Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?
270 interventi
4 anni fa
Non mi date così tanto credito....😂 Che poi mi monto... La testa!
4 anni fa
C'è chi può e chi non può, tu può 😎
4 anni fa
Sono arrivata alla 6 pagina e mi sono ANNOIATA ora capisco perche il livello generale maschile sia cosi PATETICO..
Almeno nel profilo mi scrivono senza fantasia, ma fisicati e belli, qui, scrivete repressi, segaioli, MORTI DI FIGA che pir di non farsi scappare una scopata facile fanno buono anche i cassonetti dell'immondizia d poi si risentono se li rifiuti!!!!
Ah e siete brutti, senza fisico, mentalita medievale, maschilisti e sfigati...
Nella vita non vedete una donna e dovete impegnarvi troppo per il vostro cervellino e portafogli, qui la manna donne disponibili, cosa vi frega voi volete solo sesso facile, svuotarvi e via.....andate messaggi a chiunque e i due neuroni che avete nemmeno ricordano a chi!!
Ah @Topplayer che mi ha scritto in privato???? 😂😂😂
Ma scherzi, vero????
Su, rivolgetevi ai pesi massimi repressi e sfigati come voi.. Io i cazzi belli e con testa li prendo nella vita vera a due e li considero UOMINI, qui, siete dei giocattolini, fatevene una ragione..
Io posso scegliere tra centinaia... Voi sbavate e non concludete nulla, se non com ciccione da pecorina..
Acidi, invidiosi.... Scopate un po di piu cosi potete commentare un post senza rabbia...
Personaggi come quelli dei commenti qui sono............... 🤮🤮🤮😂😂
Almeno nel profilo mi scrivono senza fantasia, ma fisicati e belli, qui, scrivete repressi, segaioli, MORTI DI FIGA che pir di non farsi scappare una scopata facile fanno buono anche i cassonetti dell'immondizia d poi si risentono se li rifiuti!!!!
Ah e siete brutti, senza fisico, mentalita medievale, maschilisti e sfigati...
Nella vita non vedete una donna e dovete impegnarvi troppo per il vostro cervellino e portafogli, qui la manna donne disponibili, cosa vi frega voi volete solo sesso facile, svuotarvi e via.....andate messaggi a chiunque e i due neuroni che avete nemmeno ricordano a chi!!
Ah @Topplayer che mi ha scritto in privato???? 😂😂😂
Ma scherzi, vero????
Su, rivolgetevi ai pesi massimi repressi e sfigati come voi.. Io i cazzi belli e con testa li prendo nella vita vera a due e li considero UOMINI, qui, siete dei giocattolini, fatevene una ragione..
Io posso scegliere tra centinaia... Voi sbavate e non concludete nulla, se non com ciccione da pecorina..
Acidi, invidiosi.... Scopate un po di piu cosi potete commentare un post senza rabbia...
Personaggi come quelli dei commenti qui sono............... 🤮🤮🤮😂😂
4 anni fa
Potevi buttarlo lo yogurt 😊
4 anni fa
Dai organizziamo una cena a Milano con tutti i migliori che ti trovi dal vivo, figa da tastiera. 😎 😎 😎Quotato da BambolinaMi,Sono arrivata alla 6 pagina e mi sono ANNOIATA ora capisco perche il livello generale maschile sia cosi PATETICO..
Almeno nel profilo mi scrivono senza fantasia, ma fisicati e belli, qui, scrivete repressi, segaioli, MORTI DI FIGA che pir di non far [...]
Tanto ci capito spesso a Milano per lavoro, così vediamo quanto sieti belli. 😄 😄 😎 😎 😎
Voglio conoscere te ed i tuoi campioni. 😎 💋
Non hai voglia di smontarmi e di ridicolizzarmi dal vivo come pensi di fare da dietro un PC? 😎 😎
4 anni fa
Confermo, commento intelligente.. Ma non e 'vita vera...Quotato da MrJack69,Mi riallaccio a questa risposta perchè rispecchia anche il mio pensiero, ti faccio un esempio, magari una donna può ispirarmi per il suo essere sportivo e quindi magari desidererei con lei condividere un esperienza di un certo tipo, che ne so, una giornata in mountain bike per poi vedere che succede magari nel boschetto durante la pedalata, se in una donna mi colpisce la sua passione per l'arte sarei ben felice di averla come compagna durante una visita ad una mostra, la mente e la personalità deve comunque e sempre stuzzicare la mia voglia di confrontarmi.Quotato da Ade-69,@Linguacce premetto che parlo esclusivamente per me, il thread l?ho trovato un po? troppo generico ma con la ricerca di una risposta netta personale e non generica. Personalmente ritengo ogni persona un unicum, quindi non mi è francamente possibile d [...]
Uomini per lo sport li vivo nella vita, per condividere momenti artistici nella vita...poi se scatta o e' gia scattata la passione benissimo...
Qui non e 'vita vera... Ma davvero non conoscete persone fuori da annunci????
Nella vita non incontro uno e gli chiedo un trio con una trans o un altro uomo...magari una situazione suoer eccitante...
Questo e' per me il mondo libertino e trasgressivo, ma piu, scrivete, piu capisco che veramente singoli ad hoc perversi ne esistono pochissimi.. 😒
4 anni fa
Ora so che effetto fa lo psicociclomannaro.Quotato da Linguacce,Potevi buttarlo lo yogurt 😊
Cazzo, esiste veramente.
E per fortuna che scopa, pensa se non scopava😱😱😱😱😱😱😱😱🤣🤣🤣🤣
4 anni fa
Care singole, care lei di coppia o meno, care donne di ogni ordine e grado, la domanda è stata posta, ed ogni singolo, lui (di ogni ordine e grado), più o meno maldestramente ha cercato di dare la risposta che più o meno girasse intorno al centro.Quotato da Linguacce,Ma voi singoli non lo dite cosa cercate in una singola! Siete omertosi su sta cosa 🙂
Ebbene, signori e signore, tocca non prendersi in giro!
La risposta finale è una ed una sola:
UN SINGOLO O UN QUALSIASI LUI, VIENE QUA PER TROVARE QUELLA singola, lei o partner di ogni genere che possa realizzare LA TROMBATA APPAGANTE ESTASIANTE RICREANTE SODDISFACENTE e che abbia quell'unica caratteristica ricercata: SAPERLA DARE.
Spero di essere stato spiegato 😄 😎
4 anni fa
basta che sia tiepidinaQuotato da alessiocince,Care singole, care lei di coppia o meno, care donne di ogni ordine e grado, la domanda è stata posta, ed ogni singolo, lui (di ogni ordine e grado), più o meno maldestramente ha cercato di dare la risposta che più o meno girasse intorno al centro.Quotato da Linguacce,Ma voi singoli non lo dite cosa cercate in una singola! Siete omertosi su sta cosa 🙂
UN SINGOLO O UN QUALSIASI LUI, VIENE QUA PER TROVARE QUELLA singola, lei o partner di ogni genere che possa realizzare LA TROMBATA APPAGANTE ESTASIANTE RICREANTE SODDISFACENTE e che abbia quell'unica caratteristica ricercata: SAPERLA DARE.
4 anni fa
Ahah @topplayer nick pretestuoso e zero feed, fisicita nella norma, testo gia 'letto in altri profili...
La mediocrita' non mi ispira e non spreco il mio tempo nemmemo per un caffe
Facevi il fenomeno qui e poi scrivi in privato? RIPETO COERENZA.. io n9nnti avrei, scritto di sicuro, non rientri in cio che voglio 😂😂😂😂
O il dito ha digitato senza che te ne accorgessi? 🙄🤣
Mi fai ridere, vediamo dopo qualche tuo incontro elettrizzante se sei solo bla bla o c 'e' sostanza.. 👍
Facevi il fenomeno qui e poi scrivi in privato? RIPETO COERENZA.. io n9nnti avrei, scritto di sicuro, non rientri in cio che voglio 😂😂😂😂
O il dito ha digitato senza che te ne accorgessi? 🙄🤣
Mi fai ridere, vediamo dopo qualche tuo incontro elettrizzante se sei solo bla bla o c 'e' sostanza.. 👍
4 anni fa
Porto il gaviscon? 😇Quotato da alexwriters,Ti propongo la trasgressione estrema. Serata gang-cannibale e tu come prima portata. Forse resteranno le ossa.Quotato da BambolinaMi,Sono arrivata alla 6 pagina e mi sono ANNOIATA ora capisco perche il livello generale maschile sia cosi PATETICO..
Almeno nel profilo mi scrivono senza fantasia, ma fisicati e belli, qui, scrivete repressi, segaioli, MORTI DI FIGA che pir di non far [...]
😎
4 anni fa
@alessiocince apprezzo la sincerita '
Capisco che sia una dinamica a due privata, sesso uomo /donna di passione e cio che puo' nascere spontaneamente, nulla di particolare a priori..
Non commento, anzi si, dovete cercare qualche donna curvy o peggio, con me non mangiate molto, poi coi muscoli sono nervosa ed indigesta 😂
Capisco che sia una dinamica a due privata, sesso uomo /donna di passione e cio che puo' nascere spontaneamente, nulla di particolare a priori..
Non commento, anzi si, dovete cercare qualche donna curvy o peggio, con me non mangiate molto, poi coi muscoli sono nervosa ed indigesta 😂
4 anni fa
Esiste la camporella per questo... Prati, pinete, scogli, all'aperto si sfrutta la bella stagione 😋Quotato da Linguacce,basta che sia tiepidinaQuotato da alessiocince,
Care singole, care lei di coppia o meno, care donne di ogni ordine e grado, la domanda è stata posta, ed ogni singolo, lui (di ogni ordine e grado), più o meno maldestramente ha cercato di dare la risposta che più o meno girasse intorno al centro.
4 anni fa
Vabbe ma fammi conoscere dal vivo i Campioni che frequenti tu così miglioro ed imparo qualcosa. 😎 😎 😎Quotato da BambolinaMi,Ahah @topplayer nick pretestuoso e zero feed, fisicita nella norma, testo gia 'letto in altri profili...
Facevi il fenomeno qui e poi scrivi in privato? R [...]
Sui feedback non ti rispondo perché non ne vale la pena. 😎 😎 😎
Ti ho scritto perchè volevo capire di che pasta eri fatta ed ho avuto la conferma: leonessa da tastiera o probabilmente anche fake. 😄 😄 😎 😎
Salutami i bei ragazzi in gamba che frequenti tu e digli che se una sera vogliono uscire con me per farmi vedere quanto sono forti, volentieri li ospito nella mia dimora a Bologna. 😄 😄 😄
4 anni fa
io ho bisogno di un letto, magari capiente, per le spaccate e le verticali... Se non è a livello agonistico non ho piacereQuotato da alessiocince,Esiste la camporella per questo... Prati, pinete, scogli, all'aperto si sfrutta la bella stagione 😋Quotato da Linguacce,basta che sia tiepidina
4 anni fa
Caro, dolce, tenero, ingenuo @Ade.Quotato da Ade-69,Personalmente ritengo ogni persona un unicum, quindi non mi è francamente possibile dare una risposta valida per tutte le situazioni e persone. In definitiva (riallacciandomi ad un altro thread) il mio desiderio scaturisce dalla fantasia che la singola persona in un dato momento fa nascere in me.
Quindi desideri/fantasie diverse per persone diverse.
Fantasie diverse per persone diverse, certo. E' quasi banale, se non servisse per affermare che le proprie sono legittime e quelle degli altri -uomini o donne- sono banali cazzate.
Questa intolleranza genera purtroppo il fenomeno degli opposti estremismi. Top da una parte, toppe (femminile 😋 ) dall'altra e così non si va da nessuna parte, nemmeno dialetticamente, perché si parlano due lingue diverse.
Te lo garantisce una Tap (ricordo: cm. 162) 😋
Pallina
4 anni fa
Ma perché sempre a Milano? Deve essere colpa del pm10 😒
4 anni fa
Quotato da MrJack69,Leggo sempre cincuriosito le vostre diatribe, raramente rispondo, ma quando mi capita uno come topplayer beh, non posso esimermi, fenomeno vero, pensi che tutto giri intorno a te?
Davvero pensi di poter sparare sentenze su chiunque?
Sarei veramente [...]
Ho finito di leggere i commenti indietro ora 😂
Da, un mio post di fantazie sessuali, dei, singoli riescono a scannarsi e scrivere tali assurdita? Dietro uno schermo, virtuale?
Non ci credo.. Mancava righello,, chi ce l ha piu grosso o stupidate simili,... E io ora mi spiego perche 'con le singole non avete argomenti, il narcisismo e' una patologia 😱🤮
4 anni fa
Volevi la verità... A breve arriveranno quelli che diranno di no, che mangiano solo gourmet.Quotato da BambolinaMi,@alessiocince apprezzo la sincerita '
Capisco che sia una dinamica a due privata, sesso uomo /donna di passione e cio che puo' nascere spontaneamente, nulla di particolare a priori...
Non commento, anzi si, dovete cercare qualche d [...]
Tesoro, e rispondo anche a loro oltre che a te: vi piace prendervi in giro! Se siete qui è per mangiare, ma il menù è per tutti.
Qui si mangia più o meno tutti: se ti piace raccontarti che con te mangeranno poco... che dire... a me va bene... ma sorrido pensando che al mondo femminile piace proprio raccontarsi storie, per credere alle vostre stesse fantasie.
Poi arriva la realtà.
Ahimè l'alito sa sempre di mentina e lo dimostra la tua scarsa considerazione del prossimo, come "delle donne curvy o peggio"... Quello è un errore grave qui dentro...ragazzo 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.