Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile

173 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ok , possiamo tornare in tema allora , si parlava di gay o persone che usano lo stesso sesso per problemi con l altro mi pare

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Io non aspetto nessuno che mi spieghi o che mi diriga gli interventi, so leggere. E ripeto, trovo che sia davvero squallido. E incredibilmente mi sorprende perché credo che si possa fare molto meglio di così.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non è che diventano gay, ma si (svuotano) con il proprio sesso,perchè uno che ti fa una pompa lo trovi in ogni luogo ed a qualsiasi ora e gratis,e non servono nemmeno presentazioni,coccole,fiori,fiorellini,corteggiamenti vari,da 10 anni che vado per carsex mi è capitata solo una donna che si comporta come un gay, per cui rarissima 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Forse si riferisce a quando il mocio Vileda asserì che alcuni lui di cp pretendono lo scambio di coppia pur essendo accoppiati con dei miseri scaldabagni..😂🤪
Qualcuno si starà chiedendo perché all'autore del 3d non sia elargito lo stesso trattamento...😂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
non è che diventano gay, ma si (svuotano) con il proprio sesso,perchè uno che ti fa una pompa lo trovi in ogni luogo ed a qualsiasi ora e gratis,e non servono nemmeno presentazioni,coccole,fiori,fiorellini,corteggiamenti vari,da 10 anni che vado per [...]
questo è tristissimo 😒
io quando ero single preferivo farmi una bella pippa

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da stephanie69,
non è che diventano gay, ma si (svuotano) con il proprio sesso,perchè uno che ti fa una pompa lo trovi in ogni luogo ed a qualsiasi ora e gratis,e non servono nemmeno presentazioni,coccole,fiori,fiorellini,corteggiamenti vari,da 10 anni che vado per [...]
questo è tristissimo 😒
sarà triste, ma è la realtà,non credo neanche che sia per mancanza di donne,è solo che è meno impegnativo da parte loro,in quanto appena (svuotati) si dileguano 😄

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Forse si riferisce a quando il mocio Vileda asserì che alcuni lui di cp pretendono lo scambio di coppia pur essendo accoppiati con dei miseri scaldabagni..😂🤪
Qualcuno si starà chiedendo perché all'autore del 3d non s [...]
Quoto perché hai usato il termine ‘scaldabagno’
Lo so che è OT, cercherò di non reiterare. Ma è il concetto, che trovo incomprensibile. Non è il 3d giusto e non penso che esista. Ho solo colto un momento e commentato.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da mishaemasha,

questo è tristissimo 😒
sarà triste, ma è la realtà,non credo neanche che sia per mancanza di donne,è solo che è meno impegnativo da parte loro,in quanto appena (svuotati) si dileguano 😄
sei serio una volta tanto?
se si, stai dicendo che incel, gay per necessità ecc ecc non hanno problemi nel 2021 se non di pigrizia e incapacità
sono poche le donne che ,se veramente vuoi ,non puoi avere , ma bisogna vedere cosa si è disposti a fare

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
certo che è pigrizia, ieri sera dovevo incontrare 3 persone, uno voleva che andassi nella sua zona,circa 10 km da dove ero,un altro,da un altra parte, e l ultimo voleva che andassi a casa sua oltre 30 km,questi non si muovono nemmeno dal divano, dubito che trovino una singola che vada dove vogliono loro 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da chrisbaby,
Inizio a pentirmi di aver iniziato questa discussione 😄 😄
qualsiasi discussione dopo un certo numero di pagine infastidisce qualcuno e si passano le colonne d Ercole dell ot , con offese ecc ecc

apri un altro 3d
che ne so ...alle donne piacciono ancora i capelloni o preferiscono i calvi invidiosi 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
certo che è pigrizia, ieri sera dovevo incontrare 3 persone, uno voleva che andassi nella sua zona,circa 10 km da dove ero,un altro,da un altra parte, e l ultimo voleva che andassi a casa sua oltre 30 km,questi non si muovono nemmeno dal divano, dubi [...]
e tu?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da stephanie69,
certo che è pigrizia, ieri sera dovevo incontrare 3 persone, uno voleva che andassi nella sua zona,circa 10 km da dove ero,un altro,da un altra parte, e l ultimo voleva che andassi a casa sua oltre 30 km,questi non si muovono nemmeno dal divano, dubi [...]
e tu?
io ho fatto 200 km, ma ci sono abituato,poi girare vestito da donna comincia a piacermi 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
pure io ho fatto il piano b quando giravo con un amico sudamericano che era un sole per loro , ma passati i 30 35 con meno testosterone certe cose non le ho più intraprese in quei modi
chi te lo fa fare?

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da chrisbaby,
Inizio a pentirmi di aver iniziato questa discussione 😄 😄
Ma no, ogni risposta ti fa capire qualcosa. Sull’argomento o su chi l’ha scritta. Prendi tutto come esperienza e metti in tasca. 🙂