11 mesi fa
Io a Verona sull'argine dell'adige zona Lazzaretto o sulla ciclabile verso Zevio vicino al sottopasso della tangenziale
11 mesi fa
Come lascia intuire il mio nick, io faccio incontri proprio quando esco in bici da corsa. Rigorosamente senza intimo sotto. Trovo sempre molta gente interessata ad ospitarmi per divertirsi un po. E se non troppo lontani, incontro spesso.
11 mesi fa
Io sono in uscita ora.... Chissà se riesco a trovare qualche anima solitaria che ha voglia di divertirsi tra un kilometro e l'altro 😄Quotato da thebiker661,Come lascia intuire il mio nick, io faccio incontri proprio quando esco in bici da corsa. Rigorosamente senza intimo sotto. Trovo sempre molta gente interessata ad ospitarmi per divertirsi un po. E se non troppo lontani, incontro spesso. [...]
10 mesi fa
Spesso sulla ciclabile di varese
10 mesi fa
Lago di Garda tutto da Nord a Sud , Valtenesi , valli veronesi , appennino parmense , pianura mantovana , bresciana e cremonese...
10 mesi fa
Torino nord 😎 😄 😋 😋
10 mesi fa
Io giro spesso per la ciclabile del Tevere, ci sono posti dove ci si può fermare. Vado anche in bici da strada tra Civitavecchia Tolfa e dintorni
10 mesi fa
Io giro spesso per la ciclabile del Tevere, ci sono posti dove ci si può fermare. Vado anche in bici da strada tra Civitavecchia Tolfa e dintorni
10 mesi fa
ma in zona firenze non ce nessuno
10 mesi fa
lungo il canale vacchelli da spino d'adda a soresina
10 mesi fa
Ciclista più da strada che non ...mi piacerebbe condividere uscite con raga aperti mentalmente a giochi bisex zone Empoli val d'Elsa val d'era val di Nievole
10 mesi fa
Sempre in cerca di compagnia per condividere due passioni insieme ma soprattutto stare all'aperto è sempre piacevole
9 mesi fa
lungo fiume...abbassarsi i pantaloncini, infilare la punta della sella e...pedalare..FATTO da rifare
8 mesi fa
Giro naturalmente a Roma ma mi sposterei volentieri 💦
8 mesi fa
Io di solito giro in mtb nei dintorni di Torino… oppure nei dintorni di Imperia
7 mesi fa
Ciao, nei dintorni di Imperia potrebbe essere interessante......Quotato da Bsxto2011,Io di solito giro in mtb nei dintorni di Torino… oppure nei dintorni di Imperia
7 mesi fa
MTB zona Trento, conosco tanti sentieri per poi passare qualche minuto e ristorarci con un bel pompino in montagna
7 mesi fa
CON QUELLO CHE HAI NON TI FAREI MAI ANDARE A CORRERE. COMPLIMENTIQuotato da pablo75,Running nessuno???
7 mesi fa
Zona Veneto pd/ve nessuno?
7 mesi fa
Prossimamente in zona Piacenza per lavoro qualche itinerario per sex mtb ?