4 anni fa
Eh ? Abbiamo detto l'esatto contrario..Quotato da velvetMorgana,Perché?Quotato da Cpfantastic,
Nono...stessa specie ovviamente..
Ma non concordiamo sul raggiungimento di una sessualità più appagante ...
Ovvio che dal nostro punto di vista il terzo rappresenta una cosa eccitante e da gestire come più ci piace ma nei panni di un singolo la cosa è solo più sacrificante rispetto ad una donna in real..
Ci si diverte..si sta bene ma non sarà mai una cosa emozionale come la prima volta che si sta a letto con la donna conosciuta 3 giorni prima in palestra..tanto x fare un esempio..
Perché la singola iscritta è funzionalmente preposta ed è automatico che le tiri dietro mentre e la palestrata no, ella è casta e quindi va conquistata?
Che a nostro avviso in real le donne sono molto più "😭sporche dentro)" che su annunci e forse proprio x questo più desiderate..
C'e quel senso di mistero in una conoscenza in real che su questo tipo di siti manca..
Cosa che porta molti uomini a sputtanarsi x quello che sono"😭 sul sito)" autoprocessandosi ad una selezione naturale...
Cosa che in fondo dovrebbe farti piacere...
4 anni fa
Ecco i falsi miti dello scambismo ma ....oh perbacco ...forse non sono gli scambisti che li hanno ,sono i babbani che pensano che qui c è più carne fresca che altrove , gli scambisti manco ci pensano su, si divertono ,ognuno a modo suo 🙂
4 anni fa
Cantarsela... Suonarsela... Accompagnarsela...
A tanti piace crearsi delle giustificazioni sofisticate che possano rendere più edificante la loro presenza sul sito.
Ecco perché c'è una discreta differenza tra singoli e singole... Ai singoli non interessa se tale edificante distinzione ci sia o meno... A tante singole invece serve, si iscrivono lo stesso su diversi portali, non ne trovano una adeguata, di tanti capiscono il vero contest e "fanno le loro valutazioni "?
Edit. Per le coppie funziona uguale... 😄
A tanti piace crearsi delle giustificazioni sofisticate che possano rendere più edificante la loro presenza sul sito.
Ecco perché c'è una discreta differenza tra singoli e singole... Ai singoli non interessa se tale edificante distinzione ci sia o meno... A tante singole invece serve, si iscrivono lo stesso su diversi portali, non ne trovano una adeguata, di tanti capiscono il vero contest e "fanno le loro valutazioni "?
Edit. Per le coppie funziona uguale... 😄
4 anni fa
In effetti si possono definire veterani molti lui di coppia che precedentemente alla loro vita coniugale hanno avuto si e no 4 donne messe in croce... 😇
4 anni fa
Quoto te ma vale per altri interventi simili.Quotato da Appagante91,Una volta chiesi ad una ragazza perché fosse qui (ero ingenuo e pensavo che le ragazze bone non avessero bisogno di un sito per scopare), molto semplicemente mi rispose che qui "poteva contare sull'anonimato, vedere in anticipo la dotaz [...]
Senza offesa ma non capisco il motivo per cui, prendendo alcuni esempi, si arriva alla conclusione:
tutte le coppie ecc ecc
tutte le singole ecc ecc
tutti i singoli ecc ecc
tutti i bisex ecc ecc
tutti i... (si metta la specializzazione che si preferisce) ecc ecc
Pare che gli iscritti di A69 siano scientificamente lo specchio della umanità.
Io ho interagito dal vero e/o anche per messaggi con parecchie coppie, singoli, singole e bisex ma ho sempre notato ben specifiche, e a volte profonde, differenze tra tutti.
4 anni fa
Perché, molto semplicemente, parli da essere umano senza dover per forza classificare e catalogare.Quotato da lecap,Quoto te ma vale per altri interventi simili.Quotato da Appagante91,Una volta chiesi ad una ragazza perché fosse qui (ero ingenuo e pensavo che le ragazze bone non avessero bisogno di un sito per scopare), molto semplicemente mi rispose che qui "poteva contare sull'anonimato, vedere in anticipo la dotaz [...]
Senza offesa ma non capisco il motivo per cui, prendendo alcuni esempi, si arriva alla conclusione:
tutte le coppie ecc ecc
tutte le singole ecc ecc
tutti i singoli ecc ecc
tutti i bisex ecc ecc
tutti i... (si metta la specializzazione che si preferisce) ecc ecc
Pare che gli iscritti di A69 siano scientificamente lo specchio della umanità.
Io ho interagito dal vero e/o anche per messaggi con parecchie coppie, singoli, singole e bisex ma ho sempre notato ben specifiche, e a volte profonde, differenze tra tutti.
C'è chi ha "paura" dell'altro e lo deve catalogare per capirlo, c'è chi invece non ne ha bisogno.
4 anni fa
C'è scritto "a tanti..." 🙄Quotato da Idrogeno,Secondo me NO.Quotato da alessiocince,Cantarsela... Suonarsela... Accompagnarsela...
Ecco perché c'è una discreta differenza tra singoli e singole... Ai singoli non inter [...]
E comunque SI... 😎
4 anni fa
"secondo me", non ho capito né l'uno né l'altra.Quotato da Idrogeno,Secondo me NO.Quotato da alessiocince,Cantarsela... Suonarsela... Accompagnarsela...
Ecco perché c'è una discreta differenza tra singoli e singole... Ai singoli non inter [...]
4 anni fa
Secondo me per conquistare la jacuzia. Non c è bisogno di parlare male della camchatka...qua non ci sanno giocare a risiko e se la pigliano con gli altri 😄Quotato da Gineronimo,"secondo me", non ho capito né l'uno né l'altra.Quotato da Idrogeno,
Secondo me NO.
4 anni fa
Stai a sentire lecap , non c è il singolo , la singola e la coppia , ci sono 500 000 iscritti tra persone eccezionali e gente da due soldi!Quotato da Idrogeno,Intendo che “ A tanti piace crearsi delle giustificazioni sofisticate che possano rendere più edificante la loro presenza sul sito” e ci può stare mentre invece “c'è una discreta differenza tra singoli e singole... Ai singoli non interessa s [...]
Possono mai volere le stesse cose?
Nel forum poi ...ormai ci sono 5 bisex 2 singole e due coppie ,cosa vuoi che conti ?
4 anni fa
non sei d'accordo, va bene, ma perché ritieni che alle singole non serva, oppure che serva anche ai singoli?....Quotato da Idrogeno,Intendo che ? A tanti piace crearsi delle giustificazioni sofisticate che possano rendere più edificante la loro presenza sul sito? e ci può stare mentre invece ?c'è una discreta differenza tra singoli e singole... Ai singoli non interessa s [...]
su signora, mi porti la giustificazione firmata dal suo tutore.
4 anni fa
Cazzo! perché non me lo hai detto prima?Quotato da Appagante91,Una volta chiesi ad una ragazza perché fosse qui (ero ingenuo e pensavo che le ragazze bone non avessero bisogno di un sito per scopare), molto semplicemente mi rispose che qui "poteva....
...Allora capii che anche le donne cercano semplicemente sesso. Ma non - in numero - uguale agli uomini. [...]
4 anni fa
ma le singole fanno incontri al buio,o vogliono vedere prima le foto del viso e a figura intera, maah booh 😄
4 anni fa
Ma se non si tiene conto dell oggettivita di avere 200mila singoli e 400 singole come vuoi che si possa parlare seriamente di soggettività? 😄Quotato da alexwriters,Ma la domanda iniziale non era perché in molti profili, soprattutto di coppia, spesso e volentieri le descrizioni del singolo ricercato sono da vivisezione mentre per la singola purché sia patatamunita? E il perché di queste discrepanze.
Trovo in [...]
Fai conto che in un vassoio ci siano 98 bignè alla crema e due alla panna ,dopo 5 minuti al buffet ne conti 50 ...tutti alla crema !
puoi mai fare statistiche sul gradimento degli invitati tra crema e panna ?
4 anni fa
Appunto 😋Quotato da alexwriters,Eh no, 😜 la domanda era perchè si cercano bignè alla crema, alla panna, al cioccolato, cotti al forno, fritti, mignon, maxi, etc... E il resto ti limiti a dire paste😜.Quotato da mishaemasha,
Ma se non si tiene conto dell oggettivita di avere 200mila singoli e 400 singole come vuoi che si possa parlare seriamente di soggettività? 😄
Fai conto che in un vassoio ci siano 100 bignè alla crema e due alla panna ,dopo 5 minuti al buffet ne conti 50 ...tutti alla crema !
puoi mai fare statistiche sul gradimento degli invitati tra crema e panna ?
Non la quantità sul vassoio😹😹😹😹😹
Cmq adesso mi é venuta fame. 😁😁
Mastica bene e assapora ...non fare come coi bignè alla panna 😋 😋 😋 😄
4 anni fa
Infatti spesso avviene il paradosso..Quotato da alexwriters,Ma la domanda iniziale non era perché in molti profili, soprattutto di coppia, spesso e volentieri le descrizioni del singolo ricercato sono da vivisezione mentre per la singola purché sia patatamunita? E il perché di queste discrepanze.
Trovo in [...]
Singoli di bella presenza che si ritrovano con delle singole che in real non si filerebbero di striscio..
4 anni fa
Per lo stesso motivo percui nei profili di coppia la descrizione è le foto dei lui sono prossime allo zero, mentre la lei viene usata come specchietto per le allodole o gli allodoli nei casi si cerchi un singolo.Quotato da alexwriters,Ma la domanda iniziale non era perché in molti profili, soprattutto di coppia, spesso e volentieri le descrizioni del singolo ricercato sono da vivisezione mentre per la singola purché sia patatamunita? E il perché di queste discrepanze.
Trovo in [...]
La legge della domanda e dell'offerta è una boiata pazzesca... Ma a molti economi-trasgressori piace sentirselo dire 😋 Glielo chiederà l'Europa, chi può dirlo ? 😮
4 anni fa
Nel caso della coppia che cerca il singolo ci spiegheresti a cosa servirebbero le foto del lui ?😬Quotato da alessiocince,
Per lo stesso motivo percui nei profili di coppia la descrizione è le foto dei lui sono prossime allo zero, mentre la lei viene usata come specchietto per le allodole o gli allodoli nei casi si cerchi un singolo.
La legge della domanda e dell'offerta è una boiata pazzesca... Ma a molti economi-trasgressori piace sentirselo dire 😋 Glielo chiederà l'Europa, chi può dirlo ? 😮
4 anni fa
No caro... è solo la lei che deve trovare piacente il singolo..Quotato da alexwriters,Domandona da povero ingenuo ma.. A prescindere che si sia bsx e ipotizzando nessuna Interazione fra uomini, il singolo o i lui di coppia non dovrebbero trovare almeno piacenti le loro controparti maschili?Quotato da Cpfantastic,
Nel caso della coppia che cerca il singolo ci spiegheresti a cosa servirebbero le foto del lui ?😬
Sai quanto me ne può fregare che il singolo in questione mi trovi piacente..
Scusami se non ho contemplato le dinamiche bisex...chiedo venia...
4 anni fa
Si fa automaticamente una cernita dei singoli etero non trovi ?Quotato da coltrane68,in effetti il singolo in coppia è solo uno invitato per rendere vera una fantasia. questo è il gioco. deve piacere a lei punto. e deve osservare le regole della cp. se fra le regole c'è niente foto del lui o va bene o niente.Quotato da Cpfantastic,
No caro... è solo la lei che deve trovare piacente il singolo..
Sai quanto me ne può fregare che il singolo in questione mi trovi piacente..
Scusami se non ho contemplato le dinamiche bisex...chiedo venia...
A rigor di logica solo ad un singolo bisex può interessare l'aspetto fisico del lui di cp.
Un etero di norma si accerta solo che il gioco delle coppia vada incontro anche al suo piacere..
Reciprocità in primis altrimenti le emozioni vanno a farsi benedire...