Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile
173 interventi
3 anni fa
Molti di quelli che girano tra pinete e dune e non sono gay cercano di avere un rapporto trasgressivo.. vogliono sesso anale o orale e poi tutto torna come prima.. meglio se si è effemminati, glabri, trav o trans altrimenti va bene lo stesso.. Ne ho incontrati molti in spiaggia.. Poi invece amici gay mi hanno invece raccontato di aver avuto o avere amiche e rapporti tranquilli col mondo femminile ma avevano piacere e interesse solo con gli uomini. Essendo bsx e molto curioso e adoro parlare e conoscere.. ho avuto il piacere di conoscere e capire i vari mondi..
3 anni fa
ina volta tanto la pensiamo uguale ,che poi non è un opinione ma una realtàQuotato da bratbrain,Quando vai a farti fare un massaggio, quelli veri e senza doppi sensi, generalmente il massaggio raggiunge lo scopo indipendentemente dal fatto che ti sia stato fatto da un uomo o da una donna. Per molti maschi il sesso é così.Quotato da RedStrange,Sì ma io non ho un pene.
Quindi quì dovete dirmi voi, però, se un uomo non è attratto da un altro uomo e lo usa come "ripiego", come fa ad andarci?
Non avete problemi di erezione/eccitamento?
Se c'è un'erezione per forza quello che si fa deve piacere o sbaglio???
Se la domanda iniziale fosse stata," quanti uomini vanno in giro a fare pompini e a prenderlo dietro perché respinti dalle donne?" penso che risposta sarebbe stata zero.
Molti uomini si eccitano ad esempio all'idea di un pompino e si eccitano per il pompino non per chi glielo fa, non sono gay, non sono bisex non sono etero, cercano solo l'orgasmo.
ho visto cose che voi umani .... 😮 😮
3 anni fa
Quotato da chrisbaby,Esiste una leggenda metropolitana, che sicuramente come tutte le leggende, puo' avere un fondo di verita', i maschi che vengono respinti dalle donne/ragazze per un motivo o per l'altro diventano Gay, secondo voi e vero o e [...]
3 anni fa
Quotato da chrisbaby,Esiste una leggenda metropolitana, che sicuramente come tutte le leggende, puo' avere un fondo di verita', i maschi che vengono respinti dalle donne/ragazze per un motivo o per l'altro diventano Gay, secondo voi e vero o e [...]
3 anni fa
Infatti solo leggenadQuotato da Tsurugi,Quotato da chrisbaby,Esiste una leggenda metropolitana, che sicuramente come tutte le leggende, puo' avere un fondo di verita', i maschi che vengono respinti dalle donne/ragazze per un motivo o per l'altro diventano Gay, secondo voi e vero o e [...]
3 anni fa
bisogna essere sinceri,i continui respingimento da parte del gentil sesso mi hanno portato a praticare il sesso con omosessuali per ripiego e tanto dolore visto che amo le donne ed e' stato privo di soddisfazione,avrei accettato Trans femminili,ma su questo sito mi sono capitate solo trav,che con il massimo rispetto sortiscono lo stesso effetto degli uomini, quindi l' unica alternativa a questo ripiego è il sesso mercenario,della serie triste ma vero. 😒Quotato da chrisbaby,Esiste una leggenda metropolitana, che sicuramente come tutte le leggende, puo' avere un fondo di verita', i maschi che vengono respinti dalle donne/ragazze per un motivo o per l'altro diventano Gay, secondo voi e vero o e [...]
3 anni fa
Per quanto mi riguarda sono andato con ragazzi gay per ripiego visti i continui rifiuto da parte delle donne e coppie,e non è riferito al sito ma anche alla vita reale,avrei gradito Trans femminili,ma neanche l' ombra,con il massimo rispetto solo trav,l' unica alternativa è il sesso mercenario purtroppo,triste ma verrò.😔😔
3 anni fa
oh siamo 7 miliardiQuotato da chrisbaby,😮 quindi, dopo tutti sti commenti abbiamo trovato chi ammette che un fondo di verità ci sia su sta faccenda?Quotato da Tsurugi,Per quanto mi riguarda sono andato con ragazzi gay per ripiego visti i continui rifiuto da parte delle donne e coppie,e non è riferito al sito ma anche alla vita reale,avrei gradito Trans femminili,ma neanche l' ombra,con il massimo rispetto [...]
se c e gente che si iscrive nella categoria trans e non è trans
vuoi che non ci sia uno che fa il gay e non è gay
😋 😋 😋 😋 😄
3 anni fa
Ogniuno di crea la propria identità sessuale
Chi ancora o non si crea mai nulla per paura della reazione degli altri restando ambiguo
Chi ancora o non si crea mai nulla per paura della reazione degli altri restando ambiguo
3 anni fa
un fondo di verità c' è purtroppo 🙂Quotato da chrisbaby,😮 quindi, dopo tutti sti commenti abbiamo trovato chi ammette che un fondo di verità ci sia su sta faccenda?Quotato da Tsurugi,Per quanto mi riguarda sono andato con ragazzi gay per ripiego visti i continui rifiuto da parte delle donne e coppie,e non è riferito al sito ma anche alla vita reale,avrei gradito Trans femminili,ma neanche l' ombra,con il massimo rispetto [...]
3 anni fa
beh si,ho conosciuto uno che è diventato gay,perchè la moglie gli chiedeva gli alimenti,oggi odia le donne 😄
3 anni fa
ti senti come Gesù nel tempio,giudichi la mia vita,non capisco perché tu ti senta autorizzato,so cosa voglio, conosco le mie difficoltà,e un bravo psicologo lo trovo tranquillamente,tanto tu ti limiti a fare il censore.Quotato da MisterOps,È più triste leggerti, fidatiQuotato da Tsurugi,Per quanto mi riguarda sono andato con ragazzi gay per ripiego visti i continui rifiuto da parte delle donne e coppie,e non è riferito al sito ma anche alla vita reale,avrei gradito Trans femminili,ma neanche l' ombra,con il massimo rispetto [...]
La prostituzione esiste da prima del fuoco
Mi sa che ti devi fare qualche domandina su cosa ti piace?... cosa vuol far sapere che ti piaccia
Perché è importante per gli altri quello che piace a te...
E poi mi paghi la parcella
3 anni fa
grazie per la comprensione😃😃Quotato da mishaemasha,oh siamo 7 miliardiQuotato da chrisbaby,
😮 quindi, dopo tutti sti commenti abbiamo trovato chi ammette che un fondo di verità ci sia su sta faccenda?
se c e gente che si iscrive nella categoria trans e non è trans
vuoi che non ci sia uno che fa il gay e non è gay
😋 😋 😋 😋 😄
3 anni fa
ma guarda che tutto è possibile , e del resto non mi frega particolarmente la genesi della non eterosessualità distribuita sul territorio italiano 😄Quotato da chrisbaby][quote=Tsurugi,un fondo di verità c' è purtroppo 🙂
Ecco 😋 ripetilo a quel simpaticone di Misha magari ci crede anche lui 😄
io sto qua in questo 3d solo perché mi stai simpatico ma c e qualcosa che non mi suona anche se non sei un fake
punto
3 anni fa
io so di essere etero,sono andato con i gay per un triste ripiego privo di piacere.Quotato da focoso10,Ogniuno di crea la propria identità sessuale
3 anni fa
offeso? no tranquillo, come litigare con un tostapane 🙂Quotato da chrisbaby][quote=mishaemasha,
Per chi suona la campana? 😄 dai non ti offendere che scherzavo 😋 fossi fake, e in web ne sgamo anche troppi, mi sarei limitato ad offendere e scappare, come fanno tanti Leoni da tastiera, anzi, oggi si dice troll 😄 e che continui a battere sul fattore trans, una categoria vale l'altra, fidati, mi fossi iscritto come lsb o singolo, ci sarebbe sempre stato il simpatico di turno, che mi avrebbe chiesto, perché non mi fossi iscritto come Trans. Ma vabbè punti di vista. A parte questo, che non ti torna ancora? 😎 perché mi sia iscritto se non cerco nessuno? Semplicemente perché in ferie a casa in città ad agosto, ci si annoia, e volevo curiosare un po' qui dentro. Le mie foto, sono un divertente ma simpatico provocatorio, detto questo non vedo altri punti oscuri da chiarire.
beh , se sapessi cosa non mo suona ...mi suonerebbe
no , visto il tuo apporto sul forum e sei equilibrato però sei come uno che non è masochista ma regala una frusta al suo partner 😮
capito mi hai?
3 anni fa
Al buio poi con la luce,comunque bisogna essere curiosi di provare cose nuove, 😄
3 anni fa
Comunque si diventa bisessuali,gay non saprey 😄
3 anni fa
In tempo di carestia ogni buco è galleriaQuotato da MisterOps,Cari ..mica tanto... infiltrati in incognito
Mi spiegate come vi si fa duro per ripiego?
3 anni fa
Dai, questa è un po' forzata però.Quotato da RedStrange,
Ci sono uomini che si bombano di tutto?
Ok ma tutte le donne che scopano per soldi, per vantaggi, per carriera, per...
Ma dai, chi si scoperebbe di tutto, per motivi vari, esiste tra donne e tra uomini.🤷♂️
Forse, cambia solo una cosa, l'uomo lo fa per godere🤣🤣🤣
Almeno è coerente allo scopo del sesso🤷♂️🤣🤣