Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.009 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sì.. mi è capitato di farlo in tre o quattro.. io a 90 o pecora inculato e sbocchinavo gli altri... Sempre con preservativo..

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da mcaleri,
Sì.. mi è capitato di farlo in tre o quattro.. io a 90 o pecora inculato e sbocchinavo gli altri... Sempre con preservativo..
Sii... succede anche alla 011 di Torino al venerdi sera!...spettacolare

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
In sauna può succedere di tutto dipende dagli orari dai giorni e dalle persone che trovi. Certe volte sembrano giornate morte, parlo per me ma io posso solo in settimana dalle 13 alle 15, ma difficilmente si esce senza aver combinato nulla.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io vado negli ultimi anni al venerdì dalle 14 o 15 alle 19.. le ore migliori sono le prime con più gente

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 10.10.2015 -
Cavolo ragazzi,mi fate venire una voglia..so che a Bologna ce ne sono,chi mi consiglia ?? Io mai andato per timidezza ma credo si giunto il momento...

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da maturoto60,
Quotato da mcaleri,
Sii... succede anche alla 011 di Torino al venerdi sera!...spettacolare
mm buono a sapersi

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
A Bologna c'è ne sono... Dovrebbero essere due.. devi cercare in internet... Ti consiglio di vedere i loro siti con foto degli interni e regolamenti.. anche io ero timoroso ma poi.... Grande divertimento...

4 anni fa
Singolo
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da mcaleri,
A Bologna c'è ne sono... Dovrebbero essere due.. devi cercare in internet... Ti consiglio di vedere i loro siti con foto degli interni e regolamenti.. anche io ero timoroso ma poi.... Grande divertimento... [...]
Grazie mille...tu quale mi consiglieresti...?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Purtroppo non sono mai stato in quelle di Bologna.. di solito utilizzano la stessa tessera e potresti provarle tutte.. o cerca dei forum in internet

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2013 -
Leggo grandi ed eccitanti esperienze in sauna. Non pensavo fosse cosi. Qualcuno sa se su napoli citta esista qualche realtà del genere. Non avrei esitazioni al buttarmi dentro per avere molti cazzi a disposizione!!! 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da salvo6970,
Leggo grandi ed eccitanti esperienze in sauna. Non pensavo fosse cosi. Qualcuno sa se su napoli citta esista qualche realtà del genere. Non avrei esitazioni al buttarmi dentro per avere molti cazzi a disposizione!!! 🐷 [...]
Sicuramente a Napoli esiste più di una.
Prova a vedere su internet saune gay e poi guarda le recensioni è scegli dove provare.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da Enigma54,
In sauna può succedere di tutto dipende dagli orari dai giorni e dalle persone che trovi. Certe volte sembrano giornate morte, parlo per me ma io posso solo in settimana dalle 13 alle 15, ma difficilmente si esce senza aver combinato nulla. [...]
sembri esperto 👍
mi interesserebbe sapere se normalmente i frequentatori di saune gay usano preservativi e coke sono visti quelli che li pretendono!
Pensando a sauna, bagno turco e uccelli in quantità temo che sia difficile che tutti li usino e lasciarsi andare fino in fondo.....
Non sono un esperto ci sono andato qualche volta. Penso che i preservativi nella scopata si usano ma di solito la fai nei camerini chiusi quindi senti i rumori ma non vedi. I preliminari seghe e pompini avvengono anche davanti a tutti e devo dire che di preservativi se ne vedono pochi anche perchè parecchi sono giusto dei preliminari. Due o tre toccate o menate e pompate senza giungere al termine.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da Enigma54,
In sauna può succedere di tutto dipende dagli orari dai giorni e dalle persone che trovi. Certe volte sembrano giornate morte, parlo per me ma io posso solo in settimana dalle 13 alle 15, ma difficilmente si esce senza aver combinato nulla. [...]
sembri esperto 👍
mi interesserebbe sapere se normalmente i frequentatori di saune gay usano preservativi e coke sono visti quelli che li pretendono!
Pensando a sauna, bagno turco e uccelli in quantità temo che sia difficile che tutti li usino e lasciarsi andare fino in fondo.....
certo che si usano 🙂
Poi come ovunque ci sono i pirla che… preferiscono senza 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
All'ingresso ti regalano un preservativo dello chiedi e successivamente puoi sempre chiederne altri.. io ho sempre con me mentre mi sposto tra camerino o dark room un piccolo astuccio con i miei preservativi e gel. A parte fare seghe, per bocchini o farmi prendere faccio mettere sempre preservativo.. sono e siamo la per divertirsi.. se non vogliono il preservativo anche o solo per l'orale purtroppo (e mi dispiace..) lascio stare con massima gentilezza... Spesso è successo che si sono convinti a indossarlo e..... poi mi hanno ringraziato per non aver perso un piacevole divertimento.. a mio avviso premia molto la gentilezza la sincerità, tranquillità, buone maniere e simpatia.. non siamo pezzi di carne e andiamo là a divertirci..

4 anni fa
Singolo
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da gnomo,
Quotato da Gluca42,
Cavolo ragazzi,mi fate venire una voglia..so che a Bologna ce ne sono,chi mi consiglia ?? Io mai andato per timidezza ma credo si giunto il momento...
steam sauna a Bologna. La frequento quando sono in zona per lavoro. Devi avere la tessera ARCO, io frequento la sera dopo le 20/21, poca gente ma al 90% riesci a giocare.....col tuo fisico devo stare attento! Ti mangeranno!
😂😂😂...non credo,però proverò appena possibile...😊

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Gianpassi,
Nelle saune si trova anche qualche bel maschietto sposato?
Quotato da Gianpassi,
Certo che si trovano e anche tanti e poi di tutte le età

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2013 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da salvo6970,
Leggo grandi ed eccitanti esperienze in sauna. Non pensavo fosse cosi. Qualcuno sa se su napoli citta esista qualche realtà del genere. Non avrei esitazioni al buttarmi dentro per avere molti cazzi a disposizione!!! 🐷 [...]
Prova a vedere su internet saune gay e poi guarda le recensioni è scegli dove provare.
Stranamentr ne ho trovata solo una. Qualcuno che conosce com'è e che tipi si trovano?

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da salvo6970,
Quotato da Enigma54,

Stranamentr ne ho trovata solo una. Qualcuno che conosce com'è e che tipi si trovano?
ciao Salvo si e' blueangels e sta nel centro direzionale isola 7 dipende da cosa cerchi,cmq e' molto pulita e se ne vuoi sapere di piu' scrivimi in privato,non ce ne sono altre di saune a Napoli

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2013 -
Quotato da pirlino,
Quotato da salvo6970,

ciao Salvo si e' blueangels e sta nel centro direzionale isola 7 dipende da cosa cerchi,cmq e' molto pulita e se ne vuoi sapere di piu' scrivimi in privato,non ce ne sono altre di saune a Napoli
Ti scrivo in privato se ho messaggi.
Ho sentito parlare di questa al centro direzionale. Se vuoi ne parliamo in pvt. Contattami tu se vedi che nn lo faccia io. 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Gianpassi,
Assolutamente si ! Presumo anzi i coniugati siano la maggioranza 🙂
Bello ? 😮 Dipende dai gusti 😮