Cosa vi aspettate o fate in una sauna

994 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Non ci sono mai stato la cosa mi stuzzica.. Cosa mi aspetto? Porcate a gogò

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Porcpass11,
Non ci sono mai stato la cosa mi stuzzica.. Cosa mi aspetto? Porcate a gogò
stuzzica anche a me però sono un po’ frenato perché non ci sono mai andato e non so come agire

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da FRANCESCO706,
Mio consiglio, per queste cose lasciate perdere l'Italia, meglio frequentare saune in Germania Francia... pagate il biglietto, entrate senza tante menate, vi mettete nudi e poi ci si diverte a piacere . [...]
magari però non posso andarci

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da FRANCESCO706,
Mio consiglio, per queste cose lasciate perdere l'Italia, meglio frequentare saune in Germania Francia... pagate il biglietto, entrate senza tante menate, vi mettete nudi e poi ci si diverte a piacere . [...]
una cosa penso sia sicura che quando sei lì devi prendere tutto quello che ti tocca senza poterti tirare indietro

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Non sono mai stato in saune ,però mi piacerebbe andarci . Poi se incontro ed succede qualcosa di piccante ben venga

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da Vienitutto,
una cosa penso sia sicura che quando sei lì devi prendere tutto quello che ti tocca senza poterti tirare indietro
magari si potrebbe organizzare e andare insieme
percheno se vuoi si può organizzare

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2019 -
Sono stato un paio di volte alla sauna di Godega(TV) e devo dire che è davvero un bel posto: tranquillo ma divertente allo stesso tempo. Mi sono sempre divertito e confermo che una volta dentro i freni inibitori scompaiono 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da youngbutgold,
Sono stato un paio di volte alla sauna di Godega(TV) e devo dire che è davvero un bel posto: tranquillo ma divertente allo stesso tempo. Mi sono sempre divertito e confermo che una volta dentro i freni inibitori scompaiono 😋 [...]
Appena passerà questo periodo infame, ci si può accordare e andarci assieme !!!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da youngbutgold,
Sono stato un paio di volte alla sauna di Godega(TV) e devo dire che è davvero un bel posto: tranquillo ma divertente allo stesso tempo. Mi sono sempre divertito e confermo che una volta dentro i freni inibitori scompaiono 😋 [...]
Vero. Parti dal fatto che ci vai x combinare. Poi vedi tutti nudi o quasi, vedi gente che fi tocca o altri davanti a tutti e poi senti nei camerini palle che sbattono contro culi e ansimare e qualche urletto di piacere.
Come fai a stare tranquillo, non puoi e ti dai da fare.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Sharona,
Quotato da youngbutgold,
Quanto costa andare in sauna?
A Milano entrata 18 euro ma devi avere la tessera che vale 1 anno costo mi sembra 18 euro

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2019 -
Quotato da Sharona,
Quotato da youngbutgold,
Quanto costa andare in sauna?
Parlo per Godega chiaramente. Essendo sotto i 25 anni pago 5 euro che sono veramente un affare! La tariffa base penso sia sui 12 euro, non mi ricordo onestamente. C'è da aggiungere la quota per la tessera ma è una volta all'anno

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da youngbutgold,
Vero. Parti dal fatto che ci vai x combinare. Poi vedi tutti nudi o quasi, vedi gente che fi tocca o altri davanti a tutti e poi senti nei camerini palle che sbattono contro culi e ansimare e qualche urletto di piacere.
Come fai a stare tranquillo, non puoi e ti dai da fare.
Esatto, tempo 30 secondi che si entra nel bagno turco e già si è all'opera 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2019 -
Quotato da Sharona,
Quotato da youngbutgold,
Parlo per Godega chiaramente. Essendo sotto i 25 anni pago 5 euro che sono veramente un affare! La tariffa base penso sia sui 12 euro, non mi ricordo onestamente. C'è da aggiungere la quota per la tessera ma è una volta all'anno
Non è molto, ma oltre a fare la sauna ti diverti... La tessere annuale costa molto?
No mi pare che sia sui 15 euro

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Calcola che normalmente sono aperte dalle 12/13 fino alla sera attorno alle 22 e ci puoi stare quanto vuoi. Se stai dentro 3 4 ore ti può capitare di ripetere l'esperienza più di una volta sia da attivo che passivo.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Sharona,
Devo provare a cercare qualche sauna dalle mie parti, in Puglia, dev'essere una bella esperienza. Mi avete fatto venire la voglia di provare una sauna e altro....
Prova vedrai che ci ritornerai spesso.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Sharona,
Quotato da Enigma54,

Prova vedrai che ci ritornerai spesso.
Spero che anche in Puglia ci siano saune come al Nord, frequentate da uomini che cercano culetti depilati. 😋 Al limite, male che vada, mi godo la sauna.
La sauna e meglio del cinema. Vedi la merce e se fai avances difficilmente ti dicono di no.
Penso che in grandi città esistono le saune gay. Cerca su internet Sauna gay a .....e vedi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Deve essere una bella esperienza..chi vuole venire con me ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Grazie..peccato..verrò allora io da te e andiamo insieme 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Ti scrivo in privato ....

4 anni fa
Gay/Bsx