Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?
270 interventi
4 anni fa
Leggo sempre cincuriosito le vostre diatribe, raramente rispondo, ma quando mi capita uno come topplayer beh, non posso esimermi, fenomeno vero, pensi che tutto giri intorno a te?
Davvero pensi di poter sparare sentenze su chiunque?
Sarei veramente curioso di conoscere il tuo background, da come scrivi sembri il tipico ragazzo viziato, con la sicumera di chi nella vita non ha mai dovuto sacrificarsi per guadagnarsi ciò che ha, veramente pensi di essere così onnipotente... troppa strada devi fare ragazzino...
Sarei veramente curioso di conoscere il tuo background, da come scrivi sembri il tipico ragazzo viziato, con la sicumera di chi nella vita non ha mai dovuto sacrificarsi per guadagnarsi ciò che ha, veramente pensi di essere così onnipotente... troppa strada devi fare ragazzino...
4 anni fa
Ci risentiamo tra qualche anno, nonno. 😄 😄Quotato da MrJack69,Leggo sempre cincuriosito le vostre diatribe, raramente rispondo, ma quando mi capita uno come topplayer beh, non posso esimermi, fenomeno vero, pensi che tutto giri intorno a te?
Sarei veramente [...]
Ora perdonami ma devo andare a pompare i miei muscoli d'acciaio e non ho tempo da perdere con te. 💋
Stammi bene e tieniti in forma. 😄 😄 💋
P.s. per qualunque curiosità personale sul sottoscritto, sono disponibile IN REAL 😎 😎 😎 😎 😎 😎
4 anni fa
Potrei risponderti che diventerò nonno quando tu avrai un figlio, ma forse non capiresti la sottile ironia... vai a pompare da bravo...Quotato da TOPPLAYER,Ci risentiamo tra qualche anno, nonno. 😄 😄Quotato da MrJack69,Leggo sempre cincuriosito le vostre diatribe, raramente rispondo, ma quando mi capita uno come topplayer beh, non posso esimermi, fenomeno vero, pensi che tutto giri intorno a te?
Sarei veramente [...]
Ora perdonami ma devo andare a pompare i miei muscoli d'acciaio e non ho tempo da perdere con te. 💋
P.s. per qualunque curiosità personale sul sottoscritto, sono disponibile IN REAL
Quando passi da Roma sarà veramente un piacere incontrarti 😄 😄 😄
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Volevo rispondere più o meno seriamente. Ma siamo oltre al 3d andato in vacca. 🙂
4 anni fa
Ma voi singoli non lo dite cosa cercate in una singola! Siete omertosi su sta cosa 🙂
4 anni fa
Ma che curiosa... Cercano il punto GQuotato da Linguacce,Ma voi singoli non lo dite cosa cercate in una singola! Siete omertosi su sta cosa 🙂
Però qualcuno si perde nella regola delle 6P... 😋
4 anni fa
Te non fai testo! 😂😂😂😂 Scusami ma a qualcuno devo dar fastidio 💗
4 anni fa
@Linguacce premetto che parlo esclusivamente per me, il thread l’ho trovato un po’ troppo generico ma con la ricerca di una risposta netta personale e non generica. Personalmente ritengo ogni persona un unicum, quindi non mi è francamente possibile dare una risposta valida per tutte le situazioni e persone. In definitiva (riallacciandomi ad un altro thread) il mio desiderio scaturisce dalla fantasia che la singola persona in un dato momento fa nascere in me.
Quindi desideri/fantasie diverse per persone diverse.
Non so se l’autrice di questo thread mi farebbe scattare qualche fantasia ne quale specificatamente, quindi personalmente mi è impossibile rispondere al quesito in questione.
Quindi desideri/fantasie diverse per persone diverse.
Non so se l’autrice di questo thread mi farebbe scattare qualche fantasia ne quale specificatamente, quindi personalmente mi è impossibile rispondere al quesito in questione.
4 anni fa
Detto già in senso generico, per i dettagli, in separata sede. Non sia mai che una certa signora poi si giochi le mie idee 😎 😎Quotato da Linguacce,Ma voi singoli non lo dite cosa cercate in una singola! Siete omertosi su sta cosa 🙂
E niente, era mezz'ora che non dicevo una cazzata e dal sacchetto è uscita questa 😇 🙂 🙂 😋
4 anni fa
Ritorno a pag1 passando dal via
4 anni fa
eh certo!Quotato da zortonaldo,Fastidio a me? 😮 😂Quotato da Linguacce,Te non fai testo! 😂😂😂😂 Scusami ma a qualcuno devo dar fastidio 💗
4 anni fa
Mi riallaccio a questa risposta perchè rispecchia anche il mio pensiero, ti faccio un esempio, magari una donna può ispirarmi per il suo essere sportivo e quindi magari desidererei con lei condividere un esperienza di un certo tipo, che ne so, una giornata in mountain bike per poi vedere che succede magari nel boschetto durante la pedalata, se in una donna mi colpisce la sua passione per l'arte sarei ben felice di averla come compagna durante una visita ad una mostra, la mente e la personalità deve comunque e sempre stuzzicare la mia voglia di confrontarmi.Quotato da Ade-69,@Linguacce premetto che parlo esclusivamente per me, il thread l?ho trovato un po? troppo generico ma con la ricerca di una risposta netta personale e non generica. Personalmente ritengo ogni persona un unicum, quindi non mi è francamente possibile d [...]
4 anni fa
Ogni incontro qualcosa di speciale 😊 bello mi piace
4 anni fa
Se era rivolto al mio commento ti ringrazio...Quotato da Linguacce,Ogni incontro qualcosa di speciale 😊 bello mi piace
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Allora, provo anche io a dare la mia visione.
Mi accodo a chi dice che non è fondamentalmente possibile dare una risposta che valga per ogni caso.
Detto questo come per ogni profilo è chiaro il primo impatto è quello legato alla fisicità, seguita dalla modalità con cui è scritto il profilo, i dettagli che caratterizzano il suo filo conduttore erotico. Alcuni profili sono espliciti, altre sono celati dietro dettagli seminati come a delineare un sentiero che conduca verso la comprensione.
Un punto importante per quanto mi riguarda è che nel contattare una donna iscritta qua dentro, la mia testa la vede come una donna in equilibrio con il suo corpo e con i piaceri che può trarne, con la sua sessualità e con le ricerche che questa può indurre. Aspetti che non sono così pienamente diffusi nella quotidianità, anche se vedo pian piano dei miglioramenti.
Questo gioco dal mio punto di vista ad armi pari è uno degli aspetti migliori di questo particolare e bizzarro mondo che mi induce a continare a frequentarlo.
Il fatto poi che queste ricerche non collimino con le mie è un rischio del mettersi in gioco. Ma amen, ne vale la pena. Nonostante tutto. 🙂
Mi accodo a chi dice che non è fondamentalmente possibile dare una risposta che valga per ogni caso.
Detto questo come per ogni profilo è chiaro il primo impatto è quello legato alla fisicità, seguita dalla modalità con cui è scritto il profilo, i dettagli che caratterizzano il suo filo conduttore erotico. Alcuni profili sono espliciti, altre sono celati dietro dettagli seminati come a delineare un sentiero che conduca verso la comprensione.
Un punto importante per quanto mi riguarda è che nel contattare una donna iscritta qua dentro, la mia testa la vede come una donna in equilibrio con il suo corpo e con i piaceri che può trarne, con la sua sessualità e con le ricerche che questa può indurre. Aspetti che non sono così pienamente diffusi nella quotidianità, anche se vedo pian piano dei miglioramenti.
Questo gioco dal mio punto di vista ad armi pari è uno degli aspetti migliori di questo particolare e bizzarro mondo che mi induce a continare a frequentarlo.
Il fatto poi che queste ricerche non collimino con le mie è un rischio del mettersi in gioco. Ma amen, ne vale la pena. Nonostante tutto. 🙂
4 anni fa
Molto volentieri ragazzo.Quotato da MrJack69,Potrei risponderti che diventerò nonno quando tu avrai un figlio, ma forse non capiresti la sottile ironia... vai a pompare da bravo...Quotato da TOPPLAYER,
Ci risentiamo tra qualche anno, nonno. 😄 😄
P.s. per qualunque curiosità personale sul sottoscritto, sono disponibile IN REAL
Quando passi da Roma sarà veramente un piacere incontrarti 😄 😄 😄
Però da solo con te mi annoierei da morire così come mi annoierei in compagnia di qualunque uomo soprattutto se ha superato una certa età. 😄 😄
Vengo se c'è anche un po' di figa così almeno ho il gusto della competizione che per me è vitale. 😋 😎
Vedi caro, se mi ritrovassi su un'isola deserta da solo con 100 donne, probabilmente scapperei perché per me sarebbe molto noioso.
Se invece stessi su un'isola deserta con altri 100 uomini ed una donna...beh...quello per me sarebbe il massimo dello stimolo. 😎 😎 😎 💋
Amo il confronto con gente sconosciuta, per me è il massimo della libido. 😳
Ci sono persone che adorano crogiolarsi nella propria comfort zone: stessi amici, stesso bar, stessa ragazza, stessa amante, arriva una persona nuova in azienda e sono terrorizzati...io no. 😎
Non sono un abitudinario, adoro la novità ed essere gettato nella mischia perché so che in un modo o nell'altro me la cavo con chiunque ed alla fine mi impongo. Ho tante risorse. 😎
4 anni fa
Esagera, esagera, 😎 😎 😎Quotato da zortonaldo,"Sacchetto"??? Sarà un sacco da 50kg, come minimo!!! 😂😂😂Quotato da XHunerXP,E niente, era mezz'ora che non dicevo una cazzata e dal sacchetto è uscita questa 😇 🙂 🙂 😋
4 anni fa
Delicatissima💪
4 anni fa
100??Quotato da XHunerXP,Esagera, esagera, 😎 😎 😎Quotato da zortonaldo,"Sacchetto"??? Sarà un sacco da 50kg, come minimo!!! 😂😂😂
4 anni fa
Dai che da te mi aspetto di più, vai con gli zeri 😎 😎 😎 😋Quotato da Linguacce,100??Quotato da XHunerXP,
Esagera, esagera, 😎 😎 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.