"Rispondo solo a chi manda foto del viso"

63 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2019 -
Quotato da Nuovo_2023,
Io potrei anche essere d’accordo con l invio della foto, però una risposta che sia negativa o positiva ci dovrebbe essere .
Poi certo ci sono alcune coppie che sono dei cessi, e si permettono anche a mettere delle regole estetiche. Ormai per colpa d [...]
Questo sito è magico. Donne che nella vita non se le caga nessuno appena approdano qui diventano delle ambitissime principesse.
Io non ho problemi a mandare foto del viso, né a rispondere a domande dirette sulle misure del pene. In fin dei conti non si può piacere a tutti, e prendersela per un rifiuto o per una non risposta mi sembra assurdo. Da considerare inoltre che qui ci sono coppie che cercano brad Pitt con il cazzo di rocco Siffredi, singoli segaioli che si fingono coppie, coppie con la lei all’oscuro. E non credo di esagerare dicendo che queste categorie rappresentano la maggioranza.
Tornando alle foto, spesso sono io mandarle senza che mi vengano richieste, ciò al solo fine di non protrarre inutilmente conversazioni che non portano a nulla di concreto.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da collymare,
So cosa state pensando: ecco il solito post lamentoso da singolo frustrato dal rifiuto di una donna/coppia.

Ho scritto questo virgolettato che è 1 della 6 misere righe che compongono il testo di un annuncio, di cui un'altra recita "P [...]
Spiace dirtelo ma sei stato un pollo
Un annuncio del genere nel 99,999% dei casi è falso.
Riguardo le foto del viso
Noi dai singoli le pretendiamo
Dalle coppie no

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da BiGame,
Quotato da Nuovo_2023,
Io potrei anche essere d’accordo con l invio della foto, però una risposta che sia negativa o positiva ci dovrebbe essere .
Poi certo ci sono alcune coppie che sono dei cessi, e si permettono anche a mettere delle regole estetiche. Ormai per colpa d [...]
Questo sito è magico. Donne che nella vita non se le caga nessuno appena approdano qui diventano delle ambitissime principesse.
Io non ho problemi a mandare foto del viso, né a rispondere a domande dirette sulle misure del pene. In fin dei conti non si può piacere a tutti, e prendersela per un rifiuto o per una non risposta mi sembra assurdo. Da considerare inoltre che qui ci sono coppie che cercano brad Pitt con il cazzo di rocco Siffredi, singoli segaioli che si fingono coppie, coppie con la lei all’oscuro. E non credo di esagerare dicendo che queste categorie rappresentano la maggioranza.
Tornando alle foto, spesso sono io mandarle senza che mi vengano richieste, ciò al solo fine di non protrarre inutilmente conversazioni che non portano a nulla di concreto.
Sono d'accordo anch io con BiGame

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.09.2023 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Evidentemente valiamo troppo poco per una persona di valore come te.
Meglio che cerchi un luogo più adatto al tuo rango.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.06.2022 -
Io invece penso che siano uomini con profili falsi. Singole reali 0.1%

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da luckyno,
La maggior parte delle singole sono delle frustrate , sono le classiche donne che parlano di quote rosa perché sono delle mezze calzette e nella vita contano quanto il due di coppe quando la briscola è a danari . Qui fanno le leonine da tastiera ma hanno paura di passare a Termini alle nove di sera , magari si chiudono in macchina con la sicura . Sanno anche che la maggior parte degli uomini sono dei coglioni e si scoperebbero anche un cappotto vuoto ; sanno che se si mettono a cosce aperte per strada qualcuno gliela lecca . Forti di queste certezze non fanno altro che giocare con i singoli come il gatto fa col topo . Dunque la via d’uscita è essere uomini fino in fondo , come io so esserlo : ho una foto del viso nel profilo , non ne invio altre e se una donna non mi piace , non la scopo . Ogni lasciata è persa non fa parte del mio bagaglio culturale. Se mi piace e non me la da , non cado in frustrazione , provo altrove oppure pago una puttana sulla Salaria . La maggior parte delle donne non valgono un cazzo mentalmente, e se ne trovi una che ragioni augurati che te la dia . Infine il capitolo donne in una coppia : quando leggo ⛔️NO SINGOLI , capisco che le persone con disturbi mentali che una volta albergavano al SANTA MARIA DELLA PIETÀ’ adesso si sono iscritte ad A69 … coppie da ⛔️NO SINGOLI 🔄 prendete la rotatoria ed andatevene a fare in culo .
😳 e dopo questo non si può che dare ragione alle singole e alle coppie...
Una curiosità, è la prima volta che sei iscritto sul sito?

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.11.2011 -
Quotato da BiGame][quote=Nuovo_2023,

abbastanza d'accordo, soprattutto sull'invio per tagliare l'inutile, però all'inizio a buciapelo è uno showdown, che o la va o la spacca, e poi rischi di doverla mandare a tanti con altre possibili conseguenze...

Quotato da Coppia4050,
Spiace dirtelo ma sei stato un pollo
Un annuncio del genere nel 99,999% dei casi è falso.
Riguardo le foto del viso
Noi dai singoli le pretendiamo
Dalle coppie no
azz..è arrivata la volpe

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Pollo e volpe non fanno scopa infatti. 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2017 -
Foto del viso su Annunci69 è FOLLIA: ma se poi fanno uno screenshot? Pensate bene a quello che fate

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.11.2011 -
ci stava che non volesse l'ultima parola... del resto uno che in 8 anni ha 8254 messaggi !!! 😮 😮 😮
ma che fa? ci mangia qua sopra ?

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.10.2021 -
Non trovo corretto da certe coppie o presunte tali richiedere foto viso come condicio sine qua non per un eventuale incontro quando un profilo é già ricco di spunti fotografici e un buon ed educato annuncio, ma ognuno è libero di avere proprie regole x gli incontri sessuali o finalizzati ad una conoscenza reciproca, ma proprio per questo chi richiede foto viso DEVE anche ricambiare con la propria, perché non è obbligatorio a questo punto che a un singolo piaccia la donna da incontrare o la coppia e quindi il rifiuto dopo la foto può scaturire anche dai cosiddetti singles e questo fa paura alle coppie! Magari come nel 90 percento dei casi la donna è orrenda di viso e pare un uomo anche con bel fisico formoso...ma nessuno è qui per sposarsi e soprattutto siamo tutti diversi ed unici e questo è il bello! Ognuno può dare agli altri e ricevere, è il gioco del sesso! Chi chiede foto vuole soltanto prendere in giro gli altri o fare uso improprio! Non fidatevi! Chi chiede deve anche dare!

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.11.2021 -
Le mando a cagare....pur essendo sicuro di me e del mio "viso" .. questo è un diversivo, se funziona bene, altrimenti le occasioni non mancano

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 25.04.2024 -
Io se trovo persone giuste non ho problemi a mostrare viso, mia moglie quando abbiamo fatto live preferiva mostrare le cosce aperte mentre la masturbavo con vibratori

1 mese fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
La richiesta di foto del viso è completamente legittima: per quanto vogliose, libertine e aperte sessualmente, le lei di coppia sono sempre donne e quindi più selettive di noi uomini.
E anche il viso può fare la differenza su un eventuale incontro o meno.

Un’altra cosa è la reazione dopo aver invitato la foto del viso. Ritengo che in questo caso sarebbe giusto e corretto rispondere sempre: anche con un “no grazie”.
Però attenzione: questo discorso vale per le coppie vere e realmente interessate a incontri.
Per le coppie che fingono di volere ma non sono pronte all’incontro o peggio per le coppie fake, il discorso cambia…

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.02.2024 -
Proprio l'altro ieri una singola leggendo il mio profilo ( dove specifico che non mando foto del viso ) diceva che non avrebbe interagito senza foto.Alla mia richiesta di una sua foto diceva che l'avrebbe mandata dopo la mia....
E sapete come e' andata a finire?......
In conclusione:queste povere anime possono spadroneggiare sul sito,ma nella vita reale chi potrebbe mai considerarle?

1 mese fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Chi acconsente di inviare le proprie foto del viso alla prima richiesta ,mostrandosi a chicchessia, tiene cosi' poco alla sua privacy che vi lascio immaginare quanto ci tenga alla vostra...

1 mese fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da doctfabiobr,
Chi acconsente di inviare le proprie foto del viso alla prima richiesta ,mostrandosi a chicchessia, tiene cosi' poco alla sua privacy che vi lascio immaginare quanto ci tenga alla vostra... [...]
Permettimi di dissentire! 🙂
Personalmente non ho problemi a mandare foto del viso, non a chicchessia ma a coppie che mi sembrano reali, ma non per questo non ci tengo alla privacy. Mia e altrui.
Mando sempre una, massimo due, foto vestito e in situazioni normali, foto che ho caricato anche sui comuni social (così c’è sempre l’eventuale spiegazione che qualche buontempone me l’ha rubata e l’ha usata a mia insaputa).

Invece mi sono sempre rifiutato di mandarle nelle occasioni in cui mi sono state chieste foto di nudo integrale (spesso per dimostrare la veridicità della dotazione), anche quando la richiesta arrivava da coppie assolutamente vere e certamente interessate.

Non ho problemi a mandare foto perché non ho un’immagine pubblica da tutelare e inoltre perché non mi creerebbe grossi problemi se venissi scoperto.
Per di più, nei molti anni in questo mondo, mi sono reso conto che anche quando si viene “scoperti” è difficile essere sputtanati pubblicamente, non fosse altro perché chi ti sputtana rivelerebbe automaticamente di far parte di quel mondo anche lui.
Anzi, quando mi è capitato con qualcuno di “scoprirci” reciprocamente, ho visto dall’altra parte più imbarazzo e timore di essere stati scoperti che voglia di rivelare al mondo che io ero un perverso scambista…

1 mese fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da doctfabiobr,
Chi acconsente di inviare le proprie foto del viso alla prima richiesta ,mostrandosi a chicchessia, tiene cosi' poco alla sua privacy che vi lascio immaginare quanto ci tenga alla vostra... [...]
Personalmente non ho problemi a mandare foto del viso, non a chicchessia ma a coppie che mi sembrano reali, ma non per questo non ci tengo alla privacy. Mia e altrui.
Mando sempre una, massimo due, foto vestito e in situazioni normali, foto che ho caricato anche sui comuni social (così c’è sempre l’eventuale spiegazione che qualche buontempone me l’ha rubata e l’ha usata a mia insaputa).

Invece mi sono sempre rifiutato di mandarle nelle occasioni in cui mi sono state chieste foto di nudo integrale (spesso per dimostrare la veridicità della dotazione), anche quando la richiesta arrivava da coppie assolutamente vere e certamente interessate.

Non ho problemi a mandare foto perché non ho un’immagine pubblica da tutelare e inoltre perché non mi creerebbe grossi problemi se venissi scoperto.
Per di più, nei molti anni in questo mondo, mi sono reso conto che anche quando si viene “scoperti” è difficile essere sputtanati pubblicamente, non fosse altro perché chi ti sputtana rivelerebbe automaticamente di far parte di quel mondo anche lui.
Anzi, quando mi è capitato con qualcuno di “scoprirci” reciprocamente, ho visto dall’altra parte più imbarazzo e timore di essere stati scoperti che voglia di rivelare al mondo che io ero un perverso scambista…
io ho specificato "ALLA PRIMA RICHIESTA"
e' sottointeso che, se instaura un rapporto conoscitivo virtuale, fatto di scambio di messaggi(anche audio) e successivamente di chiamate e conversazioni telefoniche, non ho nessun problema a inviare mie foto.
Ma se rispondi ad un mio messaggio, senza nemmeno ricambiare il saluto, senza presentarti, scrivendo solo "FOTO VISO" ,vai direttamente a fare nel kulo senza passare dal via

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.02.2024 -
Giusto!
Oramai molte persone all'interno del sito pensano di essere super fighi.
Ma andate a cagare,e' jn gioco e come tale deve rimanere.Per me e' una semplice trasgressione.Poi nella vita di tutti i giorni non ho problemi a rapportarmi con nessuno e sono anche un bell'uomo.Non ho bisogno di elemosinare nulla a nessuno

1 mese fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da Neranotte69,

io ho specificato "ALLA PRIMA RICHIESTA"
e' sottointeso che, se instaura un rapporto conoscitivo virtuale, fatto di scambio di messaggi(anche audio) e successivamente di chiamate e conversazioni telefoniche, non ho nessun problema a inviare mie foto.
Ma se rispondi ad un mio messaggio, senza nemmeno ricambiare il saluto, senza presentarti, scrivendo solo "FOTO VISO" ,vai direttamente a fare nel kulo senza passare dal via
Chiedo scusa, avevo interpretato male…
In un caso come questo, concordo in pieno!
Anzi, aggiungo che se al posto della foto mi chiedessero il numero di telefono, con un modo così, eviterei sempre di darglielo