1 anno fa
metto la gabbietta e gioco con il vibratore
1 anno fa
il mio culo ormai ha bisogno di essere penetrato spesso, quindi appena ho l'occasione mi faccio una bella sessione con dildo XXL E' una cosa che mi rilassa moltissimo, oltre ovviamente a farmi godere da matti, e mi lascia addosso una sensazione di benessere psicofisico indescrivibile. Più mi rompo il culo e più sto meglio dopo!! 😄 😄
1 anno fa
Condivido stessa passione 😄 😄 😄Quotato da Passivocollant76,il mio culo ormai ha bisogno di essere penetrato spesso, quindi appena ho l'occasione mi faccio una bella sessione con dildo XXL E' una cosa che mi rilassa moltissimo, oltre ovviamente a farmi godere da matti, e mi lascia addosso un [...]
1 anno fa
mi faccio un ditalino. A volte sculetto pure in webcam ahahh
1 anno fa
ovvio io guardo anche brevi filmatini ma il virtuale è abb noiosoQuotato da Aldopavese,Cerco cazzi sul web 🐷
1 anno fa
idem, faccio anch'io così!Quotato da Passivocollant76,il mio culo ormai ha bisogno di essere penetrato spesso, quindi appena ho l'occasione mi faccio una bella sessione con dildo XXL E' una cosa che mi rilassa moltissimo, oltre ovviamente a farmi godere da matti, e mi lascia addosso una sensazione di benessere psicofisico indescrivibile. Più mi rompo il culo e più sto meglio dopo!! [...]
1 anno fa
Mi infilo oggetti nel culo, e mi sego
1 anno fa
anch'io a casa sono spesso impalato, non potrei farne a menoQuotato da Passivocollant76,il mio culo ormai ha bisogno di essere penetrato spesso, quindi appena ho l'occasione mi faccio una bella sessione con dildo XXL E' una cosa che mi rilassa moltissimo, oltre ovviamente a farmi godere da matti, e mi lascia addosso un [...]
1 anno fa
Io sono solo ora, e mi sto masturbando....
1 anno fa
Sono solissimo fino a sabato e cerco un orgia con più attivi insieme..ma qui è un utopia trovarne anche uno solo..quindi uso i miei due vibratori
1 anno fa
la prox fai un fischioQuotato da Mbisex-MI,Io sono solo ora, e mi sto masturbando....
1 anno fa
Io mi sego due tre volte, arrivo a sera sfinito
1 anno fa
Inserito plug ed indossato un perizoma, sistemato casa, andato a fare due commissioni con plug e perizoma.... adesso sono rientrato, ho messo un vestitino corto, scandaletti a zeppa e mangio, poi gioco un po' con il mio dildo.... Buona giornata anche a voi
1 anno fa
Uhm se volessi giocare dal vivo …scrivimi
1 anno fa
mi piace travestirmi con indumenti moglie 💋
1 anno fa
Io niente ,a parte ringraziare il padreterno !
1 anno fa
Io ora mi sto masturbando sul terrazzo
1 anno fa
ringrazi il padre eterno di quanto ti ha fatto bona complimenti sei una bella donnaQuotato da mishaemasha,Io niente ,a parte ringraziare il padreterno !
1 anno fa
Ci credo con quel lato BQuotato da Discreto35,Provoco etero bsx... 🐷
💋
1 anno fa
Io invece cerco un po di chatsex.....
Ovviamente toccandomi di continuo....
Obbiettivo, piacere reciproco...
Come in questo momento...
😇 💋
Ovviamente toccandomi di continuo....
Obbiettivo, piacere reciproco...
Come in questo momento...