4 anni fa
florence baths florence baths
Si lamentano della sporcizia, della struttura fatiscente e della poca igiene.
Ho letto commenti poco lusinghieri su florence baths a Firenze.Quotato da Chiana50,si chiama florence baths in via guelfaQuotato da Kreros,
puoi dirmi in quale sauna vai a Firenze?
4 anni fa
Adesso sono ovviamente tutte chiuse ma ce ne sono 2/3 veramente interessanti per divertirsi. Dipende dai gusti ma la metrò centrale o quella di Lambrate con la piscina meritano… 🐷Quotato da Ilario,Sono curioso ..anche io di sapere di Milano visto che ci vivo e vorrei andarci .Grazie
4 anni fa
Alla metro ci sono andato e mi sono trovato bene. Quella di Lambrate come è?Quotato da milano_58,Adesso sono ovviamente tutte chiuse ma ce ne sono 2/3 veramente interessanti per divertirsi. Dipende dai gusti ma la metrò centrale o quella di Lambrate con la piscina meritano… 🐷Quotato da Ilario,Sono curioso ..anche io di sapere di Milano visto che ci vivo e vorrei andarci .Grazie
4 anni fa
Io vado alla metro a Milano ogni tanto, mi sono sempre divertito molto! Unico incoveniente,se si può chiamare così, dover ogni volta andare agli armadietti a prendere lubrificante e condom
4 anni fa
La Royal Hammam…. vicino alla stazione di Lambrate con piscina per l'estate stupenda e per prendere il sole nudo...Quotato da Enigma54,Alla metro ci sono andato e mi sono trovato bene. Quella di Lambrate come è?Quotato da milano_58,Adesso sono ovviamente tutte chiuse ma ce ne sono 2/3 veramente interessanti per divertirsi. Dipende dai gusti ma la metrò centrale o quella di Lambrate con la piscina meritano… 🐷
4 anni fa
Ma dentro che gente gira e com'è l'ambienteQuotato da milano_58,La Royal Hammam…. vicino alla stazione di Lambrate con piscina per l'estate stupenda e per prendere il sole nudo...Quotato da Enigma54,
Alla metro ci sono andato e mi sono trovato bene. Quella di Lambrate come è?
4 anni fa
uno scotto che paga volentieri dai 🐷Quotato da Bsx_89,Io vado alla metro a Milano ogni tanto, mi sono sempre divertito molto! Unico incoveniente,se si può chiamare così, dover ogni volta andare agli armadietti a prendere lubrificante e condom
4 anni fa
Già, devo dire che andare in sauna mi piace molto. Aimè, chissa quando si ripotràQuotato da milano_58,uno scotto che paga volentieri dai 🐷Quotato da Bsx_89,Io vado alla metro a Milano ogni tanto, mi sono sempre divertito molto! Unico incoveniente,se si può chiamare così, dover ogni volta andare agli armadietti a prendere lubrificante e condom
4 anni fa
Ci vorrà del tempo… ma poi si recupera 🐷
4 anni fa
Bello mettersi nudi a prendere il sole nudo ...con tutto al vento 😋Quotato da milano_58,La Royal Hammam…. vicino alla stazione di Lambrate con piscina per l'estate stupenda e per prendere il sole nudo...Quotato da Enigma54,
Alla metro ci sono andato e mi sono trovato bene. Quella di Lambrate come è?
4 anni fa
magari esserci con te nudo e toccare il tuo bel attributo !!!!!Quotato da Ilario,Bello mettersi nudi a prendere il sole nudo ...con tutto al vento 😋Quotato da milano_58,La Royal Hammam…. vicino alla stazione di Lambrate con piscina per l'estate stupenda e per prendere il sole nudo...
4 anni fa
Ho letto commenti poco lusinghieri su florence baths a Firenze.Quotato da Kreros]florence baths florence baths[quote=Chiana50,
si chiama florence baths in via guelfa
[/quote
io non ho notato tutto cio' specialmente da quando hanno rifatto i lavori
4 anni fa
Non sarebbe male ...mi farei toccare volentieri 🙂Quotato da Vienitutto,magari esserci con te nudo e toccare il tuo bel attributo !!!!!Quotato da Ilario,
Bello mettersi nudi a prendere il sole nudo ...con tutto al vento 😋
4 anni fa
se vuoi ne parliamo si può anche fuori dalla saunaQuotato da Ilario,Non sarebbe male ...mi farei toccare volentieri 🙂Quotato da Vienitutto,magari esserci con te nudo e toccare il tuo bel attributo !!!!!
4 anni fa
Si Il vento sulla pelle è una bella sensazione.Quotato da Sharona,Quanto mi fa sentire bene, stare nudo e sentire il sole e il soffio del vento sulla pelle.Quotato da Ilario,
Bello mettersi nudi a prendere il sole nudo ...con tutto al vento 😋
Io alle Canarie faccio nudismo quindi so cosa vuol dire muoversi senza vesiti nella più assoluta libertà
4 anni fa
Quando tutto sarà finito fallo è divertimento assicurato. Informati dove puoi prendere il sole nudo e dove si combina qualcosa e poi.....
4 anni fa
Ce ne un sul ponte monumentale da via xx settembre
4 anni fa
c'e' qualcuno che e' stato in quella di napoli o di Pisa?
4 anni fa
a Pisa dove è? sse vuoi rispondi pure in pv
4 anni fa
non ho messaggi se puoi scrivimi te che ti dicoQuotato da pluto957,a Pisa dove è? sse vuoi rispondi pure in pv