2 anni fa
.. SONO ... 😄. ORMAI 60enne. ROBUSTO ...MASCHILE ...PIÙ PASSIVO .. 😋 ...
VORREI ESSERE MONTATO .. 😋
CONTATTI SOLO DA QUI ... A VOLTE OSPITO ...
MIA MOGLIE NON PARTECIPA ...
VORREI ESSERE MONTATO .. 😋
CONTATTI SOLO DA QUI ... A VOLTE OSPITO ...
MIA MOGLIE NON PARTECIPA ...
2 anni fa
tesoro saremmo comunque lontanissimi per qualsiasi cosa...
2 anni fa
Ciao a tutti, anche a me intrigano tantissimo e devo dire che sono molto attratto dai chubby, mi piacerebbe conoscerne qualcuno ospitale
2 anni fa
fatto ma non risulta nullaQuotato da Magroxcicciottiii,non è mai abbastanza... Sarebbe più veloce sentirsi e condividere li.. ?Quotato da robustopassivo,Beh, mi pare che siamo in tanti e ci sia parecchia scelta!
Se cercate su telegram :
chubbyannunci69
Iscrivetevi
2 anni fa
guarda ho appena provato due tre volte niente formalo tuQuotato da Magroxcicciottiii,strano... Con quel nome dovresti trovare il gruppoQuotato da gaybaldi,fatto ma non risulta nulla
2 anni fa
Grazie.. 💗Quotato da sukkioeingoio,Beato chi viene soddisfatto dal tuo splendido cazzoQuotato da Nik64,Ciao a tutti, anche a me intrigano tantissimo e devo dire che sono molto attratto dai chubby, mi piacerebbe conoscerne qualcuno ospitale
2 anni fa
ciao ho riprovato staccato sono entrato e mi sono unito alla chatQuotato da Magroxcicciottiii,l'ho creato e si chiama chubby annunci 69, oppure chubbyannunci69 (attaccato)Quotato da gaybaldi,guarda ho appena provato due tre volte niente formalo tu
2 anni fa
Ho trovato il gruppo su Telegram
2 anni fa
bisogna scriverlo tutto attaccato
2 anni fa
Mi dite come si chiama il gruppo in modo corretto? Non lo trovo
2 anni fa
Quotato da bsxch,Mi dite come si chiama il gruppo in modo corretto? Non lo trovo
ChatChubbyAnnunci69Quotato da bsxch,Mi dite come si chiama il gruppo in modo corretto? Non lo trovo
2 anni fa
io ho scritto chibby annunci 69 staccato e l’ho trovatoQuotato da bsxch,Mi dite come si chiama il gruppo in modo corretto? Non lo trovo
2 anni fa
Presente nella chat e nel gruppo
2 anni fa
Io napoli, pass vers. Chi volesse mi contatti 😁
2 anni fa
37 anni, passivo, peso kg 150. Se posso interessare contattatemi.
2 anni fa
Buongiorno io chubby con due belle tette sode nn trovo gruppo Telegram
2 anni fa
Ciao ragazzi, anche io amo i chubby e mi sono unito alla chat telegram.
2 anni fa
Ciao, anche a me piace la carne🤩🤩🤩 ma non trovo la chat su telegram....
2 anni fa
A me piace… davanti a te in ginocchio x no
2 anni fa
A me piace… davanti a te in ginocchio x no