"Rispondo solo a chi manda foto del viso"

63 interventi
1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2023 -
Quotato da Neranotte69,
La richiesta di foto del viso è completamente legittima: per quanto vogliose, libertine e aperte sessualmente, le lei di coppia sono sempre donne e quindi più selettive di noi uomini.
E anche il viso può fare la differenza su un eventuale incontro [...]

1 mese fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 19.05.2024 -
Mi é capitato oggi. Una coppia di ragazzi giovani mi contatta , (sarei tentato dal dire il nome così , nel caso doveste essere imbrogliati anche voi). La coppia aveva undici feedback, alché ho pensato che sicuramente erano ragazzi seri. Dopo una chiacchierata mi chiedono di inviare la foto del viso io la invio e successivamente , mi dicono lascia stare non parliamo con i profili con foto fake. 🤣 Voi cosa avreste fatto?

1 mese fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Spagnolo18,
Mi é capitato oggi. Una coppia di ragazzi giovani mi contatta , (sarei tentato dal dire il nome così , nel caso doveste essere imbrogliati anche voi). La coppia aveva undici feedback, alché ho pensato che sicuramente erano ragazzi seri. Dopo una chia [...]
In un caso così semplicemente non perderei altro tempo.
Qualsiasi replica, anche la più ragionata e corretta e seria, rischia nel migliore dei casi di non servire a nulla. Nel peggiore rischia solo di sfociare in polemica o insulti o provocazioni

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Le ho nel profilo, però ormai se non le invii quasi non ti caga nessuno! Bha!!!