12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

423 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
12 ore di preparazione neanche prima del matrimonio, figuriamoci per un incontro, che assurdità 😎

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Beyonce,
12 ore di preparazione neanche prima del matrimonio, figuriamoci per un incontro, che assurdità 😎
Forse per il matrimonio avrà impiegato il doppio del tempo 😮

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ammazza e chi era il singolo? Brad Pitt? 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,

State facendo una gara a chi sbaglia di più nei post?
Io leggo del bodyshaming in questa risposta. Poi correggimi se sbaglio.
Assolutamente si Francesco, il grave della provocazione di Marepessa , perché verso una donna ,ma anche lei non è stata dolce di sale !
Chiudiamola

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Ma 12 ore sono esagerateeeeee , che doveva fare?
Neanche una ceretta total body, tinta ai capelli, scrub al corpo, smalto unghie... e poi, mi viene da pensare una cosa... ma se uno impiega tanto tempo a che livello di trasandatezza è 😮

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
sicuramente un gran ficone e la signora voleva fare la sua bella figura! ---unghie...capelli.....prova dei vestiti piu' sexy....sara' stata una serata memorabile!
se mandava una controfigura faceva prima

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da marpessa_h,
La situazione si fa drammatica, ci penso io.
Per necessitare di 12 ore di preparativi (restauri), da quale sarcofago è uscita?
moro.
il più grande successo degli imbalsamatori da tutankhamon in poi 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Bodyshaming.

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da ssbbw69,

se mandava una controfigura faceva prima
ma mica si puo' trombare sciatte....quella si sara' fatta una trombata memorabile....
spero di almeno 12 ore
sotto le 12 ore non è un equo scambio

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci dico quello che penso ,
coppiaestero spesso presenta queste manovre alla nelson a trafalguar ed è molto singolare in questi suoi racconti a volte quasi surreali .
Niente a che fare con i tempi di preparazione della lei della coppia amica ,vera o falsa che sia , a volte nelle coppie ci sono dei momenti che più lunghi sono e più ti fanno stare bene ., è un gioco e tutto questo denigrare ridanciano lo trovò fuori luogo !
Lasciamo la gente fare quello che vuole a corrente alternata qui ?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,

State facendo una gara a chi sbaglia di più nei post?
Pari pari a quello del primo intervento della singola.
Diciamo che il cattivo gusto (eufemismo) era da parte di entrambi.
Non facciamo che quando sputano veleno le solite note si tratti di ironia e quando poi risponde l'altrettanto maleducato sia
bodyshaming.
Mi stupisco che tu su due interventi riprovevoli...ne abbia notato uno solo

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Gattinamonella,
Ma 12 ore sono esagerateeeeee , che doveva fare?
Neanche una ceretta total body, tinta ai capelli, scrub al corpo, smalto unghie... e poi, mi viene da pensare una cosa... ma se uno impiega tanto tempo a che livello di trasandatezza è 😮
[...]
😋 😋 😋

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Comunque le ore che precedono l' incontro sono cariche di adrenalina!!!! Questo è vero...
Anche la doccia si fa con più enfasi, spazzolate ai capelli, la scelta del profumo, un poco di trucco in più, la scelta della lingerie, il vestito, le scarpe...

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Tony11,

Non facciamo che quando sputano veleno le solite note si tratti di ironia e quando poi risponde l'altrettanto maleducato sia
bodyshaming.
Perché quello di @marpessa l'ho interpretato in riferimento alla 12 ore e non come un offesa che ho letto nella replica . Ecco perché per me sono completamente diversi. Poi posso sbagliare anch'io ad aver interpretato così.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,

bodyshaming.
Perché quello di @marpessa l'ho interpretato in riferimento alla 12 ore e non come un offesa che ho letto nella replica . Ecco perché per me sono complimenti diversi. Poi posso sbagliare anch'io ad aver interpretato così.
Ambè...le offese vanno ad interpretazione.
Capito grazie

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Avrò preso una cantonata probabilmente ma a me non è sembrata un offesa. Che ti devo dire . Sbaglio anche io, mica sono perfetto.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Tony11,

bodyshaming.
Perché quello di @marpessa l'ho interpretato in riferimento alla 12 ore e non come un offesa che ho letto nella replica . Ecco perché per me sono complimenti diversi. Poi posso sbagliare anch'io ad aver interpretato così.
Allora ho sbagliato anche io, perché anche io ho interpretato come:
"Ma dai, mica è una mummia che ha bisogno di 12 ore, sono tante ed esagerate"
Oppure
"Nel senso che, dato che tua moglie non è una mummia, 12 ore reale di preparativi sono uno sproposito"
France' , abbiamo capito male, che ti devo dire, dobbiamo imparare a capire e giustificare un uomo che, invece di chiedere chiarimenti, insulta e fa "bodysminchio"🤷‍♂️

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Beh ragazzi :
La situazione si fa drammatica, ci penso io.
Per necessitare di 12 ore di preparativi (restauri), da quale sarcofago è uscita?

Se lo avesse detto di masha io non avrei reagito con il bodyshaming Perché è odioso ma con fanculing si 😄

Poi sto leggendo bbw e dico una cosa che mi dispiace molto , questo atteggiamento di alcune donne qui mi ha tolto il piacere di difenderle a spada tratta ,di partecipare a discorsi sulla violenza di genere ecc ecc
Non è che perché sei donna puoi fare o dire il cazzo che vuoi eh!

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da XHunerXP,

Oppure
"Nel senso che, dato che tua moglie non è una mummia, 12 ore reale di preparativi sono uno sproposito"
France' , abbiamo capito male, che ti devo dire, dobbiamo imparare a capire e giustificare un uomo che, invece di chiedere chiarimenti, insulta e fa "bodysminchio"🤷‍♂️
Passano anni e nick e...cominci ad invecchiare red. Na volta eri più brillante nei tentativi di travisare gli interventi altrui 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Tony11,
Quotato da XHunerXP,

Oppure
Passano anni e nick e...cominci ad invecchiare red. Na volta eri più brillante nei tentativi di travisare gli interventi altrui 😄
Che mi sto rincoglionendo ci sta Tony, il tempo passa anche per me.
Però, seriamente, l'ho interpretata così ma capisco l'equivoco e, come dice Misha, partiva il fanculing per l'equivoco, sarebbe stato diverso.
È che mi stonano certe risposte, anche alle provocazioni, soprattutto da una persona che non perde occasione per far vedere quanto è signore, elegante, dalle buone maniere.
Tutto qui, nessun mistero strano, nessuna fazione, niente di niente.
Semplici valutazioni umane fatte a pelle.
Poi dicono che farlo a pelle è pericoloso🤷‍♂️🤣

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@pesca in linea di massima la penso come te ,anche se coppiaestero pare semplicemente una persona con molta immaginazione e fantasia
Però mi ha colpito ,quello che hai detto sull essere considerati h 24 , ma quando un maschio viene qui a frignare che la moglie non lo fa scopare non diciamo che la deve considerare h 24 ....non è che voglio fare il democratico 50 50 nei rapporti uomo donna ma...
I miei due matrimoni sono partiti tutti h 24 , poi h 23 h 22....fino a h 0
Non è meglio rimanere h 24 ( e non significa che devi girare per casa col tacco 12 , mi puoi non dare per scontato anche col maledetto pigiama di pile) 😄