1 anno fa
sono timido, figurarsi poi con gli spettatori 😄
1 anno fa
Io non sono un adone quindi offrirei i primi piani del mio buco che viene scopato o della mia bocca 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Con mascherina lo farei essere guardato mi eccita
1 anno fa
Certo che si 🙂 🙂
1 anno fa
Quando il primo ciak? 😎 🐷 😋
1 anno fa
Certo che si
1 anno fa
Solo se alla fine mi ricoprissero di sborra
1 anno fa
Concordo con te, l'altro giorno probabilmente preso dall'eccitazione ho telefonato ad una casa di produzione per informarmi sui casting, mi è stato risposto che ormai se ne parla l'anno prossimo, ovviamente è mia intenzione o tentazione provare solo a volto copertoQuotato da Atosluigi,Con mascherina lo farei essere guardato mi eccita
1 anno fa
Anche a me piacerebbe
1 anno fa
Forse si,ma con bei uomini maturi come dico io...non super belli...ma rudi,magari muratori,camionisti,maceljai etc etc...
1 anno fa
Con gli attori di o4m anche adesso
1 anno fa
è sempre stato un mio sogno
1 anno fa
Un amatoriale, maturi, non palestrati o fighi, tra persone "comuni'. Di quelle persone che nella vita di tutti i giorni non sospetteresti mai il loro lato nascosto. Ma questo non solo in un film, li vorrei così anche nella realtà.
1 anno fa
sarebbe figo il bel papà che va a prendere i figli a scuola e dopo da il cazzo a chi incontra...rudemente...ahahahah...Quotato da Busgattone,Un amatoriale, maturi, non palestrati o fighi, tra persone "comuni'. Di quelle persone che nella vita di tutti i giorni non sospetteresti mai il loro lato nascosto. Ma questo non solo in un film, li vorrei così anche nella realtà. [...]
1 anno fa
Lo farei subito.... Con un bel gruppo di maturi
1 anno fa
Lo farei molto volentieri pure io e visto che sono un maturo.....potrei essere uno del meeting da te proposto
1 anno fa
Sarebbe molto interessante
1 anno fa
Si assolutamente si
1 anno fa
Mi piacerebbe moltissimo
1 anno fa
Comunque penso che se uno volesse togliersi questo sfizio dovrebbe andare all'estero, in qualche paese dell'Est Europa, in Spagna o negli Stati Uniti: in Italia credo non ci siano produzioni di film hard gay