5 mesi fa
Il più anziano credo avesse una settantina d'anni, ci ho scritto anche un racconto, mi ha inculato meravigliosamente....
5 mesi fa
Io sono vergine e mi piacerebbe molto essere sfondato. Di qualsiasi eta'.....
5 mesi fa
la mia prima inculata lui una cinquantina con un uccello pieno di peli e con con un prepuzio accattivante , io un eta che forse non si puo neanche scrivere , una volra che e riuscito a chiudere le sue fauci e suoi artigli , mi sono trovato intrappolato nella sua ragnatela riuscendo a metermelo dentro , una volta che me lo aveva infilato tra le natiche lo preso tutto
5 mesi fa
Un vecchietto? ci sono, ho 65 anni e mi piace scopare.Quotato da gildmen,Qui su annunci non ci sono questi (vecchietti)😉🤗👍
Il mio amico ha 84 anni, l'ultima volta che è riuscito a scoparmi credo sia stata 10 anni fa
4 mesi fa
68 anni quando ne avevo 26
4 mesi fa
Ho fatto un bocchino ad un 75
4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli,
Friuli,
Quotato da culopassivo,Io avevo 30 anni e un signore che abitava vicino a me ne aveva 63.
Dopo vari approcci e battute un giorno mi disse che aveva bisogno di spostare un mobile nella sua cantina, mentre mi ero inginocchiato per controllare il mobile lui di punto in bian [...]
4 mesi fa
Mi piacerebbe trovare qualcuno x me darei il culo volentieri
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 mesi fa
A trovarlo un 60-70 enne attivo, mi piacerebbe farlo divertire.. 🐷💦
4 mesi fa
Io 15 lui 75, aveva un cazzone enorme
.
A casa sua
.
A casa sua
4 mesi fa
Credo 65/66 , mi piacciono maturi e pelosi
4 mesi fa
ci sono io ma sono anche molto dominante !!!Quotato da gildmen,Mi piacerebbe trovare qualcuno x me darei il culo volentieri
4 mesi fa
eccomi !!!Quotato da oneway,A trovarlo un 60-70 enne attivo, mi piacerebbe farlo divertire.. 🐷💦
4 mesi fa
Io avevo 30 anni e lui 70 , non ci volevo credere per come era così prestante e ben messo , mi fece vedere la carta di identità , un vero stallone , quello fu il più anziano in assoluto.
4 mesi fa
Io 16 e lui 72
Ma ho anche spompinato uno di 82
Ma ho anche spompinato uno di 82
4 mesi fa
Culattone e aondreaobj siete due troioni insaziabile !!!!
4 mesi fa
Grazie del complimento 💋Quotato da battakiots,Culattone e aondreaobj siete due troioni insaziabile !!!!
4 mesi fa
da te questo è un complimento che accetto volentieri , farei volentieri la troia per teQuotato da battakiots,Culattone e aondreaobj siete due troioni insaziabile !!!!
4 mesi fa
Penso 70 anni... basta che mi infilano il cazzo dentro, fino alle palle, non do importanza all età 😜😜😜😜😜