C'è singolo e singolo e c'è singola.

191 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
... e la leggerezza 🙄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da velvetMorgana,

Chiattona? Buzzicona? Scaldabagno?
Avete rotto i coglioni con questo termine, chiaro?
Se una persona non rientra nei vostri standard estetici non avere alcun diritto di esprimervi in maniera offensiva, e che cazzo!

Basta con questo linguaggio!

È quello che cercavo di dire, sul profilo poiché dovrebbe essere il biglietto da visita tutti politicamente corretti, soprattutto nei confronti delle donne, in forum il discorso cambia.
Il rispetto é una merce rara, così come l'educazione.
Ho evitato di rispondere perché mi è salito il veleno e quando mi sale il veleno non mi regolo.
Non aggiungo altro sennò mi incazzo di nuovo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da alexwriters,

Il rispetto é una merce rara, così come l'educazione
Perché no, pure meno ignoranza, ma per taluni è impossibile evolversi.
Mi dispiace ma qui non è una questione di educazione o ignoranza. Qui è proprio una questione di non essere contemplato come unità pensante, definire essere umano già è troppo.
Ma come si fa a pensarle queste cose verso un altro essere umano e come cavolo si fa a dirle così sfacciatamente in pubblico fregandosene di chi legge e magari sperando pure di ricevere approvazione magari!!!
Qui stiamo proprio passando il segno della decenza. Altro che educazione!!! Dicono assurdità e volgarità in mp, di nascosto, vabbè, i soliti soggetti che ogni donna qui conosce purtroppo benissimo ma che non ci sia proprio nessun neurone che ti faccia dire....ma che cavolo sto scrivendo in pubblico!!!!!!!!!
Chiudo per un po' che è meglio.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Girellando sui profili delle coppie a volte leggo che, in caso giocassero con un singolo, lo vorrebbero di tot anni, di tot "grandezza", di tot altezza e altre eventuali particolarità.
Quando arrivano al capitolo "singole", l&am [...]
Ehhhmmm!
Ho studiato tutta la vita questo annoso problema !
Per dipanare la questione bisogna fare una premessa sulla conformazione dell organo sessuale femminile :
Bene, la vagina è fatta di una parte molle e una dura!
La parte molle sono le piccole e grandi labbra, l utero e il clitoride !
La parte dura è....
Farsela dare !!! 😋 😄 😋 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Parlando di canoni estetici non in astratto ma avendo in mente le persone che interagiscono sul forum, è ovvio che l'impiego di termini esagerati e potenzialmente offensivi risultano realmente un insulto, anche senza riferimento diretto. Sicuramente meglio evitare. La accettazione reciproca o viceversa la non accettazione, per quanto mediati dal mezzo virtuale, costituiscono comunque un motivo di soddisfazione o di avvilimento. Anche se in realtà la vera conoscenza non c'è stata. Ma qui nel sito scopriamo tanto di noi, e soprattutto condividiamo tanti pensieri, tante fantasie, mettendoci a nudo più che nel mondo reale. Siamo quindi anche più vulnerabili, paradossalmente.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Il basta che respiri è un luogo comune dei maschi sfigati che ridono di sé stessi. Per estensione se lo dicono tutti.
Se sono maschio e affermo che mi accontento che sia ancora calda, mi sto ovviamente perculando, non vedo nessuna intenzione offensiva di genere.
Se un altro da me mi dice che sono sfigato e mi basta una che respiri, mi offendo e mi incazzo. Se ironizzo su me stesso è un conto, se altri fanno ironia su di me è un altro. La non sottile distinzione tra autoironia e sarcasmo per me fa la differenza.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexwriters,

Avete rotto i coglioni con questo termine, chiaro?
Se una persona non rientra nei vostri standard estetici non avere alcun diritto di esprimervi in maniera offensiva, e che cazzo!

Basta con questo linguaggio!

È quello che cercavo di dire, sul profilo poiché dovrebbe essere il biglietto da visita tutti politicamente corretti, soprattutto nei confronti delle donne, in forum il discorso cambia.
Il rispetto é una merce rara, così come l'educazione.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=27544&pagina=5

Tutto moltooo bello ma inviterei te,l'utente che hai quotato qui e soprattutto tutti gli altri lettori a dare uno sguardo ai tuoi interventi in questa pagina.
Sai mi chiedevo se da parte di alcuni utenti le offese siano consentite ed addirittura invocate (è tutto scritto nella pagina che ho linkato) o se sono proibite oltre che essere segno di maleducazione per tutti.
Sai queste prese di posizione a corrente alternata mi sanno un po' (un po' tanto) di ipocrisia e di falso vittimismo.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Bene. Diciamo che alla fine, escluso il becero, sfortunato e inopportuno intervento su boiler, bauli eccetera eccetera, siamo giunti alla conclusione che noi uomini siamo più di bocca buona (nel senso che non abbiamo ben determinate preferenze) e le donne, che ovviamente anche in questo caso si dimostrano di qualche gradino superori, invece no.

Proseguendo un O.T. noi come coppia non cerchiamo né strafichi né così così e neppure brutti ma persone con cui sia piacevole stare in compagnia e ovviamente che ci intrigano.
Vogliamo nuove amicizie e non certo partners con cui vivere il resto della nostra vita. 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Tony11,

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=27544&pagina=5

Tutto moltooo bello ma inviterei te,l'utente che hai quotato qui e soprattutto tutti gli altri lettori a dare uno sguardo ai tuoi interventi in questa pagina.
Sai mi chiedevo se da parte di alcuni utenti le offese siano consentite ed addirittura invocate (è tutto scritto nella pagina che ho linkato) o se sono proibite oltre che essere segno di maleducazione per tutti.
Sai queste prese di posizione a corrente alternata mi sanno un po' (un po' tanto) di ipocrisia e di falso vittimismo.
Credo ci sia molta differenza fra ironia e sarcasmo e offese.

Concordo ma...la tua adorata amichetta era assente quando hanno distribuito l'ironia mentre riguardo alle offese...abbiamo tutti sotto gli occhi le sue perle sistematicamente ignorate (quando non sono state addirittura celebrate ) da te e da qualche altra di quelle che si scandalizzano ad intermittenza

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Tony11,

Concordo ma...la tua adorata amichetta era assente quando hanno distribuito l'ironia mentre riguardo alle offese...abbiamo tutti sotto gli occhi le sue perle sistematicamente ignorate (quando non sono state addirittura celebrate ) da te e da qualche altra di quelle che si scandalizzano ad intermittenza
Quindi confermi che non hai davvero letto quello che scrivo e dico ma semplicemente perché ho un' "amichetta" che tu non approvi.
Buono a sapersi.
Questi giochini di PNL li facevo in quinta elementare (ovviamente con gli adulti perchè con i miei coetanei era sin troppo facile).

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
pomodori.
È la risposta: pomodori.

V e l v e t M o r g a n a

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da lecap,
Bene. Diciamo che alla fine, escluso il becero, sfortunato e inopportuno intervento su boiler, bauli eccetera eccetera, siamo giunti alla conclusione che noi uomini siamo più di bocca buona (nel senso che non abbiamo ben determinate preferenze) e le [...]
Questa è una tua conclusione che vale per te e non per tutti gli uomini.
La verità che pochi vogliono sentire è un'altra.
C'è chi può scegliere e chi DEVE ACCONTENTARSI e non va suddivisa per categorie ma per individui.
La "bocca buona" di cui parli...devono farsela tutti quelli che NON possono scegliere (sempre a prescindere dalla categoria di appartenenza) e cercano in qualche modo di giustificarla a se stessi

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alexwriters,

Credo ci sia molta differenza fra ironia e sarcasmo e offese.

Sono io, eccomi.
Non mi scandalizzo a intermittenza , mi incazzo quando si usano certe parole per offendere , sminuire, schifare persone.
Le due discussioni sono ben diverse, gli intenti sono ben diversi. Se non trovi differenze non è un mio problema credimi.
Di la, visto che tutti hanno capito , non ci sono stati "scandali" , se qui qualcuno ha storto il naso , forse, un motivo c'è.
Tu puoi giudicarmi come credi, il mondo è grande e non serve interagire per forza, quello che posso dirti è che giustificare una cosa perché lo ha fatto anche un altro, neanche all'asilo, sempre se è vero che lo abbia fatto.
Se poi pensi che giustifichi una cosa e non l'altra solo per amicizia o per non so quale altro motivo, non posso farci nulla, vediamo il mondo con occhi diversi e valutiamo le cose con occhi diversi.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da lecap,
Bene. Diciamo che alla fine, escluso il becero, sfortunato e inopportuno intervento su boiler, bauli eccetera eccetera, siamo giunti alla conclusione che noi uomini siamo più di bocca buona (nel senso che non abbiamo ben determinate preferenze) e le [...]
Questa è una tua conclusione che vale per te e non per tutti gli uomini.
La verità che pochi vogliono sentire è un'altra.
C'è chi può scegliere e chi DEVE ACCONTENTARSI e non va suddivisa per categorie ma per individui.
La "bocca buona" di cui parli...devono farsela tutti quelli che NON possono scegliere (sempre a prescindere dalla categoria di appartenenza) e cercano in qualche modo di giustificarla a se stessi
Si, si, è esattamente come dici tu! Tranquillo.
Certo che tu sull'argomento "cogli l'umorismo" non sei molto ferrato. 😎

P.S. comunque il tread verteva sui lui e sulle lei di coppia...alcune coppie per l'esattezza.. Che ci azzecca il modus operandi di singoli, singole, trans, trav, pizzaioli, camionisti e ortopedici?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da lecap,
Girellando sui profili delle coppie a volte leggo che, in caso giocassero con un singolo, lo vorrebbero di tot anni, di tot "grandezza", di tot altezza e altre eventuali particolarità.
Quando arrivano al capitolo "singole", l&am [...]
È bello che a farlo notare sia proprio una coppia, perché se fosse stato un singolo... sarebbe stato considerato un rosicone, ahahah.
Questa è la stessa logica alla base degli incontri tra cp anche (visto che ne ho organizzati parecchi). Le donne sono molto più selettive degli uomini. E molto spesso sono i lui di coppia ad essere "scartati". Le lei di coppia vanno sempre bene. 😎
E bravo!
Organizzi feste e non ci inviti?
Non ti stiamo più amici! 😭

😆😆😆😆😆

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da lecap,

E bravo!
Organizzi feste e non ci inviti?
Non ti stiamo più amici! 😭

😆😆😆😆😆
Foste più vicini... 😋
Ah questi uomini "selettivi" che si trincerano sempre dietro a scuse quando qualche lei non gli piace. 😭😭😭😭

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Evitare il bodyshaming è proprio l?ultimo dei pensieri dell?utenza media di A69.

Perché si scrive un annuncio?
Per ricevere proposte.
Con i singoli ci si va di cesello perché sono numerosissimi e serve a scremare le offerte.
Con le singole è inutile [...]
Condivido questa visione. Da singola che non ama le coppie non mi capita spesso di visitarne i profili, ma spesso vedo che esprimono sottilmente i loro gusti, alla maniera espressa da Alex. E lo trovo sacrosanto! Per esperienza diretta posso testimoniare che qualche singolo che mi ha contattata e che è stato gentilmente rimbalzato mi ha risposto con cose tipo "e tu che te la tiri a fare che sei un cesso che nemmeno mi piace?". La domanda è d'obbligo: se non ti piaccio perché diamine mi scrivi? E quindi forse prende piede l'ipotesi della bocca buona e del 'ndo cojo cojo per disperazione... suppongo. Però non sono solita conversare coi maleducati, quindi non ho approfondito. Mo è anche successo di essere rimbalzata a mia volta da singoli, devo dire sempre in modo educato, perché non ero il loro tipo. Per fortuna che non piacciamo a tutti! Così a chi piaci, piaci davvero. Io non trovo un male la selettività. Però un'altea ipotesi mi viene in mente, parlando di coppie. Che i lui di coppia siano più di bocca buona perché già appagati dal fatto che la compagna li segue nei giochi? E quindi la priorità per loro non è con chi, ma è giocare?
Forse si Pesca (mi riferisco all'ultima parte del tuo messaggio).
Ovvio che non siamo tutti uguali ma per conto mio, cerco l'intrigo (e le risate in compagnia ovviamente). Se qualche lei non mi attira, personalmente posso (e voglio) fare a meno di giocarci.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da PescaMelba,

Io sta cosa del chi può e xhi non può scegliere proprio non la capisco. Tutti scegliamo, magari non sempre il top del top che vorremmo, però scegliamo. C'è anche chi sceglie di non incontrare se non aggancia il suo ideale di incontro... boh resto perplessa.
Testosterone. Una donna non vive male quanto l'uomo l'assenza di sesso.
Luogo comune.
Dovresti provare ad essere una donna a ridosso del mestruo...

Alle donne il sesso manca tanto quanto agli uomini e patiscono ugualmente gli effetti della privazione, senza contorni di carattere sentimentale.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Perché ci sono più uomini iscritti che donne?
A. Per condizionamenti culturali: a parità di partner sessuali un uomo è ganzo e una donna troia;
B. Costruzione genetica: siamo programmate per trasmettere la vita e per lo più tendiamo alla costruzione di un “nido” stabile...
...

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Appagante91,
Perché ci sono più uomini iscritti che donne?
A. Per condizionamenti culturali: a parità di partner sessuali un uomo è ganzo e una donna troia;
B. Costruzione genetica: siamo programmate per trasmettere la vita e per lo più tendiamo alla costruzion [...]
A. Qui siamo anonimi, quindi non è di certo la reputazione ad essere in pericolo e a determinare il comportamento;
B. Aaah, allora siamo programmati diversamente! 🙂
Non far finta di non capire perché offendi la mia intelligenza.
A parte la considerazione che, in quanto Donna, ho di base più titolo io per poter parlare di quel che una donna prova rispetto alla assenza di sesso.

Punto secondo: siamo anonimi fintanto che non incontriamo. E poi e poi perché nelle chat qualche cosa di te la dovrai pur raccontare.
Personalmente, quando ho trasgredito a una mia precisa regola mi sono trovata ad avere a che fare con una persona che aveva millanta conoscenze in comune con me (è una persona sensata, non lo fosse stato...?)

Certo che siamo programmati diversamente: noi abbiamo la “botta procreativa” da gestirci, chi più chi meno.

Ma se vuoi che ti dica che no, le donne non patiscono l’assenza di sesso... te lo dico.
Bugia più bugia meno...