppie che esordiscono in quei modi probabilmente non hanno molto altro ne di meglio da fare o forse il sito è la loro unica ragione di "sopravvivenza".
3 anni fa
Aspetta che tra un po' uscirà il genio che scrive..."scrivono no singoli e poi hanno feed di singoli"....questo ti fa capire la disperazione di molti fin dove arriva!Quotato da myselfvr,Buongiorno a tutti i colleghi singoli.
"SINGOLI, È INUTILE CHE CO [...]
3 anni fa
Ecco. A proposito di "rispetto".Quotato da Batti91,tanto le coppie qua son formate solo da degli stronzi pieni di se.
Intervento fuori luogo e segnalato. Spero venga rimosso quanto prima.
3 anni fa
la verità sta sempre nel mezzo, ci sono singoli che scrivono a tutte le coppie, nessuna esclusa sperando forse in un miracolo. se una coppia scrive NO SINGOLI, i singoli almeno quelli con un po di sale in zucca non dovrebbero mandare messaggi che neanche vengono letti. Leggere sui vari profili parole poco carine sui singoli non fa mai piacere, ma bisogna pure capire che forse i singoli esasperano troppo mandando messaggi su messaggi. io personalmente, quando leggo NO SINGOLI non a pro neanche il profilo, che me ne frega di andare a vedere il profilo di una coppia che non cerca singoli?
poi ovviamente le coppie che usano termini poco gradevoli riferendosi ai singoli mi fanno un po pena,si qualificano da soli per quello che realmente sono. spesso sono quelle coppie che cercano la cultura universitaria e poi vomitano insulti sui singoli a caratteri cubitali.
diciamo che noi dovremmo rompere i coglioni di meno, e loro (le coppie) dovrebbero capire che non sono degli dei scesi in terra. questa cosa vale anche per alcune singole.
cmq, educazione, rispetto, e se leggete NO SINGOLI, dateme retta, non ci perdete tempo neanche a scrivere un ciao. e passate oltre 😎
poi ovviamente le coppie che usano termini poco gradevoli riferendosi ai singoli mi fanno un po pena,si qualificano da soli per quello che realmente sono. spesso sono quelle coppie che cercano la cultura universitaria e poi vomitano insulti sui singoli a caratteri cubitali.
diciamo che noi dovremmo rompere i coglioni di meno, e loro (le coppie) dovrebbero capire che non sono degli dei scesi in terra. questa cosa vale anche per alcune singole.
cmq, educazione, rispetto, e se leggete NO SINGOLI, dateme retta, non ci perdete tempo neanche a scrivere un ciao. e passate oltre 😎
3 anni fa
C.v.d. la disperazione in molti singoli prende il sopravvento sulla ragione
3 anni fa
Non so se ti riferisci a me, non sono disperato... ho solo detto quello che si dovrebbe fare con alcuni profili di coppia, passare oltre e basta!Quotato da Cpleifantastica,C.v.d. la disperazione in molti singoli prende il sopravvento sulla ragione
3 anni fa
Scusa l'impertinenza...
ma se con i mezzi "normali" scopi come un riccio...
cosa ci fai qua? 😮
cosa ci fai qua? 😮
3 anni fa
È e rimarrà un mistero la presenza dei trombatori seriali (in autocertificazione ovviamente) su questo sito.Quotato da maschiobeta,Scusa l'impertinenza...
cosa ci fai qua? 😮
...che poi hanno tutti caratteristiche identiche: iscritti da poco, senza feed e con sole amicizie con esibizioniste (notoriamente alla ricerca solo di numeri), e che sistematicamente sviscerano odio, rancore e disprezzo verso ciò che non riescono a raggiungere.
C'è ancora bisogno di spiegare cosa sia la disperazione?
@svarione40, non abbiamo ben compreso il perché tu possa aver pensato che il commento fosse riferito a te.
3 anni fa
Questa è la dimostrazione della frustrazione che spinge i disperati (nutriamo rispetto verso i singoli per mischiarli a questi individui) a pensare al sito come ad un supermarket dove venire e trombare gratis....a differenza di come hanno fatto fino ad ora, ma poi rimangono delusi ed incazzati perché, anche qui, non quagliano nulla.Quotato da Batti91,Certo, perché una coppia che si autoincensa con "lei fantastica" non è oggettivamente ridicolo AHAHAHAH fate ridere.Quotato da Cpleifantastica,
È e rimarrà un mistero la presenza dei trombatori seriali (in autocertificazione ovviamente) su questo sito.
...che poi hanno tutti caratteristiche identiche: iscritti da poco, senza feed e con sole amicizie con esibizioniste (notoriamente alla ricerca solo di numeri), e che sistematicamente sviscerano odio, rancore e disprezzo verso ciò che non riescono a raggiungere.
@svarione40, non abbiamo ben compreso il perché tu possa aver pensato che il commento fosse riferito a te.
Ed ancora vi chiedete perché le coppie sono così restie?
3 anni fa
D'accordo con voi, anche se c'è da dire, e sarà capitato anche a voi di trovarne, che ci sono coppie che scrivono il "no singoli" solo per non essere tempestate di messaggi, ma che poi, con calma, se li cercano da sé. Sicuramente i toni esasperati ed offensivi sono fuori luogo!Quotato da QUESTAMALEFICANOTTE,Buonasera, a volte mi chiedo anch'io perché certe coppie scrivano messaggi così maleducati...
Se non sono interessati ai singoli semplicemente si scrive nel profilo ed esiste un'opzione in cui semplicemente si possono bloccare la r [...]
Detto ciò, occorre ricordare che il blocco è possibile solo per i vip, ma comunque esiste la "x" in alto a destra che risolve ogni problema. 😜
3 anni fa
Sera a tutti, ho aperto questa pagina 6 giorni fa... Silenzio assoluto e oggi un'esplosione di messaggi.
Posso scrivere con più calma soltanto adesso, quando la discussione ha evidentemente preso pieghe un po' diverse da quello che era la mia questione iniziale.
La domanda è: ma perché certi singoli vanno a contattare le coppie che dicono esplicitamente che non li desiderano? Non credo che siano le coppie ad esagerare con i toni nelle loro presentazioni. Anzi ringrazio chi oggi mi ha scritto privatamente.
Quello che mi dispiace è che poi ci rimette tutta la categoria dei "singoli".
Condivido pienamente quanto ha scritto Svarione40: forse certi sperano in un miracolo!
L'intervento di Batt91 non merita commenti. Lasciamolo "scopare come un riccio" nella sua tana.
Mi ha fatto piacere vedere che sono intervenute anche delle coppie. Ringrazio Cpleifantastica che in un post ha ben precisato la differenza fra certi individui 🤮 mischiati tra i singoli. Ed effettivamente è questo il nocciolo centrale dell'argomento, quello che credo a noi singoli prema di più chiedere: il non "generalizzare".
👋👋
Posso scrivere con più calma soltanto adesso, quando la discussione ha evidentemente preso pieghe un po' diverse da quello che era la mia questione iniziale.
La domanda è: ma perché certi singoli vanno a contattare le coppie che dicono esplicitamente che non li desiderano? Non credo che siano le coppie ad esagerare con i toni nelle loro presentazioni. Anzi ringrazio chi oggi mi ha scritto privatamente.
Quello che mi dispiace è che poi ci rimette tutta la categoria dei "singoli".
Condivido pienamente quanto ha scritto Svarione40: forse certi sperano in un miracolo!
L'intervento di Batt91 non merita commenti. Lasciamolo "scopare come un riccio" nella sua tana.
Mi ha fatto piacere vedere che sono intervenute anche delle coppie. Ringrazio Cpleifantastica che in un post ha ben precisato la differenza fra certi individui 🤮 mischiati tra i singoli. Ed effettivamente è questo il nocciolo centrale dell'argomento, quello che credo a noi singoli prema di più chiedere: il non "generalizzare".
👋👋
3 anni fa
Dette le tante motivazioni ognuno la sua...io da stupido vorrei anche dire la mia...Ke qui sopra le coppie sono tutte false...faccio qualche esempio...tipo la coppia Ke dice nn singoli...e poi leggi i feedback e ha Ke ha incontrato 10 singoli...come quelle coppie nella categoria COPPIA PER SINGOLI...la quale se nn sei vip nn entri...e ce ne stesse una di coppia Ke nn ha scritto no singoli....allora Ke COPPIA PER SINGOLI SEI....forse hai sbagliato categoria o sei coppia falsa....
3 anni fa
Eccolo!!!!!!Quotato da Frosinone1,Dette le tante motivazioni ognuno la sua...io da stupido vorrei anche dire la mia...Ke qui sopra le coppie sono tutte false...faccio qualche esempio...tipo la coppia Ke dice nn singoli...e poi leggi i feedback e ha Ke ha incontrato 10 singoli...come [...]
Ti stavamo aspettando 😂😂😂😂😂
3 anni fa
Buona sera a tutti. La nostra coppia cerca solo singoli, come specifichiamo nel profilo. Come tutte le coppie riceviamo decine di messaggi ogni giorno e spesso non rispondiamo per i motivi che hanno tutti: 1. Tempo: non facciamo questo per mestiere, ma per piacere e in ristretti momenti di tempo. 2. Cerchiamo singoli con certe caratteristiche non tutti i singoli del mondo. 3. Troppi singoli non leggono neanche il profilo e mandano messaggi che sono esattamente il contrario di ciò che ci interessa. 4. Leggo SEMPRE il profilo di chi ci scrive. Se non rispondo è perché (vedi punto 2) quel singolo non mi interessa. 5. Scarto a priori chi non sa scrivere, chi ha un profilo striminzito, chi è maleducato. Non ho pregiudizi per chi non è VIP, noi non lo siamo, e nemmeno verso chi non ha feedback. Anzi noto che i singoli che ne hanno troppi (o almeno quelli che abbiamo incontrato) sono prevedibili e applicano un loro metodo. Che però con noi non ha funzionato.
3 anni fa
Esatto!!🤦♂️ 🤣 Proprio come previsto!! 😆Quotato da Cpleifantastica,Eccolo!!!!!!Quotato da Frosinone1,Dette le tante motivazioni ognuno la sua...io da stupido vorrei anche dire la mia...Ke qui sopra le coppie sono tutte false...faccio qualche esempio...tipo la coppia Ke dice nn singoli...e poi leggi i feedback e ha Ke ha incontrato 10 singoli...come [...]
Ti stavamo aspettando 😂😂😂😂😂
3 anni fa
c'è poco da comprendere, semplicemente non avevo letto il commento dell'altro utente al quale vi riferivate, quindi ho creduto fosse riferito a me, tutto qui. pace e amore ragazzi.Quotato da Cpleifantastica,È e rimarrà un mistero la presenza dei trombatori seriali (in autocertificazione ovviamente) su questo sito.Quotato da maschiobeta,Scusa l'impertinenza...
cosa ci fai qua? 😮
3 anni fa
probabilmente quelle coppie cercano singoli, ma li cercano da loro, probabilmente per cercare qualche profilo più simile possibile ai loro gusti e quindi scrivono "no singoli" per non ricevere messaggi da individui che loro non contatterebbero mai. a volte le risposte ad alcune domane sono più facili di quello che uno crede.Quotato da Frosinone1,Dette le tante motivazioni ognuno la sua...io da stupido vorrei anche dire la mia...Ke qui sopra le coppie sono tutte false...faccio qualche esempio...tipo la coppia Ke dice nn singoli...e poi leggi i feedback e ha Ke ha incontrato 10 singoli...come [...]
3 anni fa
sarà anche così....Xo x me nn lo è...sono cose soggettive...la quale già si capisce dal rispetto Ke si ha qui sopra Ke si punta il dito sulle cose dette...io nn ho replicato nessun commento...ho solo detto la mia esperienza...invece c'è gente Ke sa solo puntare il dito e basta...ma x mia educazione se mi scrive qualcuno do la mia spiegazione x la motivazione xké nn voglio...nn penso Ke tra le 3000/4000 coppie sono tutte no singoli....ma va bene è un mio pensiero...Quotato da svarione40,probabilmente quelle coppie cercano singoli, ma li cercano da loro, probabilmente per cercare qualche profilo più simile possibile ai loro gusti e quindi scrivono "no singoli" per non ricevere messaggi da individui che loro non contatterebbero mai. a volte le risposte ad alcune domane sono più facili di quello che uno crede.Quotato da Frosinone1,Dette le tante motivazioni ognuno la sua...io da stupido vorrei anche dire la mia...Ke qui sopra le coppie sono tutte false...faccio qualche esempio...tipo la coppia Ke dice nn singoli...e poi leggi i feedback e ha Ke ha incontrato 10 singoli...come [...]