Gli uomini diventano gay perche' rifiutati dal sesso femminile

173 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da chrisbaby,
Quotato da mishaemasha,

sono lui , misha 🙂
sei un profilo atipico e io sono molto curioso
si infatti , la rappresentazione della donna da parte della maggior parte dei trav( leggo che non sei trav) è la donna estrema pensata dal cervello di un maschio!
tuttavia, il mio miglior amico del liceo e gay , assolutamente no effeminato
ebbene io avevo con lui le stesse rogne che mi hanno sempre procurato le donne
insomma era una femmina proprio nei processi mentali , nb eravamo solo amici niente sesso , io mi fregava tutte le donne che si innamorano 9inutilmente di lui/ lei 😄
Ahahaha quindi in sostanza per far colpo su una donna mi dici bisogna ragionare come loro? assurdo, che tocca fare per avere un po di attenzioni 😄 😄 😄
si, io sono diventato un esperto in materia e le capisco circa al 6% di quello che sono 💗

ma ho detto anche che ci sono maschi all anagrafe che sono proprio donne in modo naturale senza impernacchiarsi particolarmente
sono nati così 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da focoso10,
Quotato da bratbrain,

Sono d'accordo. La bisessualità è, da sempre molto praticata dagli esseri umani, sia maschi che femmine. Intorno alla bisessualità maschile esistono ancora tanti tabù. Va bene l'etero, va bene il gay ma il bisex...
Perché classificare tutto, bsx, gay ,etero, lesbo ecc...
Apriamo la mente in un mondo più libero
Bravo, hai detto una cosa meravigliosa. Smettiamola di giudicare e classificare. Ho fatto con la mia amica un paio di volte un glory hole dove io ero nascosto nella cameretta con la porta bucata. La mia amica ha portato uno che era sicuramente etero e, quando lei è entrata nella camera, mi ha passato l'uccello che ho pompato io. Dopo che lui è venuto, lei è uscita dalla camera pulendosi la bocca e quello ha giurato che è stato il pompino più bello che gli abbiano mai fatto, adesso come vogliamo definirlo? Bisex, gay, etero curioso o, come ho letto su un profilo, etero passivo...!!!
Ma per piacere, quando si decide di fare sesso, lo si fa in due consapevoli di quello che si sta facendo e se si gode, chi se ne frega delle definizioni o classificazioni.
Spesso mi meraviglio leggendo su un sito come questo che dovrebbe essere il simbolo della trasgressione e del piacere, persone che classificano quasi prepotentemente chi invece è perfettamente in linea col "piacere sessuale" qualsiasi esso sia. Sei gay, sei bisex, sei...ma godete e fatevi gli affari vostri dopo che vi siete guardati allo specchio.
Come si dice: "dove c'è piacere non c'è peccato" e aggiungerei nemmeno classificazione.

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da pomponio,
[q Ho fatto con la mia amica un paio di volte un glory hole dove io ero nascosto nella cameretta con la porta bucata. La mia amica ha portato uno che era sicuramente etero e, quando lei è entrata nella camera, mi ha passato l'uccello che ho pompato io. Dopo che lui è venuto, lei è uscita dalla camera pulendosi la bocca e quello ha giurato che è stato il pompino più bello che gli abbiano mai fatto, adesso come vogliamo definirlo?
Credo che possiamo definirlo come una persona che è stata ingannata e presa in giro a sua insaputa.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da socurioso,
Quotato da pomponio,
[q Ho fatto con la mia amica un paio di volte un glory hole dove io ero nascosto nella cameretta con la porta bucata. La mia amica ha portato uno che era sicuramente etero e, quando lei è entrata nella camera, mi ha passato l'uccello che ho pompato io. Dopo che lui è venuto, lei è uscita dalla camera pulendosi la bocca e quello ha giurato che è stato il pompino più bello che gli abbiano mai fatto, adesso come vogliamo definirlo?
Credo che possiamo definirlo come una persona che è stata ingannata e presa in giro a sua insaputa.
Con tutto ciò, ha goduto come un matto e se n'è andato felice...
Nella sua testolina cercava il piacere e l'ha trovato.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da pomponio,
Bravo, hai detto una cosa meravigliosa. Smettiamola di giudicare e classificare. Ho fatto con la mia amica un paio di volte un glory hole dove io ero nascosto nella cameretta con la porta bucata. La mia amica ha portato uno che era sicuramente etero e, quando lei è entrata nella camera, mi ha passato l'uccello che ho pompato io. Dopo che lui è venuto, lei è uscita dalla camera pulendosi la bocca e quello ha giurato che è stato il pompino più bello che gli abbiano mai fatto, adesso come vogliamo definirlo? Bisex, gay, etero curioso o, come ho letto su un profilo, etero passivo...!!!
Ma per piacere, quando si decide di fare sesso, lo si fa in due consapevoli di quello che si sta facendo e se si gode, chi se ne frega delle definizioni o classificazioni.
Spesso mi meraviglio leggendo su un sito come questo che dovrebbe essere il simbolo della trasgressione e del piacere, persone che classificano quasi prepotentemente chi invece è perfettamente in linea col "piacere sessuale" qualsiasi esso sia. Sei gay, sei bisex, sei...ma godete e fatevi gli affari vostri dopo che vi siete guardati allo specchio.
Come si dice: "dove c'è piacere non c'è peccato" e aggiungerei nemmeno classificazione.
Io lo so di certo che le classificazioni sono sbagliate e bene che vada lasciano in un limbo indefinito troppe persone. Riguardo al tuo pompino nascosto dietro alla porta non mi esprimo, il tuo modo di essere è lontano dal mio.
E' stato un gioco fatto un paio di volte con la stessa persone e c'era un perché.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pomponio,
Quotato da bratbrain,

Io lo so di certo che le classificazioni sono sbagliate e bene che vada lasciano in un limbo indefinito troppe persone. Riguardo al tuo pompino nascosto dietro alla porta non mi esprimo, il tuo modo di essere è lontano dal mio.
E' stato un gioco fatto un paio di volte con la stessa persone e c'era un perché.
hai visto una luce che ti ha chiesto di imbrogliare la gente nel buio delle glory hole? 😮

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da MisterOps,
È una scienza?
Io credo che sia abbastanza semplice da capire cosa attiva la tua attenzione
La confusione la create proprio con le varie categorie
Forse sono semplice io
Ultimamente infastidito da uomini e donne indistintamente
In quale categori [...]
Asociale🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da MisterOps,
Piuttosto anti sociale
Quotato da XHunerXP,

Asociale🤣
Vabbè, non sono voluto essere drastico🤷‍♂️😁

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Sono tutti innocenti fino a prova contraria 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
da bomber a incel è un attimo

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MisterOps,
Ma parlate come magnate
.. l'ho scritto di mio pugno di essere un sociopatico
va bene , non ti adirare

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da chrisbaby,

Ahahaha quindi in sostanza per far colpo su una donna mi dici bisogna ragionare come loro? assurdo, che tocca fare per avere un po di attenzioni 😄 😄 😄
Si attira solo una parte di donne....solitamente dominanti e con poca voglia di scoprirsi... 😋

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Essere se stessi

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da chrisbaby,
Quotato da Cpfantastic,

Si attira solo una parte di donne....solitamente dominanti e con poca voglia di scoprirsi... 😋
lo

Insomma per conquistare le donne/ragazze che bisogna fare? 😎
farle capire che vuoi conquistarle , anzi conquistarla perché è lei che vuoi non le altre 😎 😎 😎 😋
e non c e aspetto fisico o economico che tenga se la vuoi veramente ,quelle sono le scuse dei perdenti, stai a sentire a zio misha 😄

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da chrisbaby,
Insomma per conquistare le donne/ragazze che bisogna fare? 😎
Ma tutte? Un numero preciso? Una in particolare?
Perché le ‘donne/ragazze’ la sanno già la risposta.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
‘Non lo so però eheheh’ non è una risposta. Tu lo sai a chi vuoi piacere o no ? E poi normale cosa vorrebbe dire ? Qualsiasi? Conforme? stereotipato? Comune?
Non prenderla sul personale, sono domande che mi sono posta anche io millemila volte. Sono domande sane. 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
In tutto questo cosa c'entrava la storia dei gay 😮 😄

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ma guarda, telo dico proprio fuori dai denti, ma presumo tu abbia sviluppato negli anni quel minimo di sensibilità che ti fa capire se ti cercano per mettere nel curriculum il fenomeno da baraccone o no. E metto ‘fenomeno da baraccone’ tra enormi virgolette perché non vorrei che tu lo interpretassi nella maniera errata. Anzi, probabilmente più per prevenire le solite strumentazioni del cazzo circa le frasi altrui.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Marika66,
In tutto questo cosa c'entrava la storia dei gay 😮 😄
Sei intelligente, leggi bene il
Post iniziale. Ma bene bene.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ma no guarda, è il diventare che proprio non mi torna. Posso passarti molti altri termini, ma diventare, no. Tra l’altro mi hai fatto venire in mente una mia compagna delle superiori che dopo anni rividi e mi disse ‘sono diventata lesbica’ Anche allora pensai che diventare non fosse il verbo calzante. Ma magari è una cosa mia.