4 anni fa
se lo dici a tutti e due sorridendo e senza gonfiarti come un tacchino fai una eccellente battutaQuotato da Appagante91,Misha è diventato politicamente corretto adesso. 😄
Però qui non lo è stato. Se io mi prendessi il lusso di dire una frase del genere ad una qualsivoglia coppia riferendomi alle loro regole del gioco, indovinate dove mi manderebbero. 🙂 Non si fiderebbero di me.Quotato da Mishaemasha,Gli accordi si fanno solo E se quando si rompono sei certo di vincere tu! 😄
Il tono di sfida non fa proprio parte del galateo degli incontri.
se invece , come spesso capita , non lo dici ma io te o leggo negli occhi , rimani solo al bancone del bar 🙂
4 anni fa
uff...pensavo non mi amassi più 💋Quotato da Idrogeno,@misha ma si in fondo penso che quando non devi spiegare molto e magicamente si viaggia sulla stessa lunghezza d’onda significa che hai trovato chi ha la tua stessa conoscenza delle ‘ regole Del gioco’ e forse per gioco significa anche la vita. [...]
e senza mai prendersi troppo sul serio nel gioco e nella vita
4 anni fa
Per noi sono queste le regole:
1. Un NO è sempre un NO. Punto.
Non serve giustificarlo e chi riceve qualsiasi rifiuto non ha ALCUN diritto di replica.
I gusti e le scelte sono del tutto arbitrarie e indiscutibili. "Scartare" persone o intere categorie fa parte della scelta sacrosanta e indiscutibile.
2. "Non desiderare mogli altrui" nel senso che se fai anche solo una scorreggia alle spalle di uno dei due della coppia, come giocatore non vali nulla (vale per uomini e donne ovviamente) Tutto ciò che si fa, si fa apertamente e senza "giochetti" tenuti nascosti a uno dei partecipanti.
3. I limiti sono sacrosanti e non vanno mai forzati in alcun modo e il consenso non va mai dato per scontato.
Queste sono le regole principali per noi indispensabili e penso abbastanza universali.
Non serve giustificarlo e chi riceve qualsiasi rifiuto non ha ALCUN diritto di replica.
I gusti e le scelte sono del tutto arbitrarie e indiscutibili. "Scartare" persone o intere categorie fa parte della scelta sacrosanta e indiscutibile.
2. "Non desiderare mogli altrui" nel senso che se fai anche solo una scorreggia alle spalle di uno dei due della coppia, come giocatore non vali nulla (vale per uomini e donne ovviamente) Tutto ciò che si fa, si fa apertamente e senza "giochetti" tenuti nascosti a uno dei partecipanti.
3. I limiti sono sacrosanti e non vanno mai forzati in alcun modo e il consenso non va mai dato per scontato.
Queste sono le regole principali per noi indispensabili e penso abbastanza universali.
4 anni fa
Mi sembrano richieste sacrosante.Quotato da BLACKADDICTED,Per noi sono queste le regole:
I gusti e le scelte sono del tutto arbitrarie e indiscutibili. "Scartare" persone o inter [...]
Racconto qui un caso che mi è successo una decina di mesi fa.
Ho incontrato un bella coppia intrigante e molto trasgressiva e abbiamo giocato con molta partecipazione, divertimento e anche risate per tutta la sera, alla fine dei giochi siamo rimasti sul letto nudi a parlare del più e del meno come si fa normalmente tra amici. Chiaccherando e vedendo lei stesa, le feci i complimenti per il bel monte di venere molto sexy che ha, allungai la mano e chiesi se potevo toccarlo, risero e mi chiesero, perchè chiedessi dopo tutto quelo che avevamo appena finito di fare. Io risposi che una cosa e quando si gioca, ma fuori dal gioco mentre si parla, mai mi permetterei di mettere le mani adosso senza un esplicito permesso ma scherziamo.
4 anni fa
Bravo.Quotato da Tomas47,Mi sembrano richieste sacrosante.Quotato da BLACKADDICTED,Per noi sono queste le regole:
I gusti e le scelte sono del tutto arbitrarie e indiscutibili. "Scartare" persone o inter [...]
Racconto qui un caso che mi è successo una decina di mesi fa.
Ho incontrato un bella coppia intrigante e molto trasgressiva e abbiamo giocato con molta partecipazione, divertimento e anche risate per tutta la sera, alla fine dei giochi siamo rimasti sul letto nudi a parlare del più e del meno come si fa normalmente tra amici. Chiaccherando e vedendo lei stesa, le feci i complimenti per il bel monte di venere molto sexy che ha, allungai la mano e chiesi se potevo toccarlo, risero e mi chiesero, perchè chiedessi dopo tutto quelo che avevamo appena finito di fare. Io risposi che una cosa e quando si gioca, ma fuori dal gioco mentre si parla, mai mi permetterei di mettere le mani adosso senza un esplicito permesso ma scherziamo.
Per lo stesso motivo noi, con i compagni di giochi (anche quelli di vecchia data) ci salutiamo sempre con i canonici due bacetti sulle guance, proprio come facciamo a fine serata con gli amici "normali".
Volendo estremizzare, si potrebbe sostenere che nel gioco non esistono regole perché vigono quelle universali del rispetto, dell'educazione e del buonsenso.
Pallina
4 anni fa
Per quanto riguarda il nostro modo di vedere il gioco, la prima regola e che chi ci contatta si rivolga a noi usando il plurale.
4 anni fa
Eh, però regolatevi...
😋 😋 😋
😋 😋 😋
4 anni fa
Se qualcuno fa una mossa del genere solo per aver letto queste cose allora la cazzata l'avrebbe fatta comunque anche senza leggere...Quotato da Cpfantastic,Il concetto era che raccontare cose simili in un frangente trasgressivo potrebbe dare l'incipit ai single di potersi improvvisare latin lover di default con tutte le coppie...
4 anni fa
Sicuramente ma possiamo esprimerci nel ritenere che questi casi rari vadano trattati con le pinze e non spiettallati come un vanto tipo Nobel?Quotato da socurioso,Se qualcuno fa una mossa del genere solo per aver letto queste cose allora la cazzata l'avrebbe fatta comunque anche senza leggere...Quotato da Cpfantastic,Il concetto era che raccontare cose simili in un frangente trasgressivo potrebbe dare l'incipit ai single di potersi improvvisare latin lover di default con tutte le coppie...
Infine chiudiamo questa parentesi perché poi sembra che si voglia andare sul personale quando non è così.
Era solo una riflessione..
4 anni fa
Spiattellati tipo Nobel?Quotato da Cpfantastic,Sicuramente ma possiamo esprimerci nel ritenere che questi casi rari vadano trattati con le pinze e non spiettallati come un vanto tipo Nobel?Quotato da socurioso,
Se qualcuno fa una mossa del genere solo per aver letto queste cose allora la cazzata l'avrebbe fatta comunque anche senza leggere...
Infine chiudiamo questa parentesi perché poi sembra che si voglia andare sul personale quando non è così.
Era solo una riflessione..
Dacci un taglio ,ultimo avviso ,i forum servono per raccontarsi nonostante gli emeriti sconosciuti sentenziosi come te !
😄
4 anni fa
Fare la doppia mattonella con gli amici non attacca..
Siamo troppo sobri..
Siamo troppo sobri..
4 anni fa
Ancora....Quotato da Cpfantastic,Fare la doppia mattonella con gli amici non attacca..
Siamo troppo sobri..
4 anni fa
🏓🏓🏓
4 anni fa
4 anni fa
OT... Fatto colazione con le lettere? 🤣Quotato da fluttuante,Dimenticavo che per acluni i rapproti interpersnali di qualcisia natura sono competitivi, concorrenziali e di scmabi comemrciali.
Piu' che scabia di epsrienze sembra di essere al WTO.
Tralasciando il fatto che forse abituati a pensare male si intessono trame che farebbero impallidire certi autori di serie tv.
E poi ci si chiede dove e' finita l'umanita'...[...]
4 anni fa
You win ❤️Quotato da PrincipessaOssessa,Io me le immagino un po' così.
Dal catechismo di A69:
1. Non avrai altro Dio all'infuori del sapone - ma è concesso anche essere amanti del dentifricio, del deodorante e del profumo, dell’igiene e della pulizia in generale
2 [...]
4 anni fa
Non esistono delle regole... Sono più che altro delle tracce da interpretare all'occasione. 😎Quotato da Coppia4050,Dopo un lustro qua sopra, abbiamo accumulato una discreta esperienza e siamo riusciti a dare delle risposte a moltissime nostre curiosità.
C?è però una domanda per la quale non siamo ancora riusciti a trovare la risposta, ovvero non siamo ancora riu [...]
Anche perché per essere considerati dei veri trasgressivi bisogna sapere che si sta infrangendo qualcosa... Sennò si è dei semplici amanti del sesso e mica va bene 🙄
4 anni fa
Avremmo accettato anche la versione "Carta Costituzionale dei Trasgressivi". 😮Quotato da PrincipessaOssessa,Io me le immagino un po' così.
Dal catechismo di A69:
1. Non avrai altro Dio all'infuori del sapone - ma è concesso anche essere amanti del dentifricio, del deodorante e del profumo, dell?igiene e della pulizia in generale
2 [...]
4 anni fa
Uhmm secondo me l'unica regola del "gioco" è la discrezione ed il rispetto della privacy delle persone con cui si ha avuto modo di relazionarsi , tutto il resto è variabile 😇
4 anni fa
ma si!Quotato da Henry_Dante,Uhmm secondo me l'unica regola del "gioco" è la discrezione ed il rispetto della privacy delle persone con cui si ha avuto modo di relazionarsi , tutto il resto è variabile 😇
questa e' universale!
anzi ora ti mandiamo una cartolina di felicitazioni per questo post!
largo buenos aires n 69 al secondo piano scala b mi pare! 😄 😄 😄 😄