Domanda da “un milione di dollari”

231 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Misha è diventato politicamente corretto adesso. 😄

Quotato da Mishaemasha,
Gli accordi si fanno solo E se quando si rompono sei certo di vincere tu! 😄
Però qui non lo è stato. Se io mi prendessi il lusso di dire una frase del genere ad una qualsivoglia coppia riferendomi alle loro regole del gioco, indovinate dove mi manderebbero. 🙂 Non si fiderebbero di me.
Il tono di sfida non fa proprio parte del galateo degli incontri.
se lo dici a tutti e due sorridendo e senza gonfiarti come un tacchino fai una eccellente battuta
se invece , come spesso capita , non lo dici ma io te o leggo negli occhi , rimani solo al bancone del bar 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
@misha ma si in fondo penso che quando non devi spiegare molto e magicamente si viaggia sulla stessa lunghezza d’onda significa che hai trovato chi ha la tua stessa conoscenza delle ‘ regole Del gioco’ e forse per gioco significa anche la vita. [...]
uff...pensavo non mi amassi più 💋

e senza mai prendersi troppo sul serio nel gioco e nella vita

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Per noi sono queste le regole:
1. Un NO è sempre un NO. Punto.
Non serve giustificarlo e chi riceve qualsiasi rifiuto non ha ALCUN diritto di replica.
I gusti e le scelte sono del tutto arbitrarie e indiscutibili. "Scartare" persone o intere categorie fa parte della scelta sacrosanta e indiscutibile.
2. "Non desiderare mogli altrui" nel senso che se fai anche solo una scorreggia alle spalle di uno dei due della coppia, come giocatore non vali nulla (vale per uomini e donne ovviamente) Tutto ciò che si fa, si fa apertamente e senza "giochetti" tenuti nascosti a uno dei partecipanti.
3. I limiti sono sacrosanti e non vanno mai forzati in alcun modo e il consenso non va mai dato per scontato.

Queste sono le regole principali per noi indispensabili e penso abbastanza universali.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Non serve giustificarlo e chi riceve qualsiasi rifiuto non ha ALCUN diritto di replica.
I gusti e le scelte sono del tutto arbitrarie e indiscutibili. "Scartare" persone o inter [...]
Mi sembrano richieste sacrosante.
Racconto qui un caso che mi è successo una decina di mesi fa.
Ho incontrato un bella coppia intrigante e molto trasgressiva e abbiamo giocato con molta partecipazione, divertimento e anche risate per tutta la sera, alla fine dei giochi siamo rimasti sul letto nudi a parlare del più e del meno come si fa normalmente tra amici. Chiaccherando e vedendo lei stesa, le feci i complimenti per il bel monte di venere molto sexy che ha, allungai la mano e chiesi se potevo toccarlo, risero e mi chiesero, perchè chiedessi dopo tutto quelo che avevamo appena finito di fare. Io risposi che una cosa e quando si gioca, ma fuori dal gioco mentre si parla, mai mi permetterei di mettere le mani adosso senza un esplicito permesso ma scherziamo.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da BLACKADDICTED,
I gusti e le scelte sono del tutto arbitrarie e indiscutibili. "Scartare" persone o inter [...]
Mi sembrano richieste sacrosante.
Racconto qui un caso che mi è successo una decina di mesi fa.
Ho incontrato un bella coppia intrigante e molto trasgressiva e abbiamo giocato con molta partecipazione, divertimento e anche risate per tutta la sera, alla fine dei giochi siamo rimasti sul letto nudi a parlare del più e del meno come si fa normalmente tra amici. Chiaccherando e vedendo lei stesa, le feci i complimenti per il bel monte di venere molto sexy che ha, allungai la mano e chiesi se potevo toccarlo, risero e mi chiesero, perchè chiedessi dopo tutto quelo che avevamo appena finito di fare. Io risposi che una cosa e quando si gioca, ma fuori dal gioco mentre si parla, mai mi permetterei di mettere le mani adosso senza un esplicito permesso ma scherziamo.
Bravo.
Per lo stesso motivo noi, con i compagni di giochi (anche quelli di vecchia data) ci salutiamo sempre con i canonici due bacetti sulle guance, proprio come facciamo a fine serata con gli amici "normali".
Volendo estremizzare, si potrebbe sostenere che nel gioco non esistono regole perché vigono quelle universali del rispetto, dell'educazione e del buonsenso.
Pallina

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Per quanto riguarda il nostro modo di vedere il gioco, la prima regola e che chi ci contatta si rivolga a noi usando il plurale.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Eh, però regolatevi...
😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Cpfantastic,
Il concetto era che raccontare cose simili in un frangente trasgressivo potrebbe dare l'incipit ai single di potersi improvvisare latin lover di default con tutte le coppie...
Se qualcuno fa una mossa del genere solo per aver letto queste cose allora la cazzata l'avrebbe fatta comunque anche senza leggere...

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Cpfantastic,
Il concetto era che raccontare cose simili in un frangente trasgressivo potrebbe dare l'incipit ai single di potersi improvvisare latin lover di default con tutte le coppie...
Se qualcuno fa una mossa del genere solo per aver letto queste cose allora la cazzata l'avrebbe fatta comunque anche senza leggere...
Sicuramente ma possiamo esprimerci nel ritenere che questi casi rari vadano trattati con le pinze e non spiettallati come un vanto tipo Nobel?
Infine chiudiamo questa parentesi perché poi sembra che si voglia andare sul personale quando non è così.
Era solo una riflessione..

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da socurioso,

Sicuramente ma possiamo esprimerci nel ritenere che questi casi rari vadano trattati con le pinze e non spiettallati come un vanto tipo Nobel?
Infine chiudiamo questa parentesi perché poi sembra che si voglia andare sul personale quando non è così.
Era solo una riflessione..
Spiattellati tipo Nobel?
Dacci un taglio ,ultimo avviso ,i forum servono per raccontarsi nonostante gli emeriti sconosciuti sentenziosi come te !
😄

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Fare la doppia mattonella con gli amici non attacca..
Siamo troppo sobri..

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Fare la doppia mattonella con gli amici non attacca..
Siamo troppo sobri..
Ancora....

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
🏓🏓🏓

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da fluttuante,
Dimenticavo che per acluni i rapproti interpersnali di qualcisia natura sono competitivi, concorrenziali e di scmabi comemrciali.
Piu' che scabia di epsrienze sembra di essere al WTO.
Tralasciando il fatto che forse abituati a pensare male si intessono trame che farebbero impallidire certi autori di serie tv.
E poi ci si chiede dove e' finita l'umanita'...[...]
OT... Fatto colazione con le lettere? 🤣

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Io me le immagino un po' così.

Dal catechismo di A69:
1. Non avrai altro Dio all'infuori del sapone - ma è concesso anche essere amanti del dentifricio, del deodorante e del profumo, dell’igiene e della pulizia in generale
2 [...]
You win ❤️

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Dopo un lustro qua sopra, abbiamo accumulato una discreta esperienza e siamo riusciti a dare delle risposte a moltissime nostre curiosità.
C?è però una domanda per la quale non siamo ancora riusciti a trovare la risposta, ovvero non siamo ancora riu [...]
Non esistono delle regole... Sono più che altro delle tracce da interpretare all'occasione. 😎
Anche perché per essere considerati dei veri trasgressivi bisogna sapere che si sta infrangendo qualcosa... Sennò si è dei semplici amanti del sesso e mica va bene 🙄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Io me le immagino un po' così.

Dal catechismo di A69:
1. Non avrai altro Dio all'infuori del sapone - ma è concesso anche essere amanti del dentifricio, del deodorante e del profumo, dell?igiene e della pulizia in generale
2 [...]
Avremmo accettato anche la versione "Carta Costituzionale dei Trasgressivi". 😮

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm secondo me l'unica regola del "gioco" è la discrezione ed il rispetto della privacy delle persone con cui si ha avuto modo di relazionarsi , tutto il resto è variabile 😇

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Uhmm secondo me l'unica regola del "gioco" è la discrezione ed il rispetto della privacy delle persone con cui si ha avuto modo di relazionarsi , tutto il resto è variabile 😇
ma si!

questa e' universale!
anzi ora ti mandiamo una cartolina di felicitazioni per questo post!
largo buenos aires n 69 al secondo piano scala b mi pare! 😄 😄 😄 😄