10 mesi fa
Comunque sia, se sì organizza qualcosa del genere, tenetemi in considerazione. Potrei essere la parte bondage BDSM dell'orgia.
10 mesi fa
Lo girerei senza maschera assolutamente
10 mesi fa
A me piacerebbe anche essere legato e usato dai partecipanti, mentre attorno a me tutti si inculano. E poi tutti che mi sborrano in faccia
10 mesi fa
Sarebbe bello poter creare un gruppo, e farlo, anche a livello amatoriale 💋 🐷
10 mesi fa
Assolutamente si
10 mesi fa
Ciao si io ne farei uno bisex sarebbe bello provare
9 mesi fa
No non riuscirei mai
9 mesi fa
Se mi proponessero di farlo completamente truccato e travestito da donna sexy, sensuale e molto troia, dove ho la certezza di non essere riconosciuto grazie a trucco e parrucca... lo farei molto volentieri, mi farei riempire di cazzi e sborra in tutte le maniere.
Il mio sogno sarebbe farne uno a tema gangbang con uomini di colore oppure uomini maturi 60+ anni...
Il mio sogno sarebbe farne uno a tema gangbang con uomini di colore oppure uomini maturi 60+ anni...
9 mesi fa
Il pensiero, l'idea è indubbiamente moooolto eccitante....ma tra il dire e il fare.....e poi nel mio caso l'età non è più a mio favore.
Insomma è un sogno e basta! 😎
Insomma è un sogno e basta! 😎
8 mesi fa
Se non fossi riconoscibile si lo farei
6 mesi fa
Molto volentieri... Escluso la particolare della cosa credo che sia molto eccitante essere guardato da vicino da più persone....
6 mesi fa
giustoQuotato da normalmente2015,No, non lo farei mai, proprio per le ragioni da te descritte. 💋
6 mesi fa
Magari trovassi qualcuno che mi fa fare l'attore in un film gay dove un maturo rotto in culo ne prende di ogni colore. Conoscete qualche casa cinematografica?
6 mesi fa
mmm mi piacerebbe molto come schiavo sottomesso
6 mesi fa
Io si da passivo ma con il viso coperto.
6 mesi fa
Io da passivo e pure a viso scoperto ne prenderei a chili