2 anni fa
wow che splendoreQuotato da chubby76,ci sono anche io 💗 💗
2 anni fa
Anche io cerco solo 150 kg in su e ssbbw..supersexy!Quotato da BBWloveshe,Adoro i cicci grossi di oltre 150 kg e le ssbbw 🐷 🐷 🐷 💋
2 anni fa
Chi vuole ci sono per ragazzi attivi cazzuti e in forma. Io 36 anni 180x155 moro barba d passivo.
2 anni fa
Io adoro i cicci..... personalmente però fatico a trovarne uno ospitale ... 😒
2 anni fa
Quotato da Pasticcione,Ci sono tanti cicci a bocca asciutta perché nn trovanoQuotato da cicciaforever,
intanto grazie per l'amicizia!
e poi hai trovato pane per i tuoi denti, per me al primo posti ci sono i chubby e le bbw.
sono la fonte dei miei desideri
e comunque siiamo in tenti a desiderare ciò e per fortuna ce ne sono tanti di chubby
Quotato da Pasticcione,Ci sono tanti cicci a bocca asciutta perché nn trovanoQuotato da cicciaforever,
e poi hai trovato pane per i tuoi denti, per me al primo posti ci sono i chubby e le bbw.
e comunque siamo in tenti a desiderare ciò e per fortuna ce ne sono tanti di chubby
e comunque siamo in tenti a desiderare ciò e per fortuna ce ne sono tanti di chubby
Non trovano perché non vogliono incontrare o perché non hanno voglia di muoversiQuotato da Pasticcione,Ci sono tanti cicci a bocca asciutta perché nn trovanoQuotato da cicciaforever,
2 anni fa
Ciao amici io Ciccio dalla Brianza possibile che nn ci sia nessuno interessato a me e alle mie tette
2 anni fa
Esibirmi obbedire indossare intimo femminile fare la troietta
2 anni fa
Certo che sì
2 anni fa
Eccomi, chubby orsetto senior e... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Sarebbe intressante creare un gruppo diviso per regione con dei luoghi dove potersi incontrare.
2 anni fa
Vero nn sarebbe maleQuotato da viziosegreto,Sarebbe intressante creare un gruppo diviso per regione con dei luoghi dove potersi incontrare.
2 anni fa
Sono contento che piacciamo, ma io non trovo mai nessuno o quasi
2 anni fa
non vanno molto i chubby ultimamente
2 anni fa
Poi per me un’altro problema è trovare chi può ospitare…
2 anni fa
Il problema è che alle donne non piacciono tanto
2 anni fa
IoQuotato da Cicciobrianza,Ciao amici io Ciccio dalla Brianza possibile che nn ci sia nessuno interessato a me e alle mie tette
2 anni fa
Se puoi ospitare contattami in Telegram lucaluke68
2 anni fa
Buongiorno 59 enne qualche chilo di troppo peloso passivo da aprire se a qualcuno interessa parliamone
2 anni fa
Beh, mi pare che siamo in tanti e ci sia parecchia scelta!
2 anni fa
Vado in estasi per i cicciotti per le pancione rotonde.
Lo cercherei attivo, ma sono pochi...
Lo cercherei attivo, ma sono pochi...