Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?

270 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ma non ti viene in mente, dalla tua genialità che esprimi, che forse e dico forse, chi ha idee ottime, fantasie valide, situazioni e proposte interessanti, non le vuole condividere con te perchè non gli interessi?
O pensi che basti avere una bella scocca per attirare menti geniali?
Ci arrivi o sei peggio del piattume che critichi tanto?
Se Non ti contattano quelli che vuoi tu, fattene una ragione ma non dire che non esistono, non esistono per te e stai qui a tirare un pippone assurdo vantandoti che hai tutto, non mi pare però 😇
Quindi, si, non ci faccio ma ci sono azzo se ci sono, sono uno che arriva alle conclusioni prima e meglio di te che fai finta di non capire.
I muri del pianto non è che sono meno muri se li alza una donna !!!
Poi, se proprio ti scoccia stare qui, una corsetta fattela, di certo non mancherai a chi non ti ha contattato perchè , magari, le proprie idee vuole condividerle con altre 😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.11.2018 -
Quotato da BambolinaMi,
Piu '"esplicita? Credo che piu chiara di cosi scriverei le istruzioni dettagliate, per la serie viva fantasia e personalita..
Scrivero' un manuale, 'come appagare una singola' 👌 [...]
No, non come appagare una "singola".... Ma come appagare te. È diverso e non discutibile.
Altre Donne vogliono un Uomo che le incontri da sole, senza altri cazzi o mani in mezzo, Questo è si opinabile e discutibile.
Ti piacciono le cose estreme ? Bene sono felice per te se le trovi.
Alla tua domanda ho risposto, e così ha fatto qualche altro utente.
Non sono di tuo gradimento? Bene, infatti non ti ho contattato ne penso di farlo.
Pensi DAVVERO di essere trasgressiva ? Rifletti solo a cosa significa. Se ti proponessi un incontro col mio cane accetteresti perché è fantasioso ?
Se ti proponessi un incontro con il mio gruppo in chiesa per scoparti sull'altare saresti disponibile ?
Qui tutti hanno provato tutto, e solo perché non ti contatta ESATTAMENTE chi vuoi devi piangere ?
Davvero ?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Mi chiedevo se il fisting domestico non vale. Così come altre cose.
Ma forse sarei OT. Non sono nemmeno singolo. Taccio e mi risiedo in poltrona.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ma!
Mi ricorda molto Eleonora, una mia amica di molto temo fa. Ho scritto un racconto si intitola "la scommessa", che alla fine persi, anche se avrei vinto a rigor di logica. ??

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da BambolinaMi,
Ah invece l ho scritto perche 'e' capitato... Infatti oltre che traditori squallidi si vede che amano essere sfanculati, c'e'pieno di repressi masochisti ?
Nessun compromesso mai... Figurarsi qui
Avr [...]
Perché non incontri il Top Player? 😎
Se non ti senti sicura, puoi portarti dietro tutti i Migliori che hai conosciuto qui sul sito e ci facciamo una bella cenetta tutti insieme. 😎
OPS, ho spinto troppo? Sono troppo forte? 😄 😄 😇 😇 😎
Invitiamo anche quel romanaccio antipatico e scorbutico di Outsider76 😄 😄 😄 😋 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Quello che non capirò mai è come possa succedere che qui sopra, un vero e proprio Eldorado per una donna in cerca di sesso, ci siano tutte queste donne andate in aceto.

O, per quanto bene se la raccontino, avere uomini interessati solo a quello che [...]
Non male questa riflessione...forse perché tante donne sono qui solo per fare vetrina senza la minima intenzione/coraggio di incontrare? 😄 😇
La butto lì eh 😇 💋
L'Amore è per i Forti...per i deboli esistono le chat. 😄 😄 😇

4 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 06.05.2003 -
Sarebbe il caso di abbassare i toni.

Grazie a tutti.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.03.2013 -
Simpatia, complicità, stessi interessi sempre se scatta la scintilla ... altrimenti una buona cena e amici come prima .. questo è un gioco ...

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Francesca75,
... Non direi che fare sesso a due sia banale, ma consueto, forse. Banale mi pare giudicante e dubito che la prima volta sia stato subito più estremo. Io personalmente sono cresciuta, passando x esperienze sessuali diverse. Mi sono conosciuta meglio [...]
Il sesso a due è la massima espressione dell'Erotismo secondo me...certo devono essere due Top perché se uno dei due è sfigato non funziona. 😄 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Ok, una ragazza in cerca di popolarità, attenzioni e pubblicità ha aperto un 3D contro gli uomini per tirarsela da dietro uno schermo. 😄 😄
Ma di cosa stiamo parlando? Non mi è chiaro. 😋
Qualche persona intelligente me lo spiega? 😇

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Quello che non capirò mai è come possa succedere che qui sopra, un vero e proprio Eldorado per una donna in cerca di sesso, ci siano tutte queste donne andate in aceto.

O, per quanto bene se la raccontino, avere uomini interessati solo a quello che [...]
Perché non è l’Eldorado ma solo uno spaccato digitale della vita reale.
Anzi, per certi aspetti pure peggio perché ci si può nascondere e atteggiare - o provarci - a quel che non si è.

E comunque: cazzi disponibili a pioggia, ma abbiamo il vizio di scegliere quel che preferiamo.
Senza peraltro doverci sentire dire che pretendiamo troppo, ma questo è un altro post.

Il fatto che comunque non sia l’Eldorado non deve permettere a nessuno di trattare male gli altri.
A prescindere dal genere.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da TOPPLAYER,
Ok, una ragazza in cerca di popolarità, attenzioni e pubblicità ha aperto un 3D contro gli uomini per tirarsela da dietro uno schermo. 😄 😄
Ma di cosa stiamo parlando? Non mi è chiaro. 😋
Qualche persona intelligente me lo spiega? 😇 [...]
Che il prossimo sito sarà
Star fuker. Trasgressione: ultima frontiera. In viaggio per esplorare strani nuovi mondi alla ricerca di nuove forme di trasgressione e combinazioni scoperecce, per arrivare coraggiosamente là dove nessuno è mai giunto prima! Fino ai confini della trasgressione e oltre.
Attenzione alla zona fantasma e a non incappare nella morte nera, virus letale. 😎
Il lato oscuro della fica?
Non c è più da quando si depilano tutte ! 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Quello che non capirò mai è come possa succedere che qui sopra, un vero e proprio Eldorado per una donna in cerca di sesso, ci siano tutte queste donne andate in aceto.

O, per quanto bene se la raccontino, avere uomini interessati solo a quello che [...]
Perché non è l’Eldorado ma solo uno spaccato digitale della vita reale.
Anzi, per certi aspetti pure peggio perché ci si può nascondere e atteggiare - o provarci - a quel che non si è.

E comunque: cazzi disponibili a pioggia, ma abbiamo il vizio di scegliere quel che preferiamo.
Senza peraltro doverci sentire dire che pretendiamo troppo, ma questo è un altro post.

Il fatto che comunque non sia l’Eldorado non deve permettere a nessuno di trattare male gli altri.
A prescindere dal genere.

Esattamont ! Più mont che esatt!

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da TOPPLAYER,
Ok, una ragazza in cerca di popolarità, attenzioni e pubblicità ha aperto un 3D contro gli uomini per tirarsela da dietro uno schermo. 😄 😄
Ma di cosa stiamo parlando? Non mi è chiaro. 😋
Qualche persona intelligente me lo spiega? 😇 [...]
Che il prossimo sito sarà
Star fuker. Trasgressione: ultima frontiera. In viaggio per esplorare strani nuovi mondi alla ricerca di nuove forme di trasgressione e combinazioni scoperecce, per arrivare coraggiosamente là dove nessuno è mai giunto prima! Fino ai confini della trasgressione e oltre.
Attenzione alla zona fantasma e a non incappare nella morte nera, virus letale. 😎
Mamma mia quante cazzate mi tocca sentire e leggere ogni giorno...un po' sì ma troppe no dai 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da mishaemasha,


Il lato oscuro della fica?
Non c è più da quando si depilano tutte ! 😄
Appunto per trasgredire.... Giardini selvaggi alé. 😎
Un mio amico ci ha perso un anello d oro e mentre lo cercava ha incrociato uno che non trovava il motorino da una settimana 😄 😋 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da mishaemasha,


Un mio amico ci ha perso un anello d oro e mentre lo cercava ha incrociato uno che non trovava il motorino da una settimana 😄 😋 😄
Deve giocare la carta Indiana Jones 😜
Per me va bene , almeno sono sicuro che odia i serpenti

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da porco_sardo,
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Quello che non capirò mai è come possa succedere che qui sopra, un vero e proprio Eldorado per una donna in cerca di sesso, ci siano tutte queste donne andate in aceto.

O, per quanto bene se la raccontino, avere uomini interessati solo a quello che [...]
bellissimo commento di Laportasocchiusa
con il quale concordo al 100%. Sperando che
il mio messaggio non venga espunto dalla Moderazione (e' gia' capitato 4 volte) a me e' successo di scrivere in privato a singole.
Lascio perdere le coppie (in Sardegna non ho
trovato nulla, MEA CULPA, non ho 30 anni e
non sono rocco siffredi), quello che mi ha
colpito delle pochissime singole e' il fatto
di non comprendere che la CHAT non e' un mezzo appropriato per conoscere a fondo un
possibile partner sessuale. Il virtuale e' in buona misura illusione...posso scivere mille messaggi ma nulla sostituira' il contatto diretto, de visu, la percezione immediata dell'interlocutore che, cestinato in chat, puo' essere il partner migliore e desiderabile di questo mondo.
NB abbonamento in scadenza che non rinnovero'.
Ehm ehm... 😇 😇 😇 😎 😎 😎

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Ma soprattutto mi gioco le palle ed il cazzo che le persone che qui scrivono che il virtuale è identico al reale, sono le stesse che là fuori, sedute ad un tavolo con degli interlocutori in carne ed ossa, affermerebbero il contrario per non fare brutta figura e per sembrava persone ragionevoli, intelligenti e di buonsenso. 😄 💋 😎
(OPS...con questo intervento mi sa che ho vinto il 3D 😄 😄 😎)

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da anneann,
A me piacciono quelli sposati . E' troppo bello far loro quello che la moglie non vuol fare
Ottimo, al netto delle tue preferenze, fisiche, carateriali, comlessive, avrai sempre un bacino di scelta memorabile.
E' pieno di uomini sposati con la moglie a casa, dichiarata asessuale, questi stanno qui proprio per incontrare persone come te che possano dare un brivido che gli manca, appagare quel bisogno che li lacera.
Per le loro mogli, ci sono gli altri. 😎

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da anneann,
A me piacciono quelli sposati . E' troppo bello far loro quello che la moglie non vuol fare
Ottimo, al netto delle tue preferenze, fisiche, carateriali, comlessive, avrai sempre un bacino di scelta memorabile.
E' pieno di uomini sposati con la moglie a casa, dichiarata asessuale, questi stanno qui proprio per incontrare persone come te che possano dare un brivido che gli manca, appagare quel bisogno che li lacera.
Per le loro mogli, ci sono gli altri. 😎
Una persona Alpha che nella vita non è mai scesa a compromessi potrebbe chiedersi "Perché allora non si mollano invece di fare gli sfigati qui con la moglie ignara a casa?" 😄 😄
Ma poi mi chiedo, che sex appeal e che consistenza potrebbe avere un "uomo" che non è in grado di soddisfare la propria moglie e che non è in grado di farsi procurare da lei il piacere di cui ha bisogno? 😄 😄 😄 😇


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni