Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?

270 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da WonderGoodGirl,
@bambolina, non ti conviene prendere in mano le redini e cercare in autonomia le situazioni /persone che ti sono più congeniali?
Si prega di non suggerire, grazie.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da XHunerXP,

Ottimo, al netto delle tue preferenze, fisiche, carateriali, comlessive, avrai sempre un bacino di scelta memorabile.
E' pieno di uomini sposati con la moglie a casa, dichiarata asessuale, questi stanno qui proprio per incontrare persone come te che possano dare un brivido che gli manca, appagare quel bisogno che li lacera.
Per le loro mogli, ci sono gli altri. 😎
Una persona Alpha che nella vita non è mai scesa a compromessi potrebbe chiedersi "Perché allora non si mollano invece di fare gli sfigati qui con la moglie ignara a casa?" 😄 😄
Ma poi mi chiedo, che sex appeal e che consistenza potrebbe avere un "uomo" che non è in grado di soddisfare la propria moglie e che non è in grado di farsi procurare da lei il piacere di cui ha bisogno? 😄 😄 😄 😇
Sono domande comprensibili, credo che più di qualcuno le abbia fatte.
Il problema è che non posso risponderti io, parlerei non con condizione di causa, non essendo ne coppia ne singolo con una compagna a casa, potrei solo tirare fuori ipotesi più o meno veritiere.
Giusto per chiarezza, non sono neanche la singola che sta a casa 😎

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
@bambolina, non ti conviene prendere in mano le redini e cercare in autonomia le situazioni /persone che ti sono più congeniali?
Si prega di non suggerire, grazie.
Vabbuo d'altronde sembra discretamente gnocca e porcellina...non puoi pretende che sia anche intelligente. 😄
Mica si può essere Top 😄 😎

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Infattamente. Perché quando una persona non è soddisfatta nelle sue aspettative le ipotesi sono diverse, tra le quali
- non so cosa cerco e aspetto l?ispirazione che bussi alla porta
- so cosa cerco ma mi spiego ad minchiam ergo nessuno raccoglie
- so cosa cerco ma non trovo il/gli/le con cui realizzare
Poi ce ne saranno altre. Ma posto ciò bisogna mettersi in discussione a livello personale, anche. Puntare il dito porta a poco. Secondo me.
Oppure si è troppo alto livello rispetto agli altri e alle persone tremano le gambe e batte forte il cuore al solo pensiero di incontrarti dal vivo perché viene il complesso di non essere all'altezza e quindi scompaiono. 🙂 😎 😋
Se facciamo dei gran complimenti in chat perché poi non incontrare? 😇 😎
Se facciamo i fighi sugli annunci, perché poi non dimostrarlo con i fatti dal vivo? 😇 😎
😎 😎 😎 😎 😎 😎

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,

Infattamente. Perché quando una persona non è soddisfatta nelle sue aspettative le ipotesi sono diverse, tra le quali
Poi ce ne saranno altre. Ma posto ciò bisogna mettersi in discussione a livello personale, anche. Puntare il dito porta a poco. Secondo me.
secondo me è intrinseco del nostro misero essere umani, sentirsi insoddisfatti perché non troviamo ciò che cerchiamo. Intrinseco ma non ineluttabile! Sarebbe più utile chiedersi cosa si vuole veramente, fare in modo di trovarlo, evitare di spargere colpe un giro 😄
Tu cosa cerchi? 😎
Vediamo se su Annunci c'è un Uomo al tuo livello 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
- non so cosa cerco e aspetto l’ispirazione che bussi alla porta
Perfettamente d'accordo, certe domande ce le dobbiamo porre, sputare le proprie indoddisfazioni su altri non serve a nulla e, mi dispiace dirlo, se lo si fa, probabilmente, il mettersi in discussione potrebbe essere la prima cosa da fare.
Ho visto donne, qui sul sito, che fanno capire come stanno le cose, le si intuisce ma mai c'è stato un atteggiamento come quello che vediamo qui. Anche il carattere, personalità, contano moltissimo ai fini di una attrazione che possa essere anche di una sola volta.
Purtroppo, come i singoli che pensano che basti scocca e cazzo per attrarre, ci sono donne che pensano la stessa cosa, poi però, piangono perchè non trovano, non si sentono appate/i, non incontrano come vorrebbero.
Quando capiranno che qui, come nella vita, ci sono persone, tutte diverse, con i propri pregi e difetti, che non basta una foto figa, forse, e dico forse, incominceranno a godersi la bellezza di conoscere ed incontrare persone interessanti.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da XHunerXP,

Ottimo, al netto delle tue preferenze, fisiche, carateriali, comlessive, avrai sempre un bacino di scelta memorabile.
E' pieno di uomini sposati con la moglie a casa, dichiarata asessuale, questi stanno qui proprio per incontrare persone come te che possano dare un brivido che gli manca, appagare quel bisogno che li lacera.
Per le loro mogli, ci sono gli altri. 😎
Una persona Alpha che nella vita non è mai scesa a compromessi potrebbe chiedersi "Perché allora non si mollano invece di fare gli sfigati qui con la moglie ignara a casa?" 😄 😄
Ma poi mi chiedo, che sex appeal e che consistenza potrebbe avere un "uomo" che non è in grado di soddisfare la propria moglie e che non è in grado di farsi procurare da lei il piacere di cui ha bisogno? 😄 😄 😄 😇
Ritengo ci siano delle ipotesi non corrette.
Un "uomo" che non è in grado di soddisfare la propria moglie, la propria ragazza o il proprio ragazzo, è probabile che sia anche una persona inconsistente, ma, non vedo correlazione con l'iscrizione qui. Si può essere quì anche per altri motivi, non solo per frustrazione, e si può essere persone inconsistenti pur essendo singoli veri 🙂

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Idrogeno,

Perfettamente d'accordo, certe domande ce le dobbiamo porre, sputare le proprie indoddisfazioni su altri non serve a nulla e, mi dispiace dirlo, se lo si fa, probabilmente, il mettersi in discussione potrebbe essere la prima cosa da fare.
Ho visto donne, qui sul sito, che fanno capire come stanno le cose, le si intuisce ma mai c'è stato un atteggiamento come quello che vediamo qui. Anche il carattere, personalità, contano moltissimo ai fini di una attrazione che possa essere anche di una sola volta.
Purtroppo, come i singoli che pensano che basti scocca e cazzo per attrarre, ci sono donne che pensano la stessa cosa, poi però, piangono perchè non trovano, non si sentono appate/i, non incontrano come vorrebbero.
Quando capiranno che qui, come nella vita, ci sono persone, tutte diverse, con i propri pregi e difetti, che non basta una foto figa, forse, e dico forse, incominceranno a godersi la bellezza di conoscere ed incontrare persone interessanti.
BE REAL ;)
Il resto solo chiacchiere e blablabla da bambini e bambine 😎 😎 😎

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da ShiroKen,
Quotato da TOPPLAYER,

Un "uomo" che non è in grado di soddisfare la propria moglie, la propria ragazza o il proprio ragazzo, è probabile che sia anche una persona inconsistente, ma, non vedo correlazione con l'iscrizione qui. Si può essere quì anche per altri motivi, non solo per frustrazione, e si può essere persone inconsistenti pur essendo singoli veri 🙂

Se sei qui con la moglie a casa e scrivi racconti o leggi solo il forum ok.
Se sei qui con la moglie a casa e scrivi ad una donna di Annunci per scopare, sei un palle mosce. 😎
Certo che ci sono anche singoli veri e inconsistenti ma perlomeno sono persone corrette. 🙂

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Cerco anche un Uomo in grado di umiliarmi come faccio spesso io dal vivo con altri uomini 😄 😄...ops mai trovato in 33 anni 😄 😄 😇 😎 😎 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ieri a pesca ho preso due triglie ,una di 14 kg è un altra di solo mezzo kilo ma era blu con pallini gialli 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da basicstorm,
Quotato da TOPPLAYER,
Cerco anche un Uomo in grado di umiliarmi come faccio spesso io dal vivo con altri uomini 😄 😄...ops mai trovato in 33 anni 😄 😄 😇 😎 😎 😎
prova a vedere dentro te stesso se lo trovi, non è per prenderti in giro, è un invito a riflettere su te stesso.
Non accetto inviti a riflettere o suggerimenti da nick virtuali privi di consistenza. 😄 😄
Mi dispiace

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da ShiroKen,

Se sei qui con la moglie a casa e scrivi ad una donna di Annunci per scopare, sei un palle mosce. 😎
Certo che ci sono anche singoli veri e inconsistenti ma perlomeno sono persone corrette. 🙂
Il "corretto" mi ha fatto venire in mente il caffè con la sambuca 🙂

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da basicstorm,
c'è il libero arbitrio
Risposta da sempliciotto quale sei e non pertinente alla mia affermazione. 😄
Certo che c'è il libero arbitrio ma c'è anche un limite alla decenza ed il tuo misero tentativo di psicanalizzare le persone senza avere alcun titolo per farlo da dietro lo schermo di un PC, fa ridere assai e ti qualifica. 😄 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da basicstorm,
Quotato da TOPPLAYER,

Risposta da sempliciotto quale sei e non pertinente alla mia affermazione. 🙂
Certo che c'è il libero arbitrio ma c'è anche un limite alla decenza ed il tuo misero tentativo di psicanalizzare le persone senza avere alcun titolo per farlo da dietro lo schermo di un PC, fa ridere assai. 😄 😄
fare ridere è già un bel risultato non credi? topolona
Ma che fine hanno fatto gli Uomini Veri? 😄 😎

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da ShiroKen,
Quotato da TOPPLAYER,

Il "corretto" mi ha fatto venire in mente il caffè con la sambuca 🙂
Correttezza, Onestà, Trasparenza, Coraggio, Orgoglio e Fierezza, sono le caratteristiche che distinguono gli Uomini dai ragazzini.
Non lo sapevi? 🙂

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da basicstorm,
Quotato da TOPPLAYER,

Ma che fine hanno fatto gli Uomini Veri? 😄 😎
sei rimasto solo tu amore, gli altri sono tutti corsi a nascondersi quando li hai adombrati con la tua magnificenza
Infatti in real nessun uomo vuole uscire con me, Cara. 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da basicstorm,
sei rimasto solo tu amore, gli altri sono tutti corsi a nascondersi quando li hai adombrati con la tua magnificenza
😂😂😂😂😂😂
Cazzo ridi? 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da basicstorm,
Quotato da TOPPLAYER,

Infatti in real nessun uomo vuole uscire con me, Cara. 😄
ettecredo non reggerebbero un solo istante 💋
Verità. 🙂
Provare per credere. 😎 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.