12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

423 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Ah, ma non siamo su "Io, professione mitomane"?
Tra poco dovro' uscire... 2 parole: Le vedi le foto in prima fila? Ti sembrano mitomania? Non sono abituato a darmi delle qualita' che non ho.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
fatto sta che ero curioso di sapere cosa era andata dopo l impegno per abbellirsi profuso, invece devo leggere tutt' altro...
veramente lo ha scritto, rileggi bene

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
In una comunità ( e un forum è una comunità) c'è lo sborrone , il chiacchierone, il tmiido , il capetto , il mitomane ,l inaffidabile , il tranquillo ,il cazzaro , il simpaticone ,il misogino , la fighetta ,grazia, Graziella e grazio.... 😄

Basta sparare sull ambulanza , sappiamo che coppiaestero spesso ,condisce la realtà con molta fantasia .
Forza , anche i barboncini che mordono Dopo un po’ si stancano !

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Misha, avevo preparato una risposta, ma poi ci ho ripensato, non meriti considerazione, gioca pure inutilmente a fare l’intelligente con qualche singolo che spera…

@Lasoave Ho letto il tuo annuncio. Da cosa hai dedotto che puzza di tradimento? Dal fatto che io, la moglie preparata all’incontro, col nuovo look, piu’ bona e sensuale del solito, l’ho voluta scopare prima di andare dal singolo? Non ti viene in testa che quando le ho detto che l’incontro col terzo era rimandato e le ho fatto la proposta di farlo subito senza il singolo lei ne sia stata felice e contenta, ed ha goduto numerosi orgasmi con la mia bella mazza, proprio ed anche, giocando entrambi sulla fantasia che presto avremmo scopato di nuovo in tre insieme al singolo? Questo ti puzza di tradimento? Ma come puoi fare queste deduzioni tanto intelligenti? Pensa tu che uno come me che gode a scopare la propria moglie insieme ad un terzo, si deve preoccupare del tradimento della moglie, perche’?
Bravo/a Dici -“ ..il gioco deve essere una condivisione ed esaltazione del piacere di entrambi…”- Per entrambi intendi la coppia credo. Bene proprio per quello che qui dici abbiamo approfittato del suo nuovo e arrapante look per darci reciprocamente godimento ed esaltazione, anche fantasticando sul singolo che a breve avremmo incontrato. Cosa ti fa credere che lei non e’ rimasta a godere felicemente con me e per me? Per inciso, il fatto di andare dal singolo, non e’ mai per noi “coppia” un obbligo, ma un piacere condiviso.
Tu come singola cosa ne sai? I tuoi incontri sono molto diversi da chi gioca in coppia e le stesse coppie non sono le stesse in momenti diversi.
In pratica "mittatill ncap", non tutte le coppie sono uguali, nella realta' trovi lui etero, lui bisex veri, lui bisex falsi e lui gay o diversamente (abili?)... su questo forse ne sai qualcosa. Se il lui di coppia non e’ etero, ti aspetti di trovare il mio comportamento? No!
Loro godono a vedere la moglie impalata da uno o piu’ singoli, facendosi delle seghe e, credo, anche fantasticando sul cazzo che la moglie si sta godendo. Comprendi che il rapporto dei diversi tipi di coppia non puo’ essere lo stesso. Questi lui in genere fingono sarcasmo (in genere e’ un sarcasmo aggressivo che evidenzia la mancanza di vera soddisfazione) e fingono di essere iperlibertini ma nella coppia le loro decisioni valgono quanto il 2 di bastone quando la briscola e’ a denaro.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da marpessa_h,
Quotato da coppiaestero,

Tra poco dovro' uscire... 2 parole: Le vedi le foto in prima fila? Ti sembrano mitomania? Non sono abituato a darmi delle qualita' che non ho.
La vediamo. Hai una bella mazza, peccato la foto sia sfuocata.
Ciauuuuuu!
credo sia un problema visivo, si vede tutto più grande, io ho il problema opposto, vedo tutto più piccolo 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lasoave,
Quotato da mishaemasha,
VA bene , masha si prepara anche per portare giù i immondizia 🙂 🙂 🙂
se avessi la sensazione che ha coppiaestero o se dovessi fare i dispetti a lei o ai partner prima di scendere altro che incontri , passeremmo un paio di settimane a parlarci de [...]
bello ciò che hai scritto , io gioco deve essere una condivisione ed esaltazione del piacere di entrambi, non una mortificazione , io non credo di condividere la mentalità swinger però la comprendo e il vostro lo vedo il modo giusto, quello descritto nel topic mi puzza quasi di tradimento, in quanto la donna descritta mette il singolo che dovrà incontrare al primo posto rispetto al marito ...: anche se poi ripensandoci sembra un gioco nel gioco 🤔
non e' cattivo...non uno con cui mi divertirei a giocare al tiro al piccione….intelligenti pauca!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
beh se si sommano tutte le cose, dal parrucchiere due ore, a fare la spesa un ora,a lavare l auto un ora,doccia profonda un ora,depilazione un ora,preparare la stanza un ora, preparare la cena due ore,ricordare se si è fatto tutto un ora,due ore d at [...]
upload images anonymously

solo un ora per lavare la macchina?
fortunato!!!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Intimo con presa d'aria? 😋 🐷

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@pesca :

che per sua natura è deputato al dialogo costruttivo e al confronto

wow e' una vita che lo cerco...dacci il link 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
www.secondastellaadestra.cosmo
verso l inifinito e oltre…...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
😎

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da PescaMelba][quote=coppiaestero,
@tutti, o quasi
.
@pesca a pag 8
Rispondi ad un mio intervento in cui nemmeno ho accennato a cio’ che tu avevi detto ….
-"..... se non ami sentire opinioni differenti dalla tua, magari evita di cercare un confronto. Certamente vivresti più sereno. Cmq noto con tristezza che chiedi e scrivi, ma non sei mai pronto ad accogliere le istanze altrui per un reale confronto.. Mi domando quindi cosa tu ci faccia su un forum, che per sua natura è deputato al dialogo costruttivo e al confronto."-

Ti dimostro che il tuo contributo COSTRUTTIVO E DI CONFRONTO al thread e’ stato praticamente zero, ed e' stato indirizzato solo contro di me.
-La domanda era: -“ cosa avreste risposto al mio amico?”-
Nel tuo intervento a pag.5 dici:
-“dal basso della mia ignoranza credo proprio che tu (ti rivolgi a me o sbaglio?) debba far profondamente pace con te stesso Se una moglie impiega ore a prepararsi per un incontro con un terzo tu ti senti poco considerato. Se ne impiega poche e "non si cura a sufficienza" non sei comunque contento. Ma amare una persona per quella che è, compreso i suoi difetti e i suoi eventuali momenti di pigrizia pare brutto?”- …
Poi accenni a cio’ che fai tu, (e ma …12 ore…),
12 ore sarebbero troppe, ma sai bene che dici una menzogna, perche’ una donna impiega a volte piu’ di 24 ore specie se deve fare acquisti e andare dal parrucchiere (poi dipende tantissimo da dove si abita e dal lavoro che fa).
Poi dici che ci sono uomini che hanno bisogno di sentirsi considerati 24h su 24 per sentirsi amati. Siete enormemente faticosi e, parere personalissimo, altamente annoianti. NOI FATICOSI E ANNOIANTI??? Non dovevi amarli con i loro difetti? Oppure sei solo tu che devi essere accettata ed amata con i tuoi difetti??

Poi a pag. 6 rispondendo ad altri dici: -“ma dall'esempio dell'amico ha agganciato anche il suo vissuto con la moglie. Ne sono abbastanza sicura “-
Dici che ho inserito il mio vissuto e ne sei sicura? Quando mi sono trovato nelle condizioni, del mio amico, ho avuto dei momenti di “gelosia” e approfittando del suo nuovo look e del fatto che eravamo entrambi eccitati per il programmato incontro, le ho proposto (con un escamotage) di scopare da soli prima di andare dal singolo, con cio’ ho ottenuto di eliminare quel senso di “gelosia” delle attenzioni dedicate al singolo col cambio del look. Per te non va bene? Non me ne frega un belin Mia moglie non e’ singola come te e sa che quando sono eccitato la faccio godere meglio dei singoli e se le faccio la proposta di scopare raramente si tira indietro, specie se, come me, e’ gia’ eccitata dalla fantasia di farlo in tre..
Nella mia risposta a tutti non ti avevo nemmeno considerata perche’ le cose che hai detto te le inventi e anziche’ rispondere alla domanda ti rivolgi a me come se fossi una mia amica e conoscessi le mie cose meglio di me, ma perche’non ti fai i fatti tuoi? Parli del thread e dai un suggerimento a chi ne ha bisogno non a me … Io non ho bisogno dei tuoi consigli.
Io sarei scontento di mia moglie sia se si cura che se non si cura?
-"Sicuro sicuro che la mogliettina se le beva tutte le tue menzogne?"-
Insomma questo sarebbe il tuo intervento Costruttivo e di Confronto?
A mia moglie non dico tutto ma non dico mai bugie nel senso cattivo della parola… ad esempio io non considero bugia dirle che il singolo ha rimandato l’incontro… per fare l’amore con lei, o non dirle che ho aiutato il singolo per avere piu’ chances di essere valutato positivamente, diverso invece e’ di spiattellare le mie cose nel forum, qui posso inventare anche un personaggio nuovo, perche’ ad es. persone come te e alcuni altri del forum, non le ritengo degne di sapere le mie cose e di conoscere la mia vita, e' per quello che esiste l'anonimato...

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Solo 5 minuti......rimini rimini 😄

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da coppiaestero,
UN amico mi chiede un parere con questo messaggio: -"Mia moglie, dedica intere giornate alla cura del proprio corpo e dei particolari sex dell'abbigliamento da indossare per incontrare singoli sconosciuti. Il fatto mi suscita una speci [...]
dopo 22 ore di preparazione, poi l'incontro quanto dura mezzira?????

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Volevo dire quanto dura mezz'ora

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Lamponino,
Volevo dire quanto dura mezz'ora
Stai sereno perché contando i decifrabili il tuo è il meno peggio 😎
ah ah ah 💋
che cosa volessi avuto dire?

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da PescaMelba,
Credo che un mulo sia più aperto all'ascolto di te. Cmq in tutta sta favella finalmente una cosa che mi suona autentica l'hai scritta:
"qui posso inventare anche un personaggio nuovo". Ti suggerisco di inventarne uno più [...]
Mi hai fatto tornare in mente che ieri sera ho visto un documentario in TV dove dicevano che in Cina hanno provato ad incrociare un asino con una cipolla... È nato un mulo del pianto 😂

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Cara, Sapevo che non avresti risposto, le chiacchiere sono a mille; hai risposto al thread come dicevi di aver fatto, oppure hai solo cercato di colpire me? Ho smontato il tuo castello in aria, punto per punto e cio' ti fa male... e cosi' ti attacchi alle stronzate, che ti permettono di galleggiare... Poi... capisco i singoli che ti/vi fanno capannella con la speranza di trombare entrando nel vostro cerchio di preferenze... Non dici una sola parola sul fatto che tu perdi molto piu' tempo di 12 ore per prepararti agli incontri ma ti piace colpire chi ne ammette solo 12 per fare anche le spese piu' strette (necessariamente non di domenica, perche' i negozi sono chiusi, e perche' e' il giorno che forse deve incontrare...). Lo sai benissimo come lo sanno tutte le donne ma ti piace accodarti ai sarcasmi stupidi. Devi essere amata con tutti i TUOI difetti, ma i tuoi uomini non possono essere amati con i loro difetti, devono comportarsi da zerbini idioti, dandoti ragione anche quando hai torto marcio?

Credo che del ragionamento di sopra non abbia capito nulla... continua a giocare col suo ignorante sarcasmo. Intanto non capisce che le dinamiche psicologiche delle coppie non sono le stesse se sono fatte da due etero oppure da due bisex o da una etero ed un bisex (o addirittura da una Lei singola che prima era un Lui che ha vissuto in una coppia: immagino i problemi di tale coppia e poi pretende di dare suggerimenti come singola?).
In una coppia con Lui bisex, a mio giudizio, e' difficile che compaia la gelosia, come e' successo al mio amico etero, quale gelosia potra' egli mettere in campo: verso il terzo dal quale spera le attenzioni o verso la moglie?. Come ci puo' essere in un bisex un briciolo di "gelosia" se e' lui stesso che desidera ed ambisce a godersi il singolo? Puo' egli esprimersi imparzialmente nei confronti della gelosia che un etero puo' provare nei confronti dei preparativi della moglie? La capite la differenza oppure il cervello non riesce ad arrivarci? Le coppie scambiste sono diverse, in dipendenza della provenienza (sud-nord-citta'-paese piccolo o grande ecc..), della loro cultura e del loro vissuto ecc... e anche delle tendenze omosessuali dei membri che la compongono. Potete aprire un thread se volete su questo argomento, e se non lo fate voi lo faro' io. Sono COPPIE completamente diverse ma qui si atteggia ad essere un grande libertino, e dice di non essere mai geloso, e schernisce la gelosia altrui che non puo' comprendere proprio perche' e' bisex.
Di chi dovrebbe essere geloso, dell'uomo o della moglie? E' un ... "non posso definirlo" ... senza offenderlo.

Comunque, da adesso in avanti rispondo solo in privato, non voglio piu' appesantire un thread che ha gia' dato alcune risposte positive e adesso prende le dimensioni di un "torello" di cui sono un discreto esperto. Ringrazio coloro che hanno risposto e che non ho avuto possibilita', per motivo di tempo, di nominare e ringraziare.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ieri: pomeriggio al fiume tornate a casa alle 19, preparato e mangiato cena, riassettato, doccia, preparazione per l'incontro, pronte per le 21,30
Siamo strane lo so