4 anni fa
perizoma e collant..
4 anni fa
io sempre il perizoma di mia moglie che goduria
4 anni fa
ciao a tutti io di solito indosso calze autoreggenti con reggicalze perizoma ,mini abito che lascia scoperto buona parte del lato b , tacco 13 ultimamente o messo reggiseno con tette finte e mi sento veramente una troia
4 anni fa
anch'io adoro reggicalze e calze velatissime con la riga...aggiungo che impazzisco per le gonne con lo spacco...Quotato da alessa,reggicalze,calze velatissime da reggicalze con la riga dietro,perizomino e abiti strettissimi aderentissimi trasparentissimi e neri!
4 anni fa
A me eccita a morte indossare il reggiseno. Sto per acquistare un reggiseno con taglie poco femminili, ma adoro sentire le coppe che contengono il mio poco seno...
4 anni fa
Perizoma. Quanto mi piace indossarli.....
4 anni fa
Di solito indosso per incontri in auto ...Bustino autoreggenti perizoma tacchi ...parrucca e rossetto solo in privato...mi eccita moltissimo
4 anni fa
Vorrei provare perizoma sotto la mimetica
4 anni fa
autoreggenti pery takki smalto ai piedi e vestitino
4 anni fa
Chissà che bello vederle lesbicare,le 60enni sono la mia passione, se poi mi scopano ancora di più
4 anni fa
Mamma mia che goduria, io poi adoro la fica un po pelosa, mi ci butterei volentieri lì in mezzo .Vorrei essere il loro schiavo...
4 anni fa
Perizoma e autoreggenti 😳
4 anni fa
Io purtroppo non sono femminile né depilato ma mi eccita farmi scopare in intimo. Comunque mi piace indossare una brasiliana o un tanga, autoreggenti e sopra un babydoll o un body. Se ci sono non disdegno neanche i tacchi.
4 anni fa
Tu che scrivi: "io sempre il perizoma di mia moglie che goduria".
Lo sa tua moglie che indossi il suo perizoma o lo fai di nascosto da lei?
Lo sa tua moglie che indossi il suo perizoma o lo fai di nascosto da lei?
4 anni fa
Grazieeeee 💗Quotato da Orso966,complimenti hai un culo fantasticoQuotato da miagolino2020,Perizoma sempre!
4 anni fa
Il baby doll lo adoro!. Secondo me è uno degli indumenti più femminili che ci sia. ne comprerei e avrei a decine se potessi!
4 anni fa
Preferisco il Jockstrap all'intimo femminile.
4 anni fa
...complimenti...Quotato da Youngalter1,Perizomino! Oramai mi faccio trovare sempre in perizoma quando incontro
4 anni fa
Per farmi ammirare dai miei partner catsuit a rete più o meno larga con perizoma che però non contiene mai la mia dotazione. Ma più importanti di tutto dei bei sandali tacco 12 rigorosamente senza plateau
4 anni fa
Adoro indossare perizoma, collant e tacchi... in intimità un bel baby doll e autoreggenti...