3 anni fa
minimo autoreggenti, perizoma e body con maniche lunghe...
altrimenti guepiere o reggicalze, calze nylon adeguate e qualcosa come top per coprire.
altrimenti guepiere o reggicalze, calze nylon adeguate e qualcosa come top per coprire.
3 anni fa
Perizoma calze reggicalze... Tacco altissimo
3 anni fa
ed adesso con l'arrivo dell'estate che siamo meno vestiti pure, cosa mettete sotto?? mi sa che le calze si devono mettere da parte
3 anni fa
ed adesso con l'arrivo dell'estate che siamo meno vestiti pure, cosa mettete sotto?? col caldo cosa preferite indossare?'
3 anni fa
solamente il perizoma, le calze sarebbero un po' fuori luogo, magari forse la sera sono più indicate, oppure un bodysexy leggero 😄Quotato da marcomirenzi,ed adesso con l'arrivo dell'estate che siamo meno vestiti pure, cosa mettete sotto?? col caldo cosa preferite indossare?'
3 anni fa
Vestito con gonna in Latex 👗 👗 👗😍😍
3 anni fa
A me piace indossare collant e perizoma.
3 anni fa
Io perizoma e con le tette che ho Reggi
3 anni fa
Sempre sexy essendo sola non ho problemi adoro i tacchi altissimi
3 anni fa
Tanga/perizoma e parigine
3 anni fa
Perizoma , regicalze e abitino da notte
3 anni fa
Da sempre i collant
3 anni fa
Autoreggenti e gonna in latex tutta la vita 😘😉
3 anni fa
Io assolutamente reggiseno, purtroppo in pubblico si nota molto, quindi solo in inverno
3 anni fa
io perizoma e autoreggenti ........
3 anni fa
Rigorosamente perizoma in pizzo nero, autoreggenti e corpetto quando posso!!!
3 anni fa
Per me perizoma e collant tutti i giorni sotto ai vestiti da maschietto, mentre gonna e tacchi solo a casa
3 anni fa
Perizoma molto piccolo mi fa eccita re un sacco.
3 anni fa
perizoma ed auto reggenti sotto i vestitiQuotato da snoopycollant,Per me perizoma e collant tutti i giorni sotto ai vestiti da maschietto, mentre gonna e tacchi solo a casa