Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?
270 interventi
4 anni fa
Guarda Giuly, ammetto il mio errore di valutazione, non ho scusanti tranne, forse, una, che speravo veramente per lei che fosse un troll.Quotato da Giuly53,Quando parla pallina non si sono mossi solo i bulgari ma anche tutto il mossad. Però questo mi inquieta anche di più, perché se facciamo la lista di tutte le categorie offese nelle ultime 20 pagine mi sarei sentito più tranquillo se si fosse trattato [...]
Discussione assurda, partita forse in modo fattibile ma che ha esternato il peggio di molti.
Ha tirato giù robaccia(a mio parere) e alcuni di noi ne hanno aggiunta altra( a mio parere).
Il problema, dato che discussioni assurde ce ne sono state e ce ne saranno, è che c'è chi è ancora convinto di aver fatto una bella figura qui.
Io ho l'umiltà di dirlo qui in pubblico che non l'ho fatta.
4 anni fa
Ma come si fa a stabilire chi fa bella figura o brutta figura se qui siamo nick virtuali che potrebbero dire tutto quello che vogliono senza metterci la voce, la faccia, il fisico e senza dimostrare concretamente le proprie esperienze di successo con una conversazione strutturata de visu? 😇 😋
Chi me lo spiega? 🙂 💋
Chi me lo spiega? 🙂 💋
4 anni fa
Io, 😄Quotato da TOPPLAYER,Ma come si fa a stabilire chi fa bella figura o brutta figura se qui siamo nick virtuali che potrebbero dire tutto quello che vogliono senza metterci la voce, la faccia, il fisico e senza dimostrare concretamente le proprie esperienze di successo con [...]
non proiettare sugli altri la tua situazione , qui in forum ci sono almeno 20 persone Che conoscono dal vivo noi ,con i nostri pregi e difetti ,a loro volta anche loro hanno una serie di persone conosciute qui che possono testimoniare che sono veri ,in carne e ossa per quello che dicono di essere !
Tu? 😋
4 anni fa
Allora invitatemi alla prossima cena che fate così mi vedete e mi presento. 💋 😋 😎Quotato da mishaemasha,Io, 😄Quotato da TOPPLAYER,Ma come si fa a stabilire chi fa bella figura o brutta figura se qui siamo nick virtuali che potrebbero dire tutto quello che vogliono senza metterci la voce, la faccia, il fisico e senza dimostrare concretamente le proprie esperienze di successo con [...]
non proiettare sugli altri la tua situazione , qui in forum ci sono almeno 20 persone Che conoscono dal vivo noi ,con i nostri pregi e difetti ,a loro volta anche loro hanno una serie di persone conosciute qui che possono testimoniare che sono veri ,in carne e ossa per quello che diciamo di essere !
Tu? 😋
4 anni fa
Ho pensato subito a...Quotato da mishaemasha,Io, 😄Quotato da TOPPLAYER,Ma come si fa a stabilire chi fa bella figura o brutta figura se qui siamo nick virtuali che potrebbero dire tutto quello che vogliono senza metterci la voce, la faccia, il fisico e senza dimostrare concretamente le proprie esperienze di successo con [...]
non proiettare sugli altri la tua situazione , qui in forum ci sono almeno 20 persone Che conoscono dal vivo noi ,con i nostri pregi e difetti ,a loro volta anche loro hanno una serie di persone conosciute qui che possono testimoniare che sono veri ,in carne e ossa per quello che dicono di essere !
Tu? 😋
4 anni fa
Ti faccio spazio, hanno promesso di invitare anche me la prossima volta 😎 😄Quotato da TOPPLAYER,Allora invitatemi alla prossima cena che fate così mi vedete e mi presento. 💋 😋 😎Quotato da mishaemasha,
Io, 😄
non proiettare sugli altri la tua situazione , qui in forum ci sono almeno 20 persone Che conoscono dal vivo noi ,con i nostri pregi e difetti ,a loro volta anche loro hanno una serie di persone conosciute qui che possono testimoniare che sono veri ,in carne e ossa per quello che diciamo di essere !
Tu? 😋
4 anni fa
che dirti ...altre volte è successo che con questa operazione si è scoperta gente insospettabilmente affabile ma....un paio di casi irrecuperabili ci sono stati e .non abbiamo più la pazienza di una volta 😄Quotato da TOPPLAYER,Allora invitatemi alla prossima cena che fate così mi vedete e mi presento. 💋 😋 😎Quotato da mishaemasha,
Io, 😄
Tu? 😋
4 anni fa
addirittura? 😮 😮 😮Quotato da alessiocince,Ti faccio spazio, hanno promesso di invitare anche me la prossima volta 😎 😄Quotato da TOPPLAYER,
Allora invitatemi alla prossima cena che fate così mi vedete e mi presento. 💋 😋 😎
di questo non ero informato 😄
4 anni fa
Sono rimasto sorpreso quanto te 😮Quotato da mishaemasha,addirittura? 😮 😮 😮Quotato da alessiocince,
Ti faccio spazio, hanno promesso di invitare anche me la prossima volta 😎 😄
Ma ho accettato.
4 anni fa
allora mi sono confrontato con gli altriQuotato da alessiocince,Sono rimasto sorpreso quanto te 😮Quotato da mishaemasha,
addirittura? 😮 😮 😮
Ma ho accettato.
1) nessuno di noi è scozzese e non indosseremo il kilt
2) per il bomber gli verranno indicate solo coppie senza figli in modo da non distruggere il futuro di poveri bimbi innocenti in caso di sue prestazioni sessuali che inevitabilmente faranno scoppiare il rapporto dei malcapitati
per il resto se va bene a loro va bene anche a noi
4 anni fa
Questa è l'eleganza che cercavo nella cena aziendale. Bravi!
1. Alla cena aziendale, mi raccomando solo quelli con capelli originali e possibilmente anche le sopracciglia.
2. Mi raccomando le protezioni, le mascherine, il gel e il distanziamento tra i lui di coppia e i singoli di almeno 1 metro come da dpcm.
Non vorrei che ci si azzuffasse per chi paga la multa 😄
1. Alla cena aziendale, mi raccomando solo quelli con capelli originali e possibilmente anche le sopracciglia.
2. Mi raccomando le protezioni, le mascherine, il gel e il distanziamento tra i lui di coppia e i singoli di almeno 1 metro come da dpcm.
Non vorrei che ci si azzuffasse per chi paga la multa 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.