4 anni fa
mm beato teQuotato da pirlino,in quella di Pisa ci sono stato tantissime volte e oltre che nella sauna turca dove preferisco di piu' ho fatto seghe e bocchini anche in sala video,anche con ter quattro persone..un vero godimento e poi ci ho trovato parecchi giovani anche di colore 😋 😋 😋Quotato da Kreros,
succede anche nel bagno turco 😄
4 anni fa
Vero mi sono dimenticato del bagno turco. Visto l'oscurità e il vapore capita di tutto.Quotato da Kreros,succede anche nel bagno turco 😄Quotato da Enigma54,
Allora proponiti nella dark room e se ecciti qualcuno altri si associano e viene fuori una mezza orgia
Ti trovi qualcuno che ti tocca o sei tu che tocchi qualcuno ed inizia un orgia
4 anni fa
mm peccato x il caldo x il resto ben vengaQuotato da Enigma54,Vero mi sono dimenticato del bagno turco. Visto l'oscurità e il vapore capita di tutto.Quotato da Kreros,
4 anni fa
Il caldo fa atmosfera e soprattutto il vapore fa misteroQuotato da Porcpass11,mm peccato x il caldo x il resto ben vengaQuotato da Enigma54,
Vero mi sono dimenticato del bagno turco. Visto l'oscurità e il vapore capita di tutto.
4 anni fa
e ti fa sentire più porco 😎Quotato da Enigma54,Il caldo fa atmosfera e soprattutto il vapore fa misteroQuotato da Porcpass11,mm peccato x il caldo x il resto ben venga
4 anni fa
Non ho mai visto nessuno che è andato in sauna per fare l'angioletto o il verginello.Quotato da pipotto01,e ti fa sentire più porco 😎Quotato da Enigma54,
Il caldo fa atmosfera e soprattutto il vapore fa mistero
Si va per divertirsi
4 anni fa
Dove vai di solito....io frequento ATLANTIS a Lubiana......Quotato da andrealovati73,io vorrei andare in sauna, friuli e slovenia, se qualcuno vuole andare insieme ci si organizza
4 anni fa
io vado spesso a LubianaxatlantisQuotato da Smoothlad,ci andiamo insieme se vuoi 😋😋Quotato da andrealovati73,io vorrei andare in sauna, friuli e slovenia, se qualcuno vuole andare insieme ci si organizza
4 anni fa
Mai trovati a Pisa ragazzi di colore. Tra l'altro neanche mi interessano. Ho notato invece qualche asiatico, ma raramente.Quotato da pirlino,in quella di Pisa ci sono stato tantissime volte e oltre che nella sauna turca dove preferisco di piu' ho fatto seghe e bocchini anche in sala video,anche con ter quattro persone..un vero godimento e poi ci ho trovato parecchi giovani anche di colore 😋 😋 😋Quotato da Kreros,
La sauna non è una palestra. Credo che dove si supponga ci sia un contatto fisico bisognerà aspettare ancora un po' 😒
4 anni fa
Non le conoscevo.. e poi un amico conosciuto in chat mi ha aperto a in mondo nuovo.. fantastico.. consiglio di visitare i siti in internet, vedere foto e regolamenti.. ho frequentato Mestre Verona Desenzano Padova Milano.. dark room, camerini ..disteso nudo a pancia in giù e porta aperta.. anche tre / sei "incontri"" in un pomeriggio sempre col preservativo.. doccie, bagni, pulizia .. e tutti sono lì per gli stessi interessi..
4 anni fa
Be prima o poi dovranno aprire mica possono tenere sempre chiuso. Forse lo faranno insieme a cinema o teatri e allora. ... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Kreros,Mai trovati a Pisa ragazzi di colore. Tra l'altro neanche mi interessano. Ho notato invece qualche asiatico, ma raramente.Quotato da pirlino,
in quella di Pisa ci sono stato tantissime volte e oltre che nella sauna turca dove preferisco di piu' ho fatto seghe e bocchini anche in sala video,anche con ter quattro persone..un vero godimento e poi ci ho trovato parecchi giovani anche di colore 😋 😋 😋
La sauna non è una palestra. Credo che dove si supponga ci sia un contatto fisico bisognerà aspettare ancora un po' 😒
4 anni fa
Non vedo l'ora che riaprano.... Ho una voglia di farmi prendere... Peccato che nel periodo estivo sono poco frequentate..
4 anni fa
Non vedo l'ora che riaprano.... Ho una voglia di farmi prendere... Peccato che nel periodo estivo sono poco frequentate..
4 anni fa
io li ho trovati durante l'anno scolastico ottobre/maggio quando le universita' sono aperte specie nei week end, naturalmente parlo degli anni passati,giovani e belli tosti e versatili 🐷 🐷Quotato da Kreros,Mai trovati a Pisa ragazzi di colore. Tra l'altro neanche mi interessano. Ho notato invece qualche asiatico, ma raramente.Quotato da pirlino,
in quella di Pisa ci sono stato tantissime volte e oltre che nella sauna turca dove preferisco di piu' ho fatto seghe e bocchini anche in sala video,anche con ter quattro persone..un vero godimento e poi ci ho trovato parecchi giovani anche di colore 😋 😋 😋
4 anni fa
ma quella di mestre e' vicino la stazione ferroviaria?credevo fosse chiusa,ci sono stato nel 2010 avevano una bella darkroom e gloryhole molto usati mmmmmmm 😋 😋 😋Quotato da mcaleri,Non vedo l'ora che riaprano.... Ho una voglia di farmi prendere... Peccato che nel periodo estivo sono poco frequentate..
4 anni fa
Ciao sì è quella vicino alla stazione ma è da molti anni che non ci vado.. mi è più vicina metro Padova
4 anni fa
Alla metro di Padova in dark room mi son fatto prendere più volte e circondato da smanettoni..
4 anni fa
ce li ha i gloryhole?? a me piacciono tantissimoQuotato da mcaleri,Alla metro di Padova in dark room mi son fatto prendere più volte e circondato da smanettoni..
4 anni fa
Sì sono nella zona dark room e sono a doppia cabina e si può chiudere la porta.. spesso utilizzati.. alcune volte mi hanno scopato dentro in piedi..
4 anni fa
bellisimo io li adoro a volte in alcune saune sono arrivato anche a sbocchinarne una decina,non tutti sborrano ma e' bello avere differenti cazzi in bocca,ma a te ti hanno inculato mentre sbocchinavi?Quotato da mcaleri,Sì sono nella zona dark room e sono a doppia cabina e si può chiudere la porta.. spesso utilizzati.. alcune volte mi hanno scopato dentro in piedi..