4 anni fa
Non ci sono mai stato la cosa mi stuzzica.. Cosa mi aspetto? Porcate a gogò
4 anni fa
stuzzica anche a me però sono un po’ frenato perché non ci sono mai andato e non so come agireQuotato da Porcpass11,Non ci sono mai stato la cosa mi stuzzica.. Cosa mi aspetto? Porcate a gogò
4 anni fa
magari però non posso andarciQuotato da FRANCESCO706,Mio consiglio, per queste cose lasciate perdere l'Italia, meglio frequentare saune in Germania Francia... pagate il biglietto, entrate senza tante menate, vi mettete nudi e poi ci si diverte a piacere . [...]
4 anni fa
una cosa penso sia sicura che quando sei lì devi prendere tutto quello che ti tocca senza poterti tirare indietroQuotato da FRANCESCO706,Mio consiglio, per queste cose lasciate perdere l'Italia, meglio frequentare saune in Germania Francia... pagate il biglietto, entrate senza tante menate, vi mettete nudi e poi ci si diverte a piacere . [...]
4 anni fa
Non sono mai stato in saune ,però mi piacerebbe andarci . Poi se incontro ed succede qualcosa di piccante ben venga
4 anni fa
percheno se vuoi si può organizzareQuotato da Lucky71,magari si potrebbe organizzare e andare insiemeQuotato da Vienitutto,una cosa penso sia sicura che quando sei lì devi prendere tutto quello che ti tocca senza poterti tirare indietro
4 anni fa
Sono stato un paio di volte alla sauna di Godega(TV) e devo dire che è davvero un bel posto: tranquillo ma divertente allo stesso tempo. Mi sono sempre divertito e confermo che una volta dentro i freni inibitori scompaiono 😋
4 anni fa
Appena passerà questo periodo infame, ci si può accordare e andarci assieme !!!Quotato da youngbutgold,Sono stato un paio di volte alla sauna di Godega(TV) e devo dire che è davvero un bel posto: tranquillo ma divertente allo stesso tempo. Mi sono sempre divertito e confermo che una volta dentro i freni inibitori scompaiono 😋 [...]
4 anni fa
Vero. Parti dal fatto che ci vai x combinare. Poi vedi tutti nudi o quasi, vedi gente che fi tocca o altri davanti a tutti e poi senti nei camerini palle che sbattono contro culi e ansimare e qualche urletto di piacere.Quotato da youngbutgold,Sono stato un paio di volte alla sauna di Godega(TV) e devo dire che è davvero un bel posto: tranquillo ma divertente allo stesso tempo. Mi sono sempre divertito e confermo che una volta dentro i freni inibitori scompaiono 😋 [...]
Come fai a stare tranquillo, non puoi e ti dai da fare.
4 anni fa
A Milano entrata 18 euro ma devi avere la tessera che vale 1 anno costo mi sembra 18 euroQuotato da Sharona,Quanto costa andare in sauna?Quotato da youngbutgold,Sono stato un paio di volte alla sauna di Godega(TV) e devo dire che è davvero un bel posto: tranquillo ma divertente allo stesso tempo. Mi sono sempre divertito e confermo che una volta dentro i freni inibitori scompaiono 😋 [...]
4 anni fa
Parlo per Godega chiaramente. Essendo sotto i 25 anni pago 5 euro che sono veramente un affare! La tariffa base penso sia sui 12 euro, non mi ricordo onestamente. C'è da aggiungere la quota per la tessera ma è una volta all'annoQuotato da Sharona,Quanto costa andare in sauna?Quotato da youngbutgold,Sono stato un paio di volte alla sauna di Godega(TV) e devo dire che è davvero un bel posto: tranquillo ma divertente allo stesso tempo. Mi sono sempre divertito e confermo che una volta dentro i freni inibitori scompaiono 😋 [...]
4 anni fa
Esatto, tempo 30 secondi che si entra nel bagno turco e già si è all'opera 😋Quotato da Enigma54,Vero. Parti dal fatto che ci vai x combinare. Poi vedi tutti nudi o quasi, vedi gente che fi tocca o altri davanti a tutti e poi senti nei camerini palle che sbattono contro culi e ansimare e qualche urletto di piacere.Quotato da youngbutgold,Sono stato un paio di volte alla sauna di Godega(TV) e devo dire che è davvero un bel posto: tranquillo ma divertente allo stesso tempo. Mi sono sempre divertito e confermo che una volta dentro i freni inibitori scompaiono 😋 [...]
Come fai a stare tranquillo, non puoi e ti dai da fare.
4 anni fa
No mi pare che sia sui 15 euroQuotato da Sharona,Non è molto, ma oltre a fare la sauna ti diverti... La tessere annuale costa molto?Quotato da youngbutgold,Parlo per Godega chiaramente. Essendo sotto i 25 anni pago 5 euro che sono veramente un affare! La tariffa base penso sia sui 12 euro, non mi ricordo onestamente. C'è da aggiungere la quota per la tessera ma è una volta all'anno
4 anni fa
Calcola che normalmente sono aperte dalle 12/13 fino alla sera attorno alle 22 e ci puoi stare quanto vuoi. Se stai dentro 3 4 ore ti può capitare di ripetere l'esperienza più di una volta sia da attivo che passivo.
4 anni fa
Prova vedrai che ci ritornerai spesso.Quotato da Sharona,Devo provare a cercare qualche sauna dalle mie parti, in Puglia, dev'essere una bella esperienza. Mi avete fatto venire la voglia di provare una sauna e altro....
4 anni fa
La sauna e meglio del cinema. Vedi la merce e se fai avances difficilmente ti dicono di no.Quotato da Sharona,Spero che anche in Puglia ci siano saune come al Nord, frequentate da uomini che cercano culetti depilati. 😋 Al limite, male che vada, mi godo la sauna.Quotato da Enigma54,
Prova vedrai che ci ritornerai spesso.
Penso che in grandi città esistono le saune gay. Cerca su internet Sauna gay a .....e vedi
4 anni fa
Deve essere una bella esperienza..chi vuole venire con me ?
4 anni fa
Grazie..peccato..verrò allora io da te e andiamo insieme 😋
4 anni fa
Ti scrivo in privato ....
4 anni fa
Tranquilla ..ti scrivo io ...