Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.009 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Kreros,

succede anche nel bagno turco 😄
in quella di Pisa ci sono stato tantissime volte e oltre che nella sauna turca dove preferisco di piu' ho fatto seghe e bocchini anche in sala video,anche con ter quattro persone..un vero godimento e poi ci ho trovato parecchi giovani anche di colore 😋 😋 😋
mm beato te

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Kreros,
Quotato da Enigma54,

Allora proponiti nella dark room e se ecciti qualcuno altri si associano e viene fuori una mezza orgia
Vero mi sono dimenticato del bagno turco. Visto l'oscurità e il vapore capita di tutto.
Ti trovi qualcuno che ti tocca o sei tu che tocchi qualcuno ed inizia un orgia

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Kreros,

Vero mi sono dimenticato del bagno turco. Visto l'oscurità e il vapore capita di tutto.
mm peccato x il caldo x il resto ben venga

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Enigma54,

Il caldo fa atmosfera e soprattutto il vapore fa mistero

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Porcpass11,
e ti fa sentire più porco 😎

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pipotto01,
Quotato da Enigma54,

e ti fa sentire più porco 😎
Non ho mai visto nessuno che è andato in sauna per fare l'angioletto o il verginello.
Si va per divertirsi

4 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 17.06.2019 -
Quotato da andrealovati73,
io vorrei andare in sauna, friuli e slovenia, se qualcuno vuole andare insieme ci si organizza
Dove vai di solito....io frequento ATLANTIS a Lubiana......

4 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 17.06.2019 -
Quotato da Smoothlad,
Quotato da andrealovati73,
io vorrei andare in sauna, friuli e slovenia, se qualcuno vuole andare insieme ci si organizza
ci andiamo insieme se vuoi 😋😋
io vado spesso a Lubianaxatlantis

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Kreros,

in quella di Pisa ci sono stato tantissime volte e oltre che nella sauna turca dove preferisco di piu' ho fatto seghe e bocchini anche in sala video,anche con ter quattro persone..un vero godimento e poi ci ho trovato parecchi giovani anche di colore 😋 😋 😋
Mai trovati a Pisa ragazzi di colore. Tra l'altro neanche mi interessano. Ho notato invece qualche asiatico, ma raramente.
La sauna non è una palestra. Credo che dove si supponga ci sia un contatto fisico bisognerà aspettare ancora un po' 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Non le conoscevo.. e poi un amico conosciuto in chat mi ha aperto a in mondo nuovo.. fantastico.. consiglio di visitare i siti in internet, vedere foto e regolamenti.. ho frequentato Mestre Verona Desenzano Padova Milano.. dark room, camerini ..disteso nudo a pancia in giù e porta aperta.. anche tre / sei "incontri"" in un pomeriggio sempre col preservativo.. doccie, bagni, pulizia .. e tutti sono lì per gli stessi interessi..

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Kreros,
Quotato da pirlino,

Mai trovati a Pisa ragazzi di colore. Tra l'altro neanche mi interessano. Ho notato invece qualche asiatico, ma raramente.
La sauna non è una palestra. Credo che dove si supponga ci sia un contatto fisico bisognerà aspettare ancora un po' 😒
Be prima o poi dovranno aprire mica possono tenere sempre chiuso. Forse lo faranno insieme a cinema o teatri e allora. ... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Non vedo l'ora che riaprano.... Ho una voglia di farmi prendere... Peccato che nel periodo estivo sono poco frequentate..

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Non vedo l'ora che riaprano.... Ho una voglia di farmi prendere... Peccato che nel periodo estivo sono poco frequentate..

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Kreros,
Quotato da pirlino,

io li ho trovati durante l'anno scolastico ottobre/maggio quando le universita' sono aperte specie nei week end, naturalmente parlo degli anni passati,giovani e belli tosti e versatili 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da mcaleri,
ma quella di mestre e' vicino la stazione ferroviaria?credevo fosse chiusa,ci sono stato nel 2010 avevano una bella darkroom e gloryhole molto usati mmmmmmm 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ciao sì è quella vicino alla stazione ma è da molti anni che non ci vado.. mi è più vicina metro Padova

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Alla metro di Padova in dark room mi son fatto prendere più volte e circondato da smanettoni..

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da mcaleri,
Alla metro di Padova in dark room mi son fatto prendere più volte e circondato da smanettoni..
ce li ha i gloryhole?? a me piacciono tantissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sì sono nella zona dark room e sono a doppia cabina e si può chiudere la porta.. spesso utilizzati.. alcune volte mi hanno scopato dentro in piedi..

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da mcaleri,
Sì sono nella zona dark room e sono a doppia cabina e si può chiudere la porta.. spesso utilizzati.. alcune volte mi hanno scopato dentro in piedi..
bellisimo io li adoro a volte in alcune saune sono arrivato anche a sbocchinarne una decina,non tutti sborrano ma e' bello avere differenti cazzi in bocca,ma a te ti hanno inculato mentre sbocchinavi?