3 settimane fa
Mai andato....mi piacerebbe un sabato pomeriggio...
3 settimane fa
Bhe andiamoci insieme se vuoi
3 settimane fa
Mai stato... Però ho un forte desiderio e vorrei andarci con qualcuno che già conosce.
Chissà se qualcuno mi filerebbe!!!
Chissà se qualcuno mi filerebbe!!!
3 settimane fa
Qualche sera in sauna a Milano????
3 settimane fa
pomeriggio?Quotato da Renzo55,Qualche sera in sauna a Milano????
3 settimane fa
Anche pomeriggio…
3 settimane fa
A volte ci vado e nel bagno turco al buio mi toccano molto eccitante
Modificato dall'autore il 04-01-2025 17:19:28
3 settimane fa
Bene così so dove andare
1 settimana fa
Non ci sono mai andato ma la tentazione di provare è forte.
Non ho la minima idea di come funziona una sauna gay ma mi piacerebbe andarci per trovare attivi.
In provincia di Messina non ce ne sono, la più vicina è a Catania, chissà se prima o poi troverò il coraggio e farò questa esperienza.
Ripeto che non ho la minima idea di come funziona e come ci si deve muovere e comportarsi, ma leggendovi l'idea di trovare tanti cazzi tutti assieme mi eccita tantissimo.
Non ho la minima idea di come funziona una sauna gay ma mi piacerebbe andarci per trovare attivi.
In provincia di Messina non ce ne sono, la più vicina è a Catania, chissà se prima o poi troverò il coraggio e farò questa esperienza.
Ripeto che non ho la minima idea di come funziona e come ci si deve muovere e comportarsi, ma leggendovi l'idea di trovare tanti cazzi tutti assieme mi eccita tantissimo.
1 settimana fa
Ci sono saune dove non bisogna tesserarsi per entrare?
1 settimana fa
a me paicerebbe provare in una sauna,e il profilattico se si dovesse scopare sarebbe obbligatorio...Quotato da Dolcepotente,siQuotato da claudio63,domanda i profilattici li trovi nelle saune?
1 settimana fa
...ma nessuno è un habitué della sauna di Godega e racconta un po' cosa succede?
1 settimana fa
Ragazzi cosa mi dite della metro di Padova? Devo fare tessera? Domenica pomeriggio c'è movimento?
1 settimana fa
Non sempre, non in tutte. Portateli, che è meglio!Quotato da Dolcepotente,siQuotato da claudio63,domanda i profilattici li trovi nelle saune?
2 giorni fa
Tra qualche giorno sarò spesso a Torino per lavoro. Come te anchee io non ho esperienza in sauna. Se ti va, un pomeriggio potremmo tentare l'avventura assieme.. basta metterci d'accordoQuotato da beta450,
Ciao, io sto cercando qualcuno con cui andare in una sauna(sopratutto ora che fa freddo) se ti va possiamo organizzare assieme, per me sarebbe la prima volta
1 giorno fa
Ci sono stato x curiosità una volta... ma nonnho concluso niente... avrei tanto voluto essere scopato...davanti a tutti ma nulla ...
1 giorno fa
in quale sei stato? Di solito se uno si fa avanti, e' facile farsi scopare davanti a tuttiQuotato da Bsxcurioso49,Ci sono stato x curiosità una volta... ma nonnho concluso niente... avrei tanto voluto essere scopato...davanti a tutti ma nulla ...
1 giorno fa
IO talvolta vado in sauna a Padova o Mestre. A pe piace, da passivo, che qualcuno mi scopi dopo che l'ho abbondamente spompinato, Nelle cabine mi stendo ed attendo che qualcuno entri e mi tocchi o la gamba o il culo. Poi lo guardo e decido se continuare oppure no. Se è un bel tipo lo lascio fare e, da steso glielo prendo in bocca ed inizio un bel pompino. Quello che mi eccita è che rimanga la porta aperta, sia perchè qualche altro potrebbe entrare e giocare e sia perchè mi eccita far vedere a tuttii quanto Troia sono, però solo pochi sono favorevoli a lasciare la porta aperta. Qualche anno fa nel bagno turco mi sono inginocchiato e al buio ho iniziato a succhiare tutti i cazzi che c'erano, Saranno stati 5/6 e li ho sposmpinati a turno senza però che mi sborrassero, E' stato un eccitante momento.
20 ore fa
Mi piacerebbe tornare magari accompagnato da qualcuno... voglio essere scopato davanti a tutti x far vedere quanto sono troia...
15 ore fa
favolosoQuotato da Gauss69,IO talvolta vado in sauna a Padova o Mestre. A pe piace, da passivo, che qualcuno mi scopi dopo che l'ho abbondamente spompinato, Nelle cabine mi stendo ed attendo che qualcuno entri e mi tocchi o la gamba o il culo. Poi lo guardo e decido s [...]