Tutti i Post di BambolinaMi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BambolinaMi
» Nell'argomento: Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?
4 anni fa
Un bel gioco dura poco, il rasoio non lo uso nemmeno per depilarmi, ho altri metodi 😂
Vi lascio ai vostri commenti acidi, invidiosi.. Se qualcuno bello e trasgressivo realmente, ma bello vero e in forma super vuole commentare mi scriva in privato..
Coppie, singole xxl, singoli scribacchini o che pensano di fare sesso con lo scheo in un incrocio di neuroni... Che circo... 😂
.. Per il covid rimando a chi l ha scritto di stare attento lui, con le donnine di strada e 'un niente contagiarsi, io sono una salutista doc in tutto
Vi lascio ai vostri commenti acidi, invidiosi.. Se qualcuno bello e trasgressivo realmente, ma bello vero e in forma super vuole commentare mi scriva in privato..
Coppie, singole xxl, singoli scribacchini o che pensano di fare sesso con lo scheo in un incrocio di neuroni... Che circo... 😂
.. Per il covid rimando a chi l ha scritto di stare attento lui, con le donnine di strada e 'un niente contagiarsi, io sono una salutista doc in tutto
» Nell'argomento: Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?
4 anni fa
Adepti del forum, re e regine del vuoto in un sito di incontri hot vi lascio ai vostri confronti sterili, rispondero 'qualora si palesasse qualcuno che risponde con una VITA VERA APPAGANTE E CHE SIA QUI SOLO PER SESSO..
Non per pontificare e cercare quelle attenzioni che nella vita non ha,invidiose /i... Un circo di freak, 3 o 4 di voi sembrano questo soltanto..
Siete divertenti lo ammetto, ripeto, Zelig dell'antisesso..
Buona estate... E fate piu sesso FISICO che fa bene in ogni senso 👋
Non per pontificare e cercare quelle attenzioni che nella vita non ha,invidiose /i... Un circo di freak, 3 o 4 di voi sembrano questo soltanto..
Siete divertenti lo ammetto, ripeto, Zelig dell'antisesso..
Buona estate... E fate piu sesso FISICO che fa bene in ogni senso 👋
4 anni fa
Quotato da PescaMelba,E soprattutto prima c'ha già tutto in real e ora questo è "una dimensione virtuale e del tutto marginale nella vita
Un pianeta cui affacciarsi per cogliere solo cio che manca nella realtà".
Della serie poche idee e pure confuse. [...]
Eh si perche sei qui? Forse perche nel reale il sesso lo sogni, non solo fisico, ma nemmeno mentale!! 😂
Mi chiedo come mai mi rispondano solo cercellottici del sesso che con una sbirciatina al profilo risultsno inguardabili, potere dei, siti.. SESSO per tutti 🤣
Ah, poi le donne cicciotte acide e invidiose mi fanno ridere nella vita figurarsi qui, dai ripeto puoi avere miei contatti cosi ti rilassi..
E niente pisello, un bel clitoride e tutto distribuito in modo molto piacevole, non c 'e bisogno di mappa da taglia extra 😜
Poi niente sesso fisico? Ma come mi scrivete ovvieta, banalita, qui poi fate cyber sex?
Non avevo capito nulla, qui non si scopa, si, scrive solo, il vostro orgasmo e' quando raggiungete un tot di cazzate partorite da cervelletti repressi.. Ora mi spiego..
Nemmeno sotto tortura mi farei sfiorare dal 90 %degli uomini qui,tranquillo🤣
4 anni fa
Me ne faro 'una ragione, non sono qui per leggere pseudo scrittori ne' per uomini a meta '... Gia' avrei dovuto specificare etero, ma i bisex di solito si trastullano coppiette non singole.. 😱😂
4 anni fa
Felice di seminare dubbi e nessuna certezza in una dimensione virtuale e del tutto marginale nella vita
Un pianeta cui affacciarsi per cogliere solo cio che manca nella realta 'non una ragione di vita come per molti assatanati da quantita' e dal sesso che non ottengono nella vita.
Mi sono divertita, piu con certi commenti che in decine di proposte copia e incolla, io ribattezzerei lo Zelig del sesso..
P. S.. Bisex sarebbe anche trasgressivo e open mind, ma non ne ho piu 'una bella concezione per motivi extra sito, concedimelo 😋
Un pianeta cui affacciarsi per cogliere solo cio che manca nella realta 'non una ragione di vita come per molti assatanati da quantita' e dal sesso che non ottengono nella vita.
Mi sono divertita, piu con certi commenti che in decine di proposte copia e incolla, io ribattezzerei lo Zelig del sesso..
P. S.. Bisex sarebbe anche trasgressivo e open mind, ma non ne ho piu 'una bella concezione per motivi extra sito, concedimelo 😋
4 anni fa
Ah ora ho visto, in qualita 'di scribacchino presente su un noto sito letterario 😂
No dai, in 2 giorni di post mi si sono chiariti molto dubbi e ora ho certezza che qui e' per maschietti da sesso fai da te o la prima /o che risponde qualunque entita 'vivente sia
No dai, in 2 giorni di post mi si sono chiariti molto dubbi e ora ho certezza che qui e' per maschietti da sesso fai da te o la prima /o che risponde qualunque entita 'vivente sia
4 anni fa
.Quotato da alexwriters,Quotato da zortonaldo,Non hai visto proposte artistiche??? E le mie vignette?
Io ho fatto proposte concrete, un gang corso di italiano, vuoi mettere imparare a esprimerti in una lingua comprensibile?
Ho anche proposto una gang cannibale.
Ma niente, sNobbato. 😭
Mi verrebbe da proporre il vecchio metodo della nonna olio di ricino per sgonfiarsi e mandare a far pupù e una bella lavata di bocca col sapone, per levare tracce e odore della stronz... Ops caga..... Ariops, dei sermoni sparati.
Commenti da un gay/bisex su, cio che cerchino i singoli con le singole e'un mix tra inquietante e surreale
Poi basta visionare il profilo, quando vuoi sul corso di lingue e letterature accomodati pure,ma visto che vivi all'estero 😮 e sei su, annunci in qualita 'di voyeur forse dovresti fare chiarezza dentro di te e far pace con il cervello prima di consigliare agli altri 😱
Il sesso e' un atto fisico, non scrivere in un sito e guardare foto,va be 'celebrale ma cosi e' da Cadavere 😂
Commenti di profili allucinanti e senza corrispondenza con nulla di trasgressivo quello e 'solo doversi mettere in mezzo ad ogni costo ed esercizio di dialettica con una forte componente ignorante.. Capire che non si e' coinvolti in qualsiasi argomento, come se io scrivessi in un post tra singoli bisex o tra coppie e singoli...
🤣🤣🤣
4 anni fa
Scusa? Tu non capisci, sara 'che nemmeno dovevi intervenire... Categoria coppia... Mah..
Su,siete diventati ridicoli, poi profili noiosi, zero personalita', banali.
Vi vorrei vedere dal vivo per ridere un po..
Suggerimento leggete prima di commentare, cosa io abbia o meno non e 'affare di una coppietta curiosa
Gli scambisti sono off per me...
Su,siete diventati ridicoli, poi profili noiosi, zero personalita', banali.
Vi vorrei vedere dal vivo per ridere un po..
Suggerimento leggete prima di commentare, cosa io abbia o meno non e 'affare di una coppietta curiosa
Gli scambisti sono off per me...
4 anni fa
Quotato da Linguacce,Ma scusa, una domanda stupida mi sorge spontanea: ma se nella vita sei così sessualmente attiva con il massimo del gusto, qua che ci stai a fare?
No così x curiosità personale sai?
Voi che ci state a fare da coppia?
Fare sesso con altri perche nella vita vera lo fate voi due... Scegliendo in complicita cio, che vi intriga di, EXTRA
IDEM PER ME.. EXTRA.. non un uomo, fsntasie spinte, situazioni eccitanti dinamiche allargate... Difficile da capire???
Ah, qui, cazzeggiano molti commentatori, acide o acidi e senza feed dopo anni, magari nemmeno single, qui a fare voyeur e fenomeni, da tastiera...
Poi ti propongono un cunnilingus 😂
4 anni fa
Scorciatoie?
Sono un po piu, giovane di te e con una vita molto appagante, i party li organizzavo, 🤣
Molti ed intriganti 'giri' come dici tu... Sai essere bella e 'un bel biglietto da visita, ma con personalita e selettivita ancora di piu,..
Be' non mi, sembra che tu qui invece concluda molto..forse perche per cio, che hai offrire hai, un po 'troppe pretese sugli uomini..
E etero,non ti godi proprio nulla, ecco la risposta al, mio post... SEI UN GENIO DEL, SESSO A DUE BANALE su un sito
Pero' attenta cosa porti tu nella tomba, io vivo senza limiti e assaporando ogni sfaccettatura del sesso...
Bye bye 👋
Sono un po piu, giovane di te e con una vita molto appagante, i party li organizzavo, 🤣
Molti ed intriganti 'giri' come dici tu... Sai essere bella e 'un bel biglietto da visita, ma con personalita e selettivita ancora di piu,..
Be' non mi, sembra che tu qui invece concluda molto..forse perche per cio, che hai offrire hai, un po 'troppe pretese sugli uomini..
E etero,non ti godi proprio nulla, ecco la risposta al, mio post... SEI UN GENIO DEL, SESSO A DUE BANALE su un sito
Pero' attenta cosa porti tu nella tomba, io vivo senza limiti e assaporando ogni sfaccettatura del sesso...
Bye bye 👋
4 anni fa
Quotato da PescaMelba,Quotato da BambolinaMi,Sono arrivata alla 6 pagina e mi sono ANNOIATA ora capisco perche il livello generale maschile sia cosi PATETICO..
Almeno nel profilo mi scrivono senza fantasia, ma fisicati e belli, qui, scrivete repressi, segaioli, MORTI DI FIGA che pir di non far [...]
Ah ecco, finalmente il tuo velo è caduto e ti mostri per quello che sei. Cara, se hai tutti quei gran bei cazzi con cervello fuori da qui, qui cosa ci sei venuta a fare? A competere con le ciccione sfigate come me? Nel mondo c'è spazio per tutti, cara
L'acidità scompensa la digestione e fa l'alito cattivo... e fa pure invecchiare precocemente la pelle. Sarà per questo che non trovi ciò che cerchi e che al momento hai capito solo tu? Più che cercare un confronto e metterti in gioco sei venuta qui a sfogare la tua repressione gettando fango su sconosciuti. L'ego è una brutta bestia e ti ha tirato una brutto scherzo. Medita, cara... che alle persone comuni piace l'allegria. Nulla è più sexy del buonumore e di un bel sorriso. Saluti
Infatti sono sorridente e gioiosa NELLA VITA VERA... SARA 'che scopo moltissimo 😂
Acida e' chi interviene alla fine, fuoriluogo e simulando ironia, ma dai per essere in forma basta muovere gambette e culetto o culone e fare esercizio fisico, oltre a chiudere la bocca a tavola o mangiare bene..
Ed e 'RISPETTO PER SE STESSI, IL CORPO CE LO PORTIAMO FINO ALLA TOMBA cara mia saputella..
Il mio post era da Esperta frequantatrice di party ed eventi che cerca di capire annunci, capisco che tu sia esperta di incontri qui, ma fai un po,' piu, sesso, non solo cene se no tra poco non ne avrai piu, sai le curvy o cosa sei nemmeno ho visto il profilo poi non hanno piu quell' elasticita 'per aprire le gambe nemmeno in posizioni soft 😂
.. Ti lascio tutto gli ometti qui, anzi, se vuoi ti giro un po di messaggi cosi rosichi meno.. 😉
Bisogna piacere a se stessi, ma mens sana in corpore sano non l ho inventato io, ma una cultura antica e superiore a noi...
Kiss
4 anni fa
Comunque a conclusione PER ME che ho scritto il post curiosa e per capire il mio senso qui, non certo a caccia di popolarita', non c 'e' soluzione..
Anche per reale trasgressione meglio andare oltre i siti, da contatti acquisiti nel tempo, party, con persone piu spinte e fantasiose, qui non c'e'nulla da scoprire di eccitante
Ringrazio, chi ha risposto sincero e diretto, chi ha commentato come le singole ad hoc... E mi sono fatta qualche risata per gli altri, poi si lamentano che nessuno li considera, non hanno incontri....
Far ridere qui non e' un bel biglietto da visita, l'ironia e 'apprezzabile, l' acidita 'maschile per nulla 😁😉
Buon proseguimento a tutti
Anche per reale trasgressione meglio andare oltre i siti, da contatti acquisiti nel tempo, party, con persone piu spinte e fantasiose, qui non c'e'nulla da scoprire di eccitante
Ringrazio, chi ha risposto sincero e diretto, chi ha commentato come le singole ad hoc... E mi sono fatta qualche risata per gli altri, poi si lamentano che nessuno li considera, non hanno incontri....
Far ridere qui non e' un bel biglietto da visita, l'ironia e 'apprezzabile, l' acidita 'maschile per nulla 😁😉
Buon proseguimento a tutti
4 anni fa
Di una donna che parla ad esseri maschili o cosi pare, non siamo qui con altre donne a fare io sono figa, io batto tutte e bla bla...
Qui c e la gara a chi e 'piu cretino, con qualche eccezione che risponde a cio che chiedevo..
Bologna? Non faccio 500 metri per uno cosi, al, massimo, se muovi il culo ti posso guardare in faccia e farti capire cosa sia avere personalita REALE..
Spero tu sia almeno 1.82 se no nemmeno negli occhi, ti devo prendere in braccio 😂
Qui c e la gara a chi e 'piu cretino, con qualche eccezione che risponde a cio che chiedevo..
Bologna? Non faccio 500 metri per uno cosi, al, massimo, se muovi il culo ti posso guardare in faccia e farti capire cosa sia avere personalita REALE..
Spero tu sia almeno 1.82 se no nemmeno negli occhi, ti devo prendere in braccio 😂
4 anni fa
Quotato da MrJack69,Leggo sempre cincuriosito le vostre diatribe, raramente rispondo, ma quando mi capita uno come topplayer beh, non posso esimermi, fenomeno vero, pensi che tutto giri intorno a te?
Davvero pensi di poter sparare sentenze su chiunque?
Sarei veramente [...]
Ho finito di leggere i commenti indietro ora 😂
Da, un mio post di fantazie sessuali, dei, singoli riescono a scannarsi e scrivere tali assurdita? Dietro uno schermo, virtuale?
Non ci credo.. Mancava righello,, chi ce l ha piu grosso o stupidate simili,... E io ora mi spiego perche 'con le singole non avete argomenti, il narcisismo e' una patologia 😱🤮
4 anni fa
@alessiocince apprezzo la sincerita '
Capisco che sia una dinamica a due privata, sesso uomo /donna di passione e cio che puo' nascere spontaneamente, nulla di particolare a priori..
Non commento, anzi si, dovete cercare qualche donna curvy o peggio, con me non mangiate molto, poi coi muscoli sono nervosa ed indigesta 😂
Capisco che sia una dinamica a due privata, sesso uomo /donna di passione e cio che puo' nascere spontaneamente, nulla di particolare a priori..
Non commento, anzi si, dovete cercare qualche donna curvy o peggio, con me non mangiate molto, poi coi muscoli sono nervosa ed indigesta 😂
4 anni fa
Ahah @topplayer nick pretestuoso e zero feed, fisicita nella norma, testo gia 'letto in altri profili...
La mediocrita' non mi ispira e non spreco il mio tempo nemmemo per un caffe
Facevi il fenomeno qui e poi scrivi in privato? RIPETO COERENZA.. io n9nnti avrei, scritto di sicuro, non rientri in cio che voglio 😂😂😂😂
O il dito ha digitato senza che te ne accorgessi? 🙄🤣
Mi fai ridere, vediamo dopo qualche tuo incontro elettrizzante se sei solo bla bla o c 'e' sostanza.. 👍
La mediocrita' non mi ispira e non spreco il mio tempo nemmemo per un caffe
Facevi il fenomeno qui e poi scrivi in privato? RIPETO COERENZA.. io n9nnti avrei, scritto di sicuro, non rientri in cio che voglio 😂😂😂😂
O il dito ha digitato senza che te ne accorgessi? 🙄🤣
Mi fai ridere, vediamo dopo qualche tuo incontro elettrizzante se sei solo bla bla o c 'e' sostanza.. 👍
4 anni fa
Quotato da MrJack69,Quotato da Ade-69,@Linguacce premetto che parlo esclusivamente per me, il thread l?ho trovato un po? troppo generico ma con la ricerca di una risposta netta personale e non generica. Personalmente ritengo ogni persona un unicum, quindi non mi è francamente possibile d [...]
Mi riallaccio a questa risposta perchè rispecchia anche il mio pensiero, ti faccio un esempio, magari una donna può ispirarmi per il suo essere sportivo e quindi magari desidererei con lei condividere un esperienza di un certo tipo, che ne so, una giornata in mountain bike per poi vedere che succede magari nel boschetto durante la pedalata, se in una donna mi colpisce la sua passione per l'arte sarei ben felice di averla come compagna durante una visita ad una mostra, la mente e la personalità deve comunque e sempre stuzzicare la mia voglia di confrontarmi.
Confermo, commento intelligente.. Ma non e 'vita vera...
Uomini per lo sport li vivo nella vita, per condividere momenti artistici nella vita...poi se scatta o e' gia scattata la passione benissimo...
Qui non e 'vita vera... Ma davvero non conoscete persone fuori da annunci????
Nella vita non incontro uno e gli chiedo un trio con una trans o un altro uomo...magari una situazione suoer eccitante...
Questo e' per me il mondo libertino e trasgressivo, ma piu, scrivete, piu capisco che veramente singoli ad hoc perversi ne esistono pochissimi.. 😒
4 anni fa
Sono arrivata alla 6 pagina e mi sono ANNOIATA ora capisco perche il livello generale maschile sia cosi PATETICO..
Almeno nel profilo mi scrivono senza fantasia, ma fisicati e belli, qui, scrivete repressi, segaioli, MORTI DI FIGA che pir di non farsi scappare una scopata facile fanno buono anche i cassonetti dell'immondizia d poi si risentono se li rifiuti!!!!
Ah e siete brutti, senza fisico, mentalita medievale, maschilisti e sfigati...
Nella vita non vedete una donna e dovete impegnarvi troppo per il vostro cervellino e portafogli, qui la manna donne disponibili, cosa vi frega voi volete solo sesso facile, svuotarvi e via.....andate messaggi a chiunque e i due neuroni che avete nemmeno ricordano a chi!!
Ah @Topplayer che mi ha scritto in privato???? 😂😂😂
Ma scherzi, vero????
Su, rivolgetevi ai pesi massimi repressi e sfigati come voi.. Io i cazzi belli e con testa li prendo nella vita vera a due e li considero UOMINI, qui, siete dei giocattolini, fatevene una ragione..
Io posso scegliere tra centinaia... Voi sbavate e non concludete nulla, se non com ciccione da pecorina..
Acidi, invidiosi.... Scopate un po di piu cosi potete commentare un post senza rabbia...
Personaggi come quelli dei commenti qui sono............... 🤮🤮🤮😂😂
Almeno nel profilo mi scrivono senza fantasia, ma fisicati e belli, qui, scrivete repressi, segaioli, MORTI DI FIGA che pir di non farsi scappare una scopata facile fanno buono anche i cassonetti dell'immondizia d poi si risentono se li rifiuti!!!!
Ah e siete brutti, senza fisico, mentalita medievale, maschilisti e sfigati...
Nella vita non vedete una donna e dovete impegnarvi troppo per il vostro cervellino e portafogli, qui la manna donne disponibili, cosa vi frega voi volete solo sesso facile, svuotarvi e via.....andate messaggi a chiunque e i due neuroni che avete nemmeno ricordano a chi!!
Ah @Topplayer che mi ha scritto in privato???? 😂😂😂
Ma scherzi, vero????
Su, rivolgetevi ai pesi massimi repressi e sfigati come voi.. Io i cazzi belli e con testa li prendo nella vita vera a due e li considero UOMINI, qui, siete dei giocattolini, fatevene una ragione..
Io posso scegliere tra centinaia... Voi sbavate e non concludete nulla, se non com ciccione da pecorina..
Acidi, invidiosi.... Scopate un po di piu cosi potete commentare un post senza rabbia...
Personaggi come quelli dei commenti qui sono............... 🤮🤮🤮😂😂
4 anni fa
Ma ci sei o ci fai? Ogni giorno ho 70/80 messaggi nuovi.... Arrivo anche a 200 se non entro per un paio di giorni...
Ho di tutto... Belli, fisicati.... Zero fantasia...
Possibile che nella vita gli uomini siano passionali spinti e qui noiosi?
Uo NON cerco, mae rare volte in cui scrivo per prima sono delusioni, lanciatissimi a propormi motel dopo la cenetta
Preferisco farmi una corsa, e'piu adreninica e con maggiori endorfine 😂
Il mio tono era di curiosita e conoscenza, ma visto il livlo infimo delle risposte e i toni mi sono adeguata.
Da che pulpiti poi.. 😎
Ho di tutto... Belli, fisicati.... Zero fantasia...
Possibile che nella vita gli uomini siano passionali spinti e qui noiosi?
Uo NON cerco, mae rare volte in cui scrivo per prima sono delusioni, lanciatissimi a propormi motel dopo la cenetta
Preferisco farmi una corsa, e'piu adreninica e con maggiori endorfine 😂
Il mio tono era di curiosita e conoscenza, ma visto il livlo infimo delle risposte e i toni mi sono adeguata.
Da che pulpiti poi.. 😎