Gli impatti psicologici della quarantena

74 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

non si può Ade...ci controllano 😒
buona pasqua anche a te francesco e auguri di compleanno 69 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,

non si può Ade...ci controllano 😒
buona pasqua [...]
Grazie 😋
Vedo un thigh gap veramente... 😎

4 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da brivido385,
Una situazione strana, veramente surreale! Ma come tutte le situazioni difficili ti porta a pensare, a dare un giusto peso alle cose e alle persone. Certo ci si ingegna nell'impegnarsi n a fare cose rimaste li da tempo!! Il bello che trovo i [...]
#Trova il Vaccino dai!!! 😎 💋 😇

4 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Mach69,
Chi non ama la solitudine non ama neppure la libertà, perché si è liberi unicamente quando si è soli.
#Ti capisco: ma è tristi la situazione !!! . Quando si potrà tornare alla normalità e x giocare qui ..... 😭 😭

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Forse qualcuno ha sbagliato thread, il pazzo thread degli OT dove si può parlare di tutto senza un tema lo trovate:

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22399&pagina=1914

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Ade-69,
Forse qualcuno ha sbagliato thread, il pazzo thread degli OT dove si può parlare di tutto senza un tema lo trovate:

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22399&pagina=1914
Non c'è bisogno di autoincolparti o scusarti se la vista del culo di Masha ti ha fatto deragliare. Sappi che succede anche a me ogni volta 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da sipuofareseciva,
ci sono italiani, che in qualsiasi situazione, la sfruttano al meglio....non posso uscire? mi invento in casa....altri che si annoiavano pure quando uscivano... 🙂
È molto meglio essere giovani, belli, ricchi e in buona salute, piuttosto che essere vecchi, brutti, poveri e malati.
È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze.
È meglio innamorarsi di una donna bella, intelligente e ricca anziché di un mostro, cretino e senza una lira.
Cit. Massimo Catalano

Meglio una gallina oggi che un uovo domani. (Nino Frassica)
Sicuramente non saremo suscettibili come prima 🙄

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Purtroppo sospetteremo di tutti...

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
Buon dì e auguri a tutti, questa quarantena non ha cambiato le mie abitudini ,lavorando con animali sono impegnato come sempre! Sia io che la mia lei!
L'unica cosa che non ho contatti con persone esterne dà l8 marzo come tutti!
Avendo più tempo libero mi sono appassionato molto a questo , ho aperto centinaia di profili ,purtroppo mi presento come singolo e la cosa è sicuramente più difficile ,ma cavolo a parte una coppia carina ed educata e una donna fuori dalle righe non sono riuscito ad interagire praticamente con nessuno!
Quindi penso che già c'è molta diffidenza (giustissima perché la metà dei profili sono falsi) nel conoscersi qui dentro, figuriamoci fuori...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Anche io sono spesso online, mosso dal tempo libero, dalla curiosità di riverede il sito (ero qui anni fa prima di una relazione finita poco tempo fa' ), fortunatamente ho conosciuto, anche se virtualmente, persone interessanti che magari....
Soffro in questi giorni perchè non posso tornare nella mia amata terra, le montagne nel teramano in Abruzzo dove solitamente passo le feste.
Rispondendo a Gattinamonella, il sospetto non credo che ci sarà, almeno non più di prima con tutte le malattie esistenti.
Ok la situazione odierna ma non stiamo parlando di un qualche cosa di non gestibile nel futuro come malattia, è un virus ok non è aids e sai quanti lo hanno già avuto e neanche se ne sono accorti !!! Prima o poi, si passerà dalla paranoia alla razionalità.
Il problema non credo sarà nel rapporto intimo ma nei momenti di affollamento nella vita sociale, li si che sarà un dramma.
Io che viaggio spesso perchè mi piacciono i concerti, già so che forse non se ne parla fino al 2021 ed oltre e questo cambia lo stile di vita per me.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Tema: "Gli impatti psicologici della quarantena"
Svolgimento degli ultimi giorni: "Ma che bene che sto!"
Ahahahah sotto certi aspetti si, lavorando nel settore "ricerca e sviluppo" non ho smesso di lavorare anche se una pausa me la sarei fatta volentieri.

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
Se dovessi prendermi il cod-19 dà qualcuno del sito !!!! Che cazzo di mappatura invento😂😂😂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Franciscus,
Quando gli italiani usciranno finalmente di casa, scopriranno che il mondo che hanno lasciato non esiste più.
beh,sono uscito stasera per un emergenza in un quartiere,beh ho scoperto che molti sono diventati sportivi, tutti in tuta a correre,beh prima del covid, quel quartiere sembrava un cimitero 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Impatto psicologici della quarantenna

Descriviamo con qualche nota frase:
Che barba e che noia! Oppure che vita piatta! Come affermavano la meravigliosa coppia Raimondo e Sandra
Per resto c'è chi ha affermato che essere casa in questo periodio è come provare vivere da pensionati e come si vive da pensionati
Per nostro punto non è proprio cosi
Un conto essere in pensione per valido motivo e anzianità e un conto essere costretti a rimanere casa come in questo caso
Beh per nostro punto di vista sono due affermazioni completamente diverse 😄
Per resto fortunamente abitiamo in un paese di campagna con vista dei colli e
con molto verde attorno che ci dà la possibilità sia di stare fuori quanto vogliamo,di fare ottime passeggiate come giorni di Pasqua e oltre
e sia di dedicare maggior parte di tempo a bricolage,lavori di giardinaggio oltre pulizie primaverili in casa e cosi tempo passa in modo piu sereno e armonioso
e si cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno malgrado la situazione che viviamo tutti 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Ade-69,
Di una cosa sono convinto, in questo periodo in cui si è costretti a conoscere più le anime dei corpi, chi sa che non serva a capire le persone, nella loro interezza e non solo come oggetti del desiderio.
A me affascina molto per esempio capire e fa [...]
Questo tuttavia dovrebbe avvenire sempre e non solo in questo contingente periodo.
Sennò, alla fine, rischiamo tutti di essere delle proposte di menù come al ristorante.

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
Da singolo non è facilissimo essere accettati per fare conoscenza😂😂😂😂
Comunque tutto cambierebbe se fossimo tutti tamponati!!!!
Qui in Umbria per il momento sembra che la situazione si molto migliorata per fortuna!!!!
Ma per il momento evito di mettermi in condizione di poter incontrare...anche perché poi ciao covid😂😂

4 anni fa
Utente Bannato!
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2016 -
X combattere la monotonia di casa mi sta portando a fare cose di ogni genere che prima nn ci pensavo minimamente...alcuni costruttivi altri meglio evitarle 😅 ma il tempo deve pur passare

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Quando mi sveglio spero sempre che sia un brutto sogno...
Mi manca la mia vita , la quotidianità, la mia libertà. Io sono sempre stata molto autonoma e veramente è difficile stare in casa... mi sento in gabbia, ma dentro ho una gran voglia di ricominciare a vivere...

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

Ho la sensazione di essere sospesa come se fossi tra le pagine di un libro; descritta in un capitolo che qualcuno ha iniziato a leggere dandomi l’illusione di poter voltare pagina, di poter iniziare un nuovo corso nella mia vita. Invece sono rimasta ferma. Niente si è concluso, perché niente, in realtà, è cominciato.
Sono scioccamente sospesa, incompresa, silenziosa e sola…

(inizio di una lettera presa in rete)

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non si può nascondere che il sesso è parte attiva del nostro vivere, come il bere il mangiare e respirare ecc. Che effetti si avrebbero sulla persona se non si potesse fare le funzioni primarie. Mi viene in mente una sola parola: devastante.
Unica soluzione il vaccino si ma fra un anno e nel frattempo? O si rischia qualcosa o tutti casti e questo è senz'altro un danno per la nostra vita.