Senza mutandine

87 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Travifede69,
A me mi eccita, tantissimo stare, senza mutandine, e con il pensiero, di essere sempre pronta, mi piacerebbe sapere se sono l'unica
Adoro essere nuda sotto…

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
eh io ho le palle grosse,devo mettere per forza qualcosa 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da stephanie69,
booh chi lo sa, io preferisco invece indossare il pery sexy o le culotte,è come una trav nuda, che senso hà, maah 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Il perizoma addosso mentre ci prendono e lo scostano è una sensazione meravigliosa

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Condivido, perizoma e il clito sempre coperto, non lo faccio toccare ai maschi , solo con le sorelline 👩👩👄kiss Samantha kkk
Quotato da MelitaSensual,
Il perizoma addosso mentre ci prendono e lo scostano è una sensazione meravigliosa

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Anche il pizzo è bellissimo da scostare. 😋 😋 😋.. 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Argoos1,
Anche il pizzo è bellissimo da scostare. 😋 😋 😋.. 🐷 🐷
Beh,ci sarebbe anche una bella culotte come opzione,per un lato B 'di valore' 😋.....non va scostato, va abbassato fino al limite basso delle chiappe 😋 😋.....lo trovo molto sexy

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2013 -
Per te…figurati per chi ti stà dietro…
😉

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da Travifede69,
A me mi eccita, tantissimo stare, senza mutandine, e con il pensiero, di essere sempre pronta, mi piacerebbe sapere se sono l'unica
dipende dalle mie tendenze mattiniere, se sono in vena vado di gonna senza avere nulla sotto. in pratica indosso le gonne solo se voglio trasgredire 🤭 in rari casi metto qualcosa sotto ma se vedete una gonna addosso a me potete dare per scontato la frase "libero accesso, non aspetto altro"

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
A volte nel prive sto con la minigonna senza nulla sotto coso se ti toccano già vanno sulla carne viva e bellissimo 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
sovente specie se sono in casa in minigonna e magari con quel pò di eccitazione e si vede il cazzo semiduro che spinge sotto la gonna, mi piace e roba porcella, poi sovente quando guido il camper, minigonna calze reggiseno maglietta ma niente mutandine poi se vicino a me c'è un sorellina molto meglio, domani parto con due sorelline al seguito, settimana da porcelle
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎, povero il mio culetto, bè ho preso la cremina

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Perizoma o culotte in pizzo aperte dietro.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Travifede69,
No non sei l’unica io quando sono in cerca non solo non metto le mutandine ma uso un pantalone con elastico e quindi basta una attimo ed è giù 😛

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.05.2024 -
sono uscita anche adesso senza mutandine, avevo solo un mini calzoncino corto, canottierina e sandaletto...
💋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da paulettesissy,
sono uscita anche adesso senza mutandine, avevo solo un mini calzoncino corto, canottierina e sandaletto...
💋
Tesoro hai un culettino che è la fine del mondo ed un forellino che dice leccami leccami , essendo senza mutandine se quando stai passeggiando un colpo di vento mettere in mostra il gioiello del tuo culetto, provocheresti un tamponamento a catena . Sei fantastica 💋😍

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.05.2024 -
Quotato da ninetta23,
💋
Tesoro hai un culettino che è la fine del mondo ed un forellino che dice leccami leccami , essendo senza mutandine se quando stai passeggiando un colpo di vento mettere in mostra il gioiello del tuo culetto, provocheresti un tamponamento a catena . Sei fantastica 💋😍
grazie ninetta23, troppo gentile

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ninetta23,

grazie ninetta23, troppo gentile
E’ la pura verità 💋

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Quotato da Travifede69,
Anchio quando metto la gonna tolgo il perizoma x stare libera che tutto ti toccano entravano subito la cane fresca 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
💋
Confermo i complimenti per il tuo bel culetto

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Se indosso collant .quasi sempre senza perizomino..