Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile
173 interventi
3 anni fa
"Ho preso coscienza di essere...."Quotato da chrisbaby,E come lo definiresti senza il 'diventare', non mi vengono altri termini al momento.
3 anni fa
Capire cosa si vuole veramenteQuotato da chrisbaby,E come lo definiresti senza il 'diventare', non mi vengono altri termini al momento.
3 anni fa
Ma è il fatto di dare la colpa a qualcuno che è sbagliato
3 anni fa
un po tutti ti stanno dicendo in modi differenti la stessa cosa ,Quotato da chrisbaby,Loro lo davano come causa portante della loro scelta, ed e cio che volevo comprendere con questo 3D, io non ho dato la colpa a nessuno, semplicemente ho tentato e atteso il mio momento, anche se ho sofferto molto la mancanza di una compagna nella mia [...]
copio e incollo il post di Messalina che mi pare il più realistico :
cit massalina:
L'accettazione di un rifiuto non può cambiare l'identità sessuale, può accellerare un meccanismo che era silente o tenuto nascosto per timore di affrontare la Società, che seppur sviluppata, vive alcuni aspetti sessuali ancora in modo classista.
l adolescenza è un periodo molto delicato
molti di noi hanno avuto difficoltà per vari motivi ,tu hai avuto un tipo di problema , l aspetto femminile , che aveva una facile soluzione , l omosessualita
ora che sei adulto è il momento di decidere quello che vuoi e non accettare più il piano b a meno che, nel frattempo , non hai scoperto che in fondo ti piace !
qui hai messo foto che attirano maschi non donne ....come mai? 😮
3 anni fa
Ho deciso di ascoltarmi, ho dato voce a me stesso/a indipendentemente da quello che pensavo gli altri si aspettassero da me. Se ti piacciono le donne prima o poi troverai una donna a cui piaci, viceversa un uomo, anche perché dal tuo post iniziale ho inteso che parlassi di relazione e non solo sesso. Il sesso lo puoi fare con chi vuoi, senza farti nemmeno troppe domande sui tuoi momenti della vita, cosa hai voluto, cosa hai cercato o perché. Quello è facile e se leggi bene non è quella la parte difficile. Scopare è alla portata di tutti. Andarsene a casa dopo averlo fatto senza un senso di vuoto dentro invece no. Solo tu puoi capirti. E soprattutto solo tu puoi non perderti. Non saprei darti consigli migliori.
3 anni fa
Mi piace molto come ragioni, in modo più sintetico del mio. Concordo. E ripeto che sono momenti della vita. Momenti in cui prevale il sesso o il cuore o in cui si trova un equilibrio.Quotato da messalina65,credo sia importante determinare se il tutto resta solo nella sfera sessuale, oppure il coinvolgimento è maggiore. mente e corpo sullo stesso piano?
3 anni fa
chris all inizio ho detto che sei un profilo atipico e quindi interessante , evidentemente il tuo scopo lo hai raggiunto
l ambiguità qui è sicuramente un valore , i
l tuo post non sembra un muro del pianto ma , come dicevi, una discussione su un mito da sfatare o confermare !
la mia opinione, poco autorevole , in quanto etero è che le difficoltà connesse al sesso opposto talvolta possano portare a una bisessualità poco consapevole , non mi pare il tuo caso
oggi ti piacciono anche gli uomini, secondo me , e un po stai giocando con noi 😋
l ambiguità qui è sicuramente un valore , i
l tuo post non sembra un muro del pianto ma , come dicevi, una discussione su un mito da sfatare o confermare !
la mia opinione, poco autorevole , in quanto etero è che le difficoltà connesse al sesso opposto talvolta possano portare a una bisessualità poco consapevole , non mi pare il tuo caso
oggi ti piacciono anche gli uomini, secondo me , e un po stai giocando con noi 😋
3 anni fa
stiamo chiacchierando e la mia è pura curiosità, a 42 , anche volendo giocare sull ambiguità, ancora aiuti la natura che ti ha dato quel bel Visino con un capello alla Kidman?
non mi sopravvalutare, semplicemente , anche se mi sei simpatico, non capisco 😮 😎 😎 😮
non mi sopravvalutare, semplicemente , anche se mi sei simpatico, non capisco 😮 😎 😎 😮
3 anni fa
Io ad es invece non capisco perché a TUTTO si debba dare una risposta. Perché si debba essere presi per il culo perché non si hanno certezze granitiche. Perché non sia accettabile essere indecisi, vulnerabili, in bilico.
3 anni fa
C'è qualcosa che ancora mi rimane oscuro. Tu chiedi se si diventa gay perché rifiutato dalle donne, dici che ti piacciono le donne e ti presenti con un profilo da trav. perfetta in tutto, ma non ti sembra strano?Quotato da chrisbaby,😄 Mi stai perculando tu... mi piacessero gli uomini non avrei avuto difficolta' ad ammetterlo, io sono una persona che a costo di offendere il prossimo, dice cio' che pensa, e questa volta sei fuori strada. Poi si il mio obiettivo era quello di rifarmi di anni perduti ovviamente, essendo arrivato a 42 lune ormai, e mezza vita quasi raggiunta, sono sugli anta ormai anch'io,nonostante il mio visetto inganna molti. In conclusione ho ricevuto molti input e mi son fatto un'idea sulla questione, dopo tutti questi dibattimenti. No non era infatti un muro del pianto, forse a qualcuno e sfuggito o e sfuggito a me boh vabbe. 😄Quotato da mishaemasha,chris all inizio ho detto che sei un profilo atipico e quindi interessante , evidentemente il tuo scopo lo hai raggiunto
l ambiguità qui è sicuramente in valore , il tuo post
non sembra un muro del pianto ma , come dicevi, una discussione si un m [...]
Fossi in te mi sarei iscritto come lesbica, avresti sicuramente più successo.
Io non credo che si possa diventare qualcosa da qualcos'altro a meno che non si sia un elemento chimico. tu sei un essere umano e, nonostante il tuo aspetto (che solo tu giudichi sbagliato, almeno cosi ho capito dai tuoi discorsi) per il quale non fai assolutamente nulla per smentirlo ma, anzi, lo valorizzi e poi ti lamenti?
Nella mia vita, e puoi vederlo anche tu se ti guardi attorno, ho visto donne bellissime con dei rospi incredibili come uomini bellissimi con dei canterani intrombabili, vuoi che non esista un compagno/a per chiunque? Si, solo se non lo vuoi e a me sembra che sia tu a non volerlo o, perlomeno, fai tutt'altro per trovarlo.
3 anni fa
anche masha li ha rovinati col biondo platino che portava prima , e ha dovuto tagliarli, peccato perché stava un amore col liscio biondo ...Quotato da chrisbaby,I miei capelli li curo personalmente, anche se li ho rovinati parecchio continuando a colorarli, ho il capello fine, e sbibrante facilmente, magari avessi i capelli dell Kidman eheheh, certo la mia era una battuta ovviamente, sul perculare 😄 si, va [...]
vabbè
hai voglia di parlare con me ?
se ci hai sofferto perché hai aiutato, e ancora aiuti, il padreterno a farti avere un aspetto , del tutto riuscito , da bella gnocca ? 😄 😋
3 anni fa
Molto semplicemente ti rispondo, tu hai scritto:Quotato da chrisbaby,No davvero perdonami ma sei totalmente fuori strada pure tu, finisco di spiegarmi con uno, e ne compare un'altro che mi ripete piu o meno le stesse cose, NCS non ci siamo ahahah. leggi le risposte che ho dato sopra, vedrai che non ho ne detto che mi lamento del mio aspetto, ne che cerco una compagna, sto solo facendo dei punti sul mio passato, e cercando una risposta, se esiste definitiva, a questo 3D che ho aperto. Per il fatto di iscriversi come lesbica non farebbe nessuna differenza credo, a parte mi sono iscritto come trans non trav, perche' la definizione Singolo non mi si addice e la categoria Femboy, non rientra nelle categorie del portale.Quotato da pomponio,C'è qualcosa che ancora mi rimane oscuro. Tu chiedi se si diventa gay perché rifiutato dalle donne, dici che ti piacciono le donne e ti presenti con un profilo da trav. perfetta in tutto, ma non ti sembra strano?
Fossi in te mi sarei iscritto come lesbica, avresti sicuramente più successo.
Io non credo che si possa diventare qualcosa da qualcos'altro a meno che non si sia un elemento chimico. tu sei un essere umano e, nonostante il tuo aspetto (che solo tu giudichi sbagliato, almeno cosi ho capito dai tuoi discorsi) per il quale non fai assolutamente nulla per smentirlo ma, anzi, lo valorizzi e poi ti lamenti?
Nella mia vita, e puoi vederlo anche tu se ti guardi attorno, ho visto donne bellissime con dei rospi incredibili come uomini bellissimi con dei canterani intrombabili, vuoi che non esista un compagno/a per chiunque? Si, solo se non lo vuoi e a me sembra che sia tu a non volerlo o, perlomeno, fai tutt'altro per trovarlo.
i maschi che vengono respinti dalle donne/ragazze per un motivo o per l'altro diventano Gay, secondo voi e vero o e falso? Ormai l'omosessualita' ha preso piede ovunque.
Questo vale per i maschi, ti senti tale? Ti comporti come tale?
3 anni fa
Lungi da me giudicare o etichettare chiunque, anzi, sono quello contrario a certe cose. Però se vedo contraddizione cerco di farla notare.Quotato da messalina65,se ci limitassimo ad osservare ,anzichè giudicare ed etichettare, tante sfaccettature di vita verrebbero meno e forse anche questo forum .
3 anni fa
Non ha importanza...lascia stare le mie stupide riflessioni...Quotato da chrisbaby,Non ho capito il discorso forse son stanco o ho la mia giornata No, chiedo scusa... come mi dovrei comportare non ho capito, essendo maschio, mi comporto tale e penso tale, davveo non comprendo la tua domanda perdonami.Quotato da pomponio,Molto semplicemente ti rispondo, tu hai scritto:
i maschi che vengono respinti dalle donne/ragazze per un motivo o per l'altro diventano Gay, secondo voi e vero o e falso? Ormai l'omosessualita' ha preso piede ovunque.
Questo vale per i maschi, ti senti tale? Ti comporti come tale?
3 anni fa
abbi pazienza idro, sto parlando con chris e rifiuto questa dimensione schematica che dai di meQuotato da Idrogeno,Io ad es invece non capisco perché a TUTTO si debba dare una risposta. Perché si debba essere presi per il culo perché non si hanno certezze granitiche. Perché non sia accettabile essere indecisi, vulnerabili, in bilico. [...]
anzi trovo più schematico il pensiero che io e te non dobbiamo capire le stesse cose
io non capisco una cosa, tu non capisci un altra cosa e mica siamo obbligati a non capire la stessa cosa 💋
3 anni fa
allora ... 💋Quotato da chrisbaby,Risposta chiarissima 😄 😄 😄 direi cristallina.Tipo, noio dovremmo andare... per dove dobbiamo andare XD
bellu guaglione
se ci hai sofferto al rifiuto delle donne per il tuo aspetto femminile perché a 42canni c hai ancora i capelli di Rossella o hara in via col vento?
noi gretti maschi etero abbiamo un limite:
la logica 😎 😎
3 anni fa
ma si giochiamo al maschio alfa senza tremori e senza dubbi (non esistono 😄)Quotato da chrisbaby,Logica da maschio alfa immagino XD che te frega di come porto i capelli o di che colore, a me son sempre piaciuti lunghi, saro' padrone di portarli come mi pare? questo poi che c'entra col piacere alle donne? non credo che sia limitatorio il capello lungo o corto per piacere ad una donna, credo sia la figura intera della persona.Quotato da mishaemasha,
allora ... 💋
bellu guaglione
se ci hai sofferto al rifiuto delle donne per il tuo aspetto femminile perché a 42canni c hai ancora i capelli di Rossella o hara in via col vento?
noi gretti maschi etero abbiamo un limite:
la logica 😎 😎
se soffro perché sono in sovrappeso non mi compro una cassata siciliana e soprattutto non dico che mi sono mangiato la cassata perché il negozio di macrobiotica era troppo lontano , a piedi avrei perso anche qualche grammo 💋
3 anni fa
sarei stucchevole se mi ripetessi
forse non abbiamo lo stesso significato della parola soffrire
bacio
forse non abbiamo lo stesso significato della parola soffrire
bacio
3 anni fa
Perché dire "sono diventato gay per colpa delle donne" suona bene?Quotato da chrisbaby,Ho preso coscienza di essere Gay per colpa delle donne???? mmmm mi suona malissimo.Quotato da Cpleifantastica,
"Ho preso coscienza di essere...."
3 anni fa
conosco perfettamente il lato oscuro del sesso e della vita , le contaminazioni , le debolezze , l illogicità ele no confort zone.
sono assolutamente convinto come de André che dai diamanti non nasce niente e dal letame nascono i fiori
puoi bollare un obiezione come conformista ma come sempre non si scende nel merito 😄
esiste un solo tipo di sofferenza vera , quella che ti fa stare male e ti procura dolore e quella per farla smettere faresti di tutto
più chiacchieriamo e più mi convinco che hai ribaltato il rapporto causa effetto
c e piu intransigenza e certezze nel bollare come conformista me che nelle mie domande , io so di potere sbagliare , altri no !
sono assolutamente convinto come de André che dai diamanti non nasce niente e dal letame nascono i fiori
puoi bollare un obiezione come conformista ma come sempre non si scende nel merito 😄
esiste un solo tipo di sofferenza vera , quella che ti fa stare male e ti procura dolore e quella per farla smettere faresti di tutto
più chiacchieriamo e più mi convinco che hai ribaltato il rapporto causa effetto
c e piu intransigenza e certezze nel bollare come conformista me che nelle mie domande , io so di potere sbagliare , altri no !