Cosa vi aspettate o fate in una sauna

994 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Mach69,
Mi piace fare la sauna e il bagno turco, frequento spa e centri benessere dove però la persone non interagiscono.
Curiosità, qualcuno conosce saune del tipo di cui si parla qui nella mia zona?
Guarda su internet. Ci sono sicuramente

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ilario,
Deve essere una bella esperienza..chi vuole venire con me ?
Con quel cazzo in sauna ti diverti di sicuro

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Grazie ...ma vorrei una guida almeno la prima volta che ne pensi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Qualcuno che mi accompagni..e poi ... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da alba_sex9,
Quotato da Ilario,
Qualcuno che mi accompagni..e poi ... 😋
in questo non posso esserti d'aiuto, anche perchè il bello secondo me, sta proprio nel fatto di avere opprtunità di trasgredire con sconosciuti e, tutto sommato in sicurezza (... basta usare il buonsenso!)... per il resto credimi che è molto più semplice di quello che pensi, devi solo vincere "l'imbarazzo" della prima volta...
Ti ringrazio....del suggerimento farò così.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da alba_sex9,
Quotato da Enigma54,
Partendo dal fatto che le saune sono adate per incontri Voi quando andate in sauna come vi comportate e cosa cercate?
in sauna ci vado con la precisa intenzione di dare sfogo alle mie fantasie... per prima cosa una bella doccia e poi subito nel bagno turco da dove esco solo dopo avere fatto una scorpacciata di cazzi, giusto per evitare di rimanere a bocca asciutta. in seguito, visto come gira, decido per soffermarmi negli stanzini del labirinto o dentro un glory hole; inevitabilmente concludo poi la mia permanenza nella dark room dove si riesco ad essere al centro dell'attenzione anche di tre/quattro maski arrapati....
io come te trovo che andare in sauna e' molto soddisfacente.nel bagno turcoci vado subito dopo una doccia ed in men che non si dica ho a disposizione 3/4 o addirittura 5 cazzi da soddisfare con la bocca,a volte mi becco anche 3 sborrate in faccia,ma generalmente vogliono solo essere sbocchinati senza godere e vanno via,nel labirinto poi e' il top della goduria essere leccato cazzo e culo senza sapere di chi e' mi fa andare su di giri. per non parlare poi di quando ti infilano un cazzo nel buco del culo mentre sei all'opera con la bocca..mmmmmmpeccato che ora sono chiuse... 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quante belle sensazioni che sto leggendo.
Qualcuna provata altre da provare

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Ilario,
Quotato da alba_sex9,

in questo non posso esserti d'aiuto, anche perchè il bello secondo me, sta proprio nel fatto di avere opprtunità di trasgredire con sconosciuti e, tutto sommato in sicurezza (... basta usare il buonsenso!)... per il resto credimi che è molto più semplice di quello che pensi, devi solo vincere "l'imbarazzo" della prima volta...
Ti ringrazio....del suggerimento farò così.
Quotato da pirlino,
Quotato da alba_sex9,

in sauna ci vado con la precisa intenzione di dare sfogo alle mie fantasie... per prima cosa una bella doccia e poi subito nel bagno turco da dove esco solo dopo avere fatto una scorpacciata di cazzi, giusto per evitare di rimanere a bocca asciutta. in seguito, visto come gira, decido per soffermarmi negli stanzini del labirinto o dentro un glory hole; inevitabilmente concludo poi la mia permanenza nella dark room dove si riesco ad essere al centro dell'attenzione anche di tre/quattro maski arrapati....
io come te trovo che andare in sauna e' molto soddisfacente.nel bagno turcoci vado subito dopo una doccia ed in men che non si dica ho a disposizione 3/4 o addirittura 5 cazzi da soddisfare con la bocca,a volte mi becco anche 3 sborrate in faccia,ma generalmente vogliono solo essere sbocchinati senza godere e vanno via,nel labirinto poi e' il top della goduria essere leccato cazzo e culo senza sapere di chi e' mi fa andare su di giri. per non parlare poi di quando ti infilano un cazzo nel buco del culo mentre sei all'opera con la bocca..mmmmmmpeccato che ora sono chiuse... 😋 😋 😋
wow che goduria.. Appena poss ci devo andare speriamo bene ho voglia di maialate

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da Vienitutto,
percheno se vuoi si può organizzare
molto bene....male che vada si potrebbe giocare tra noi
magari

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da Lucky71,
Nn ho idea di dove sia quella via... ma se la sauna ci fosse ancora....un pensierino. Ma nn saprei proprio come comportarmi. Mai frequentato saune
Qualche anno fa mi trovavo a Genova e sono stato in sauna.Saranno passati più di 5 anni.
Si trova dopo il ponte monumentale allato sinistro, venendo dalla stazìone. C'è un piccolo spiazzo dopo il ponte e si sale una scala. So che ci vuole la tessera. La sauna con mia sorpresa chiudeva alle 21.
C'erano diversi giovani, oranon socome sia

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da Vienitutto,
percheno se vuoi si può organizzare
molto bene....male che vada si potrebbe giocare tra noi
come piace giocare a te ?

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da iacchetti,
mmmmm...mi eccita l'idea, esperienza da fare non appena la situazione si tranquillizza... 😳 😋
ti ci porterò troia !!!

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
io spesso capito a firenze in sauna, nelle ore tardo pomeriggio cè più movimento, cmq si rimedia sempre

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Qualcuno che è stato in sauna a Milano e vuole raccontare la sua esperienza?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Sono curioso ..anche io di sapere di Milano visto che ci vivo e vorrei andarci .Grazie

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da Chiana50,
io spesso capito a firenze in sauna, nelle ore tardo pomeriggio cè più movimento, cmq si rimedia sempre
puoi dirmi in quale sauna vai a Firenze?

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Angelo66,
Quando ci vado ci passo tutto il pomeriggio e mi faccio due tre venute.
ma ti fai sbocchinare?? o cosa?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ilario,
Sono curioso ..anche io di sapere di Milano visto che ci vivo e vorrei andarci .Grazie
A Milano ci sono diverse saune. Io ho provato la Metro e la Fenix (per vedere commenti e dove sono digita saune gay Milano ) sono diverse fra loro ma ci si diverte in entrambe. Sono frequentate molto nel fine settimana e gli altri giorni dopo le 15/16 comincia ad arrivare gente.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Quotato da Kreros,
Quotato da Chiana50,
si chiama florence baths in via guelfa

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da Chiana50,
Quotato da Kreros,

si chiama florence baths in via guelfa
ok grazie, tessera ANDOSS?