Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?

270 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Direi di no ma correggerei il tiro con ‘approccio giusto che IO mi aspetto in siti come questo’. Perché il solo sesso si può cercare ognuno con il suo preciso stile, se cel’ha.
Amore pretendere troppo dal punto di vista non dico mentale ma dell'approccio inteso come corteggiamento, qui è fuori luogo e si passa per rompicoglioni dai. 😋
Come se io mi imboscassi ad un festa di quindicenni che hanno affittato una casa al mare per divertirsi e stare liberi senza genitori ed inizio a dire "fatemi vedere l'alcol che ve lo sequestro, abbassate il volume della musica che da fastidio, fatemi vedere dove nascondete l'erba che vi fa male" 😄 😄
Si passi per noiosi, stupidi e rompicoglioni. Se non apprezzo la situazione non ci vado e vado al bar dei trentenni a parlare di lavoro e di futuro con la musica jazz di sottofondo, visto che esistono tanti posti nel mondo per tutti i gusti e per tutte le fasi della vita. 🙂
Dai su, come fai a non arrivarci? 😋

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 30.09.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da BambolinaMi,
Semplicemente che sesso spinto, bagnato ecc che leggo qui nei commenti io lo vivo con uomini che conosco o posso conoscere nella vita di cui mi attrae tutto fisicamente, vedo il viso, ho una percezione reale di profumo, voce, sesso ripetibile e appag [...]
Mecojoni, scusa ma quanto giudizio in poche righe.
Ognuno qui cerca quel che meglio ritiene.
Tu cerchi emozioni forti e va bene...chi cerca altro va bene lo stesso.
La tua ricerca non ti rende superiore o migliore di altri e non ti dà il permesso di banalizzare quello che è diverso da te.
Puoi non condividere ma non è corretto sminuire.
Io ho solo chiesto ai SINGOLI, perche 'ho un profilo molto chiaro e vorrei capire come possano continuare a scrivere a volte anche piu volte e gia rifiutati sempre le solite cose banali!!!
Oltre al fatto che prima di scrivere DOVREBBERO LEGGERE UN PROFILO, non solo guardare le foto...

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 30.09.2019 -
Rispondendo a Zotoraldo o come si chiama, ma chi, cerca amicizie qui???? Per cosa andare a party o le cose assurde che scrivi dopo!!!
Non sai la differenza tra una gang e un trio mmf, sei qui come molti per sesso facile con donne disponibili perche se una singola e 'iscritta qui deve per forza volere sesso con 1 uomo e farselo pure andare bene.. Se no se la tira e sono offese!!!
Leggere i profili? OPTIONAL
IL mio post qui e' per CAPIRE COSA UN SINGOLO CERCA PER CONTINUARE A RICEVERE MESSAGFI ASSURDI.. fuoriluogo che andrebbero bene o su Facebook o siti di incontri 'classici' con aperitivi, cenette e corteggiamento 'umano' o approcci stile io sono il super toro xhe cerchi, ti lecco, ti prendo, ti distruggo......
Non usciamo da queste casistiche, se vi sentite offesi e 'solo perche' siete cosi...ma se il mio profilo NON vuole certe dinamiche evitate di scrivere
Invece....
Mi rendo conto le eccezioni sono sempre pii 'rare

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 30.09.2019 -
E non c 'entra nella singola aspetto estetico, ma solo attitudine mentale, siamo qui per cio che ci intriga, non per dare retta a tutti..
Questo bisognerebbe capire, io poi ormai cestino senza leggere chi non si sforza di leggere prima le mie parole

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si, quelli che pensano di essere quello che vuoi, come uno la settimana scorsa,mi scrive sono quello che cerchi, maah è venuto in 3 secondi 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 30.09.2019 -
Quotato da outsider76,
Quotato da BambolinaMi,
Rispondendo a Zotoraldo o come si chiama, ma chi, cerca amicizie qui???? Per cosa andare a party o le cose assurde che scrivi dopo!!!
Non sai la differenza tra una gang e un trio mmf, sei qui come molti per sesso facile con donne disponibili perche [...]
Quindi, se ho ben capito e in caso contrario correggimi, ti stai lamentando perché si presentano sulla tua pagina singoli (non capisco che differenza faccia se veri o di circostanza) non aderenti alle richieste del tuo annuncio. Nel caso, dove sarebbe l'nteresse specifico che dovrebbe spingere a risponderti nel merito? Ovvero, questa frustrante e deludente è semplicemente l'esperienza maggioritaria di tutti/e gli/le utenti che sanno cosa cercano e cosa vogliono imbattendosi in migliaia di proposte fuori dal target di ricerca.
99% fuori dal target, ma ripetutamente 3 o 4 volte per diversi profili i piu analfabeti credo o arrapati dal messaggio facile e copia incolla senza ricordarsi a chi.
Cerco di capire in un post che presuppongo letto e commentato da una media di uomini piu '' attenti 'alle parole e ai dettagli per frequentare il forum se sono io fuoriluogo o se la trasgressione ormai e' solo sesso cosi

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mi accomodo e leggo 🤓 curioso...

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Si ma che il 98% degli uomini sia rappresentato da casi umani è cosa nota da sempre...non vedo perché aprirci un apposito 3D. 😄 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Si ma che il 98% degli uomini sia rappresentato da casi umani è cosa nota da sempre...non vedo perché aprirci un apposito 3D. 😄 😄 😄
vasco rossi, album bollicine 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da BambolinaMi,
Rispondendo a Zotoraldo o come si chiama, ma chi, cerca amicizie qui????
Che bell'approccio! Guarda che in certi ambienti vieni introdotta grazie a conoscenze - ah, già! Dimenticavo: i carismatici sono esenti e a loro, tutto è dovuto! Io mi chiamo ZTRNLD69 - Zortonaldo è il mio codice fiscale segreto rilasciato dal Commissario Basettoni di Topolinia!
(ti piace la mia fantasia? beh, ormai è troppo tardi! Non mi possiederai carnalmente nemmeno se tu fossi l'ultima donna sulla terra! Addio! 😭 )
niente carcarlo pravettoni 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Ma poi scusatemi, vi spiego una cosa che una persona con una intelligenza di poco superiore alla media capirebbe facilmente:
perché un caso umano non dovrebbe mandare un massaggio ad una donna anche se è fuori dal suo target? Cosa ci perde a fare un tentativo? Al massimo si becca un no o una non risposta.
Se io fossi anche l'uomo più indecente della terra, un messaggio ad una bella lo figa lo manderei lo stesso sopratutto se sono protetto dell'anonimato che facilita l'approccio.
O si blocca la categoria e si scrive a persone mirate oppure si va di X a tutti i messaggi indesiderati e ciao.
Inutile stare a fare i finti offesi perché chi non rispetta i nostri standard ci scrive lo stesso.
Gli uomini ci proveranno sempre e le donne se ne devono fare una ragione. Funziona così la vita. 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
vero, una volta ho scritto ad una singola che cercava un giro in moto,gli ho scritto se andava bene uno scooter, visto che moto non ne ho più,mi ha risposto che per lei ci vuole il sidecar 😄 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da outsider76,
Quotato da TOPPLAYER,
Ma poi scusatemi, vi spiego una cosa che una persona con una intelligenza di poco superiore alla media capirebbe facilmente:
perché un caso umano non dovrebbe mandare un massaggio ad una donna anche se è fuori dal suo target? Cosa ci perde a fare un [...]
...O, eventualmente, ci si promuove in altri spazi più o meno leciti del sito. Ah, la noia...
Qui ci si può promuovere perché poi non si incontra. 😎 😎 😎
Ci si atteggia perché si sta dietro ad uno schermo e ci si rimane finché non si trova uno sfigato come noi con il quale non corriamo il rischio di sentirci a disagio.
Questa è la verità. 🙂
(Non parlo del Top Player chiaramente 😎)

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 30.09.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Ma poi scusatemi, vi spiego una cosa che una persona con una intelligenza di poco superiore alla media capirebbe facilmente:
perché un caso umano non dovrebbe mandare un massaggio ad una donna anche se è fuori dal suo target? Cosa ci perde a fare un [...]
Un messaggio? Facciamo 3 o 4... Dai tutto ridicolo cio che leggo, per giustificare un piattume totale in fantasia e senso, del trasgressivo state fscendo ragionamenti ridicoli!!!
Ah io non ho bisogno di, amicizie perche hp una vita vera che a differenza di squallidi traditori con doppie vite nascoste contempla amicizie trasvressive extra sito con party e feste, non ho bisogno di annunci per il lato erotico, libertino ed intrigante da singola😂
Questo non e 'nemmeno la tipologia di, sito hot per quelle cose, ma appunto per annunci, illudendomi esistesse qualche eccezione NUOVA, non gia conosciuta e vissuta con una reale concezione di, trasgressione, adrenalina e complicita' SOLO sessuale..
Ma qui i, singoli mi avete confermato cercano la banale scopata pseudo, spinta con chiunque sia disponibile... Forse si sforzano un po'di piu 'con la coppia perche' devono convincere anche l'uomo e sono solo un giochino
Dove bisogna avere personalita 'a due... Be' il nulla, il virtuale rende fenomeni e fighi tutti..
P. S.. Io sono molto attraente, un vero impatto... Pensate alle donne chiaramente non in forma ma che vogliono il figo lo, stesso e che incontrate esaltandole....
La coerenza....😂 La mia e 'cancellare chiunque intervenuto qui mi contatti privatamente dopo questo topic....casi umani 🤮😱😂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.11.2018 -
Tranquilla 🤣🤣🤣 gli intervenuti qui difficilmente ti contatteranno.... Hanno già mogli rompipalle a casa senza cercarne altre.
Hai fatto una domanda, ti sono state date risposte, non ti piacciono ? Si deve scendere a compromessi anche su un sito di annunci erotici ?
No grazie.
Hai messo un annuncio, ti contatteranno millemila fuori target.... Fattene una ragione o sii più esplicita.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 30.09.2019 -
Ah invece l ho scritto perche 'e' capitato... Infatti oltre che traditori squallidi si vede che amano essere sfanculati, c'e'pieno di repressi masochisti 😂
Nessun compromesso mai... Figurarsi qui
Avrei scelto altri siti e mi sarei fatta pagare, sono qui per il MIO PIACERE E DESIDERI
Se non esistono eccezioni mi vivo altro... Senza incontri su annunci, me ne faro 'una ragione, sicuro non mi accontento Mai 💪

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 30.09.2019 -
Piu '"esplicita? Credo che piu chiara di cosi scriverei le istruzioni dettagliate, per la serie viva fantasia e personalita..
Scrivero' un manuale, 'come appagare una singola' 👌

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da BambolinaMi,
Rispondendo a Zotoraldo o come si chiama, ma chi, cerca amicizie qui???? Per cosa andare a party o le cose assurde che scrivi dopo!!!
Non sai la differenza tra una gang e un trio mmf, sei qui come molti per sesso facile con donne disponibili perche [...]
Allora spiegati ben, come l'avevi messa nel post di apertura, non sembrava il solito muro del pianto, del solito utente che si lamenta perchè non ha quello che vuole.
Pensa, avevo quasi creduto che fosse una discussione diversa e , invece, adesso èmolto più chiaro.
Vatti a vedere tutti i post e se vuoi trasgrdire, dato che i singoli sono tutti come dici tu, chiama una ditta edile che ti diano una mano a tirare giù l'ennesimo muro del sito.
Cosa cercano i singoli? Vuoi qualche centinaia di migliaia di risposte?
Quelli che ti hanno contattato , lo sai cosa cercano, gli altri, probabilmente cercano non te, sennò ti avrebbero contattato. Molto semplice a quanto pare o no?!?!
Quindi, o addrizzi il tiro o ti rimbocchi le maniche cercando. Che te ne frega di sapere cosa cercano quelli che non ti interessano? Mica devi piacergli 😎

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 30.09.2019 -
Ma ci sei o ci fai? Ogni giorno ho 70/80 messaggi nuovi.... Arrivo anche a 200 se non entro per un paio di giorni...
Ho di tutto... Belli, fisicati.... Zero fantasia...
Possibile che nella vita gli uomini siano passionali spinti e qui noiosi?
Uo NON cerco, mae rare volte in cui scrivo per prima sono delusioni, lanciatissimi a propormi motel dopo la cenetta
Preferisco farmi una corsa, e'piu adreninica e con maggiori endorfine 😂
Il mio tono era di curiosita e conoscenza, ma visto il livlo infimo delle risposte e i toni mi sono adeguata.
Da che pulpiti poi.. 😎

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 30.09.2019 -
'adrenalinica


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni