C'è singolo e singolo e c'è singola.

191 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiainlove80,
C'è una verità in ogni singolo pensiero... Non esiste una verità oggettiva! Ognuno parla in base alle proprie esperienze vissute...!
E soprattutto nessuno dovrebbe parlare in nome e per conto delle donne o degli uomini !
Non esiste una sola donna o un solo uomo !
Intendo tra voi comuni mortali 😄 😄 😄
A volte ritornano, ed è sempre un piacere!
Da comune mortale, con fantasie a corrente alternata, posso confermare che una bella donna anche con mascherina e tuta da jogging e cioè senza tacchi e mini, tira sempre, come ancora stamattina in una farmacia. Probabilmente lo stesso effetto fa un figo maschio, ma su questo scusatemi non posso testimoniare personalmente.
E devo dire che la mascherina a tanti e tante dona (a me per esempio.... 🙂).

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
C'è una verità in ogni singolo pensiero... Non esiste una verità oggettiva! Ognuno parla in base alle proprie esperienze vissute...!
E soprattutto nessuno dovrebbe parlare in nome e per conto delle donne o degli uomini !
Giovanni Trapattoni 😄 😄 😄

4 anni fa
Singola
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Appagante91,

Ecco perché abbiamo tanti uomini sposati qui, a differenza delle donne.
Emm... Veramente qui, ci sono un sacco di donne sposate.
Sposate anche con quei tipi che sono qua sopra e si lamentano che le mogli, non sono interessate al sesso.

E forse se ci sono tanti uomini sposati qua sopra, vorrà dire che non sanno scopare (ops stavolta l'ho scritto senza censura 🤫) nemmeno con le mogli e per mitigare questa "difficoltà" si "prostituiscono" con le foto, con i regalini, con le accoglienze e bla bla bla...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,

Beh, si. Ovvio. Era implicito: riguardo solo a noi mortali.. 😄

Ah ah ah ah ciao ragazzi, è sempre poacevole leggervi. 🙂

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,

Stai dicendo che quelle poche donne iscritte qui sono iscritte perché altrimenti fuori dal sito non beccherebbero? 😎
No... . Qui le singole cercano la trasgressione non la semplice scopata... A mio modesto parere.
io
Vi siete salvati in calcio d'angolo.. 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Appagante91,

Ma perchè quando parlo non vengo capito? .

4 anni fa
Singola
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mentiparallele,

Emm... Veramente qui, ci sono un sacco di donne sposate.
Sposate anche con quei tipi che sono qua sopra e si lamentano che le mogli, non sono interessate al sesso.

E forse se ci sono tanti uomini sposati qua sopra, vorrà dire che non sanno scopare (ops stavolta l'ho scritto senza censura ?) nemmeno con le mogli e per mitigare questa "difficoltà" si "prostituiscono" con le foto, con i regalini, con le accoglienze e bla bla bla...
Ma perchè quando parlo non vengo capito? Quella mia frase vuol dire che non ci sono tante donne sposate QUANTI uomini sposati qui. È proprio il confronto che sfugge.
Ti ho capito.
Volevo specificare.
Cmq ci sono un sacco di donne sposate, solo che riescono a non dirlo...🙄 In effetti molte donne non parlano della loro situazione sentimentale, sono più guardinghe sarà per quella questione che aveva sollevato qualcun altro...su questo stesso post... Che è meglio non venir etichettate 😉

4 anni fa
Singola
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mentiparallele,

Ti ho capito.
Volevo specificare.
Cmq ci sono un sacco di donne sposate, solo che riescono a non dirlo...? In effetti molte donne non parlano della loro situazione sentimentale, sono più guardinghe sarà per quella questione che aveva sollevato qualcun altro...su questo stesso post... Che è meglio non venir etichettate ?
Io questa cosa non la capisco. C'è una marea di ragazze iscritte su Tinder e Lovoo . E approfittano dell'anonimato per fare quello che vogliono. Giusto qui le donne non si iscrivono per paura di essere etichettate? 😄
non conosco Tinder e Lovoo
Ma magari sono dei servizi su cui non ci stai per anni.

Saranno mordi e fuggi.

Qui magari ci sono situazioni diverse, specifichi quello che vuoi ci vieni anche perché c'è un forum ti confronti con altre persone, sembra una cosa stupida ai molti 🤨 e infatti siamo pochi che ogni tanto facciamo un giro.

Molti invece arieggiano la seconda residenza, tenendoci anche la prima (quindi la restrizione covid, non li riguarda🤭)

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da coltrane68,
il singolo si lui è qui solo per farsi una scopata con qualcuno che respira o almeno è ancora caldo. .
Forse alcuni ma non credo tutti, proprio perchè ci sono app più performanti per la "senplice" scopata. Anche i singoli che sono qui cercano una sessualità più ampia ed appagante, almeno spero, come hai ben detto per coppie e singole.
È chi si iscrive pensando di trovarsi su tinder che probabilmente deve prendere atto che le dinamiche su A69 sono differenti.
Forse questo vale x le dinamiche gay/bisex ma non credo che un ragazzo single reputi un incontro con una coppia/singola più performante rispetto ad una conoscenza con una donna in real..
Semplicemente sono situazioni diverse..
Nel 2020 le donne non del sito sono anche più sfacciate di quelle del contesto trasgressivo in una conoscenza tete a tete..

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da coltrane68,
il singolo si lui è qui solo per farsi una scopata con qualcuno che respira o almeno è ancora caldo. .
Forse alcuni ma non credo tutti, proprio perchè ci sono app più performanti per la "senplice" scopata. Anche i singoli che sono qui cercano una sessualità più ampia ed appagante, almeno spero, come hai ben detto per coppie e singole.
È chi si iscrive pensando di trovarsi su tinder che probabilmente deve prendere atto che le dinamiche su A69 sono differenti.
E per fortuna ,direi, per fortuna che le dinamiche sono differenti, proprio questo è il bello.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
un singolo o una singola (etero) se cercano qualcosa di piu' sofisticato ,tenebroso o complicato ,insomma qualcosa di trsagressivo fanno bene a stare qui!
se cercano una scopata piu' veloce che su meetic o feisbuc...non hanno capito una beneamata mazza !

comunque qui nel walhalla pure e' una palla 😮
odino ha detto di mettere la mascherina 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
un singolo o una singola (etero) se cercano qualcosa di piu' sofisticato ,tenebroso o complicato ,insomma qualcosa di trsagressivo fanno bene a stare qui!
se cercano una scopata piu' veloce che su meetic o feisbuc...non hanno capi [...]
👏👏👏 e quando le Valchirie ti portano via, si alzano i corni pieni di birra al cielo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
...ed andarono tutti sul proprio profilo per aggiungere la 35esima foto con tanto di righello, non si sa mai, meglio essere sicuri 😎🤣

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Cpfantastic,

Forse questo vale x le dinamiche gay/bisex ma non credo che un ragazzo single reputi un incontro con una coppia/singola più performante rispetto ad una conoscenza con una donna in real..
Semplicemente sono situazioni diverse..
Nel 2020 le donne non del sito sono anche più sfacciate di quelle del contesto trasgressivo in una conoscenza tete a tete..
No ho detto performante ho detto che cerca situazioni ed emozioni aggiungerei più ampie e appaganti rispetto alla normalità.
Poi vorrei sapere che differenza c'é fra un singolo e singolo bsx o un singolo gay.
Specie differenti, vengono da pianeti lontani e sconosciuti?
Perché non mi sembra che si facciano tante differenze per le singole, singole bsx o singole lesbo, idem per le coppie.
😋 😇 😋
C'é chi cerca solo la scopata e chi cerca quel je ne sais pas in più.
Nono...stessa specie ovviamente..
Ma non concordiamo sul raggiungimento di una sessualità più appagante ...
Ovvio che dal nostro punto di vista il terzo rappresenta una cosa eccitante e da gestire come più ci piace ma nei panni di un singolo la cosa è solo più sacrificante rispetto ad una donna in real..
Ci si diverte..si sta bene ma non sarà mai una cosa emozionale come la prima volta che si sta a letto con la donna conosciuta 3 giorni prima in palestra..tanto x fare un esempio..

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

Beh, si. Ovvio. Era implicito: riguardo solo a noi mortali.. 😄

Ah ah ah ah ciao ragazzi, è sempre poacevole leggervi. 🙂
Ops, bacio 💋
Avevo saltato il post 😮

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
@alex guarda io posso dirti che (a mio modestisssssimo parere) il mcd è quello di leggere le opinioni di chi ti spiega se qui devi starci o no e a che titolo. Questo aspetto scartavetra TUTTE le categorie. Ma forse sono OT [...]
Ma no dai idro, basta che siano come tu dici : opinioni ,se poi ogni volta si deve dire : ?secondo me ! ? Diventa una noia una noia, l importante è non dire : qui le donne stanno per questo...e gli albini stanno per quello ! 💋

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da alexwriters,

No ho detto performante ho detto che cerca situazioni ed emozioni aggiungerei più ampie e appaganti rispetto alla normalità.
Poi vorrei sapere che differenza c'é fra un singolo e singolo bsx o un singolo gay.
Specie differenti, vengono da pianeti lontani e sconosciuti?
Perché non mi sembra che si facciano tante differenze per le singole, singole bsx o singole lesbo, idem per le coppie.
😋 😇 😋
C'é chi cerca solo la scopata e chi cerca quel je ne sais pas in più.
Nono...stessa specie ovviamente..
Ma non concordiamo sul raggiungimento di una sessualità più appagante ...
Ovvio che dal nostro punto di vista il terzo rappresenta una cosa eccitante e da gestire come più ci piace ma nei panni di un singolo la cosa è solo più sacrificante rispetto ad una donna in real..
Ci si diverte..si sta bene ma non sarà mai una cosa emozionale come la prima volta che si sta a letto con la donna conosciuta 3 giorni prima in palestra..tanto x fare un esempio..
Perché?
Perché la singola iscritta è funzionalmente preposta ed è automatico che le tiri dietro mentre e la palestrata no, ella è casta e quindi va conquistata?

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mishaemasha,
se cercano una scopata piu' veloce che su meetic o feisbuc...non hanno capi [...]
Sofisticato.
Complicato.
Tenebroso.

A mazzi, proprio 🙂

Ma del normale sesso senza etichette no?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da mishaemasha,
Sofisticato.
Complicato.
Tenebroso.

A mazzi, proprio 🙂

Diciamo, si spera, dal normale in su ahahahah 🙂
Ho detto si spera.... 😇 😇 😇

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da mishaemasha,
Sofisticato.
Complicato.
Tenebroso.

A mazzi, proprio 🙂

Normale?
Qui noi ci auguriamo di essere tutti un po' speciali ( rispetto al sesso eh!) ,almeno si giustifica che ci chiamano troie e cornuti !
Quando ero singolo perdevo molto meno tempo a cuccare persone normali nei locali che non nei siti !
Nei siti cercavo qualcosa di speciale e ....la ho trovata alla fine ! 😄