4 anni fa
Idem, nessuna critica a nessuno.Quotato da lecap,Le coppie e singoli/e che se la tirano non ci attraggono. Gli album in bagno neppure così come le mogli inquadrate nei profili dei singoli. Anche gli album che mosteano solo riprese ravvicinate del coito ci interessano poco.
Però, sia ben chiaro, solo nostro approccio agli altrui profili. Nessuna critica
Io penso che la dicitura "singole benvenute" sia soltanto il salto del primo step, la cosiddetta "scrematura".
Mi spiego: dal momento che i singoli che si propongono a livello epistolare sono tanti, ciò comporta una prima fase di selezione in base a quello che una coppia sta cercando.
Ecco, alla singola invece questa prima fase viene risparmiata in quanto "merce rara", e magari si passa subito a progettare l'incontro. Questo però non significa che automaticamente verrà ammessa al gioco.
Quando si arriverà faccia a faccia, dovrà, come tutti, rispondere a determinate caratteristiche.
Anche lei, naturalmente, ha lo stesso diritto e sceglierà se giocare o meno in base alle sue (sacrosante) aspettative.
Questa credo sia la norma, che non comprende la fame nera congenita, la dipendenza... o il lunghissimo digiuno dovuto al forzato isolamento causa pandemia. 😋
Pallina
4 anni fa
Nanni Moretti... ecce bombo:
Mi notano di più se non vengo o se vengo e guardo fuori dalla finestra 😄
4 anni fa
La pandamia,ce sta ancora ,Quotato da pinkoepallina,Idem, nessuna critica a nessuno.Quotato da lecap,Le coppie e singoli/e che se la tirano non ci attraggono. Gli album in bagno neppure così come le mogli inquadrate nei profili dei singoli. Anche gli album che mosteano solo riprese ravvicinate del coito ci interessano poco.
Però, sia ben chiaro, solo nostro approccio agli altrui profili. Nessuna critica
Io penso che la dicitura "singole benvenute" sia soltanto il salto del primo step, la cosiddetta "scrematura".
Mi spiego: dal momento che i singoli che si propongono a livello epistolare sono tanti, ciò comporta una prima fase di selezione in base a quello che una coppia sta cercando.
Ecco, alla singola invece questa prima fase viene risparmiata in quanto "merce rara", e magari si passa subito a progettare l'incontro. Questo però non significa che automaticamente verrà ammessa al gioco.
Quando si arriverà faccia a faccia, dovrà, come tutti, rispondere a determinate caratteristiche.
Anche lei, naturalmente, ha lo stesso diritto e sceglierà se giocare o meno in base alle sue (sacrosante) aspettative.
Questa credo sia la norma, che non comprende la fame nera congenita, la dipendenza... o il lunghissimo digiuno dovuto al forzato isolamento causa pandemia. 😋
Pallina
se voi te vengo a pijá...
nun c ho il recrenabbele però ...o famo strano,dai! ! 💋 😇 💋 😄
4 anni fa
La prossima volta che andiamo a Praga, ci facciamo un selfie qui dentro e lo mettiamo nell'album, in vostro onore. 😎 💋Quotato da SwFr,A me piacciono le foto dove si vede quello che c'è intorno allora mi perdo a guardare tutto l'arredamento, ... i libri sulla libreria e via dicendo. Mi incuriosiscono davvero tanto 😇 [...]
4 anni fa
nel forum cazzeggia solo misha , e nemmeno piu' tanto..., ma i pvt li apriamo esclusivamente insieme (a volte sono fuori per 3-4 giorni e qualcuno vedra' il pvt aperto dopo tale data) 😮Quotato da Appagante91,Capisco che il sarcasmo non sia per tutti, metto la traduzione.Quotato da Cpfantastic,
Se avete questa esigenza di incontrare coppie con il lui piacente e fotocertificato... ebbene non fareste prima nell'incontrare un trans ? O anche coppie con il lui bsx..
Specifico nel vostro caso xchè leggo che siete singoli..
Noi non parlavamo in quanto singoli, io parlavo dal punto di vista delle coppie che incontrano altre coppie, che si devono accontentare delle foto della lei, e desumere la fisionomia del lui di coppia "da come son fatte le foto di lei".
A questo punto dirai: "ma a te cosa importa?". M'importa perché quando devo organizzare incontri tra più cp, queste si devono piacere tra loro, tutti e 4. Altrimenti se la prendono col singolo. E di certo non posso mandare foto di terzi in privato. Pertanto, foto di lui e lei messe sul profilo fanno bene a tutti.
bene, a prescindere da tutto ...se non si vedono foto di lui del fisico intero (non le frega un cazzo del cazzo!) masha non mi fa rispondere nemmeno : no ,grazie! 😒
4 anni fa
ma dai ...non buttate soldi!!!Quotato da lecap,La prossima volta che andiamo a Praga, ci facciamo un selfie qui dentro e lo mettiamo nell'album, in vostro onore. 😎 💋Quotato da SwFr,A me piacciono le foto dove si vede quello che c'è intorno allora mi perdo a guardare tutto l'arredamento, ... i libri sulla libreria e via dicendo. Mi incuriosiscono davvero tanto 😇 [...]
fate come noi , con fotoshop pigliate due foto fatte nel cesso e le sciaffate a praga o a piazza san pietro ...abbiamo fatto cosi l anno scorso con santo domingo e siamo stati 15 giorni in cantina per non farci sgamare 😄 😄 😄 😄 😄 😄
idem per quei famosi 20 centimetri tanto in voga qui! 😎 😎 😎
4 anni fa
Ah ah ah grazie Misha, non ci avevo pensato.
Quasi quasi accolgo entrambi tuoi consigli e quando a Piazza San Pietro, mi doto, grazie a photoshop, con qualcosa di...."altro che 20 cm".
Quasi quasi accolgo entrambi tuoi consigli e quando a Piazza San Pietro, mi doto, grazie a photoshop, con qualcosa di...."altro che 20 cm".
4 anni fa
Azz...lavoriamo in grande 😄Quotato da lecap,Ah ah ah grazie Misha, non ci avevo pensato.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg [...]
Qua nemmeno black avrebbe da ridire 😄 😄 😄
4 anni fa
basta che tu non venga guardando (la vicina?) fuori dalla finestra.Quotato da mishaemasha,Nanni Moretti... ecce bombo:
4 anni fa
Non me ne volete se ritorno al topic originale.Quotato da lecap,Girellando sui profili delle coppie a volte leggo che, in caso giocassero con un singolo, lo vorrebbero di tot anni, di tot "grandezza", di tot altezza e altre eventuali particolarità.
Quando arrivano al capitolo "singole", l&am [...]
Dopo un po' di mesi sul sito mi sono fatto l'idea che ci sia una specie di scala dell'importanza in cui in alto ci sono le singole e in basso i singoli, trovando in mezzo le coppie. Questa "classifica" o "gerarchia" sembra dia il diritto di atteggiarsi in maniera prepotente e pretenziosa con quelli che sono di sotto e molto umile e con poche pretese verso chi si trova di sopra.
Credo che la differenza nel porsi, tra le varie categorie, stia in quello.
Di conseguenza, anche le richieste su come devono essere persone che cercano seguono questa logica.
4 anni fa
Diciotto pagine inutili e come il gioco dell'oca è uscita la carta con...torna al punto di partenza 😒 😒 😒Quotato da marcone012,Non me ne volete se ritorno al topic originale.Quotato da lecap,Girellando sui profili delle coppie a volte leggo che, in caso giocassero con un singolo, lo vorrebbero di tot anni, di tot "grandezza", di tot altezza e altre eventuali particolarità.
Quando arrivano al capitolo "singole", l&am [...]
Dopo un po' di mesi sul sito mi sono fatto l'idea che ci sia una specie di scala dell'importanza in cui in alto ci sono le singole e in basso i singoli, trovando in mezzo le coppie. Questa "classifica" o "gerarchia" sembra dia il diritto di atteggiarsi in maniera prepotente e pretenziosa con quelli che sono di sotto e molto umile e con poche pretese verso chi si trova di sopra.
Di conseguenza, anche le richieste su come devono essere persone che cercano seguono questa logica.
Quando capirete che non esistono categorie ma persone forse (sottolineo forse) finiranno queste discussioni inutili,forse finiranno i muri del pianto (ultimamente sono in voga quelli aperti da singole) e forse si arriverà a capire che si incontrano persone affini tra loro.
4 anni fa
e che vuoi farci se son arrivato solo ora e mi son perso tutto quello che vi siete detti? 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Diciotto pagine inutili e come il gioco dell'oca è uscita la carta con...torna al punto di partenza 😒 😒 😒Quotato da marcone012,
Non me ne volete se ritorno al topic originale.
Quando capirete che non esistono categorie ma persone forse (sottolineo forse) finiranno queste discussioni inutili,forse finiranno i muri del pianto (ultimamente sono in voga quelli aperti da singole) e forse si arriverà a capire che si incontrano persone affini tra loro.