Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato

473 interventi
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 16.09.2013 -
Sono solo attivo mi piace scopare la bocca e il culo se depilato,se qualcuno vuole approfittare mi scriva
Modificato dall'autore il 15-05-2024 09:44:10

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Penso un 70enne. Ma non bado molto all'età, piuttosto se ha un bel cazzo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
finora il piu anziano che mi ha scopato è stato un 66 enne un bel cazzo duro

8 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
70 anni cazzo duro e dominante

8 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
Io 72 quello che mi inculava 82 per circa 2 anni favoloso

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 29.04.2013 -
io avevo 28 anni e lui sui 55, non sò se a quella eta si può definire anziano ma mi ha inculato a dovere! 😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Io sono over 70 e a inizio anno ho incontrato una coppia lei 28 lui 25. Premetto che non impazzisco per le persone troppo giovani ma quando si sono messi a pecorina entrambi è stata un'inculata stereo pazzesca... Avrò cambiato dieci preserva [...]
stupendo nn c'è che dire trovare una coppia di giovani e farseli entrambi deve essere meraviglioso, ma come fai prendi un aiutino?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 01.09.2019 -
Da un paio d'anni un vecchio porco, ora 68enne che continuo a frequentare assiduamente, mi ha iniziato ai vizi degli incontri al parco delle colonie padane a Cremona. Ormai ci vado quasi tutti i giorni, e mi piace succhiare solo maturi e anzianotti, specie se con pancetta. Lui, il mio "mentore", lo vado a succhiare al suo domicilio, dove gli lecco il culo e gli ingoio cazzo, palle e sborra anche dopo che è venuto! La gratitudine per avermi iniziato mi porta a esaudirne ogni fantasia

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Adoro i maturi sono dei porci pazzeschi, il più anziano aveva 74 anni un bel cazzo duro, mi ha posseduta per più di 1/2 ora, bellissimo mmmm

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.08.2022 -
65, io 45. A smorza candela, e’ stato divino

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 04.02.2024 -
Da ragazzo avevo 15 anni assieme ad un mio coetaneo siamo stati scoperti in un casolare di campagna da un guardiano mentre succhiavo il mio amico siamo scappati,dopo un po' di giorni mi ha incontrato il guardiano che mi ha bloccato dicendomi che raccontava tutto amico padre e allora mi ha convinto ad andare con lui nel casolare e ha preteso che gli facevo un pompino questa situazione è durata per tanto tempo e ogni prima pompa poi mi inculava le prime volte ero un po' disgustato era più grande di mio padre che ne aveva 50 la mia indole di troia aveva preso il sopravvento poi lo cercavo io per farmi inculare aveva un bel cazzo sempre duro,poi mi sono spostato dal quel paese

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da incontroquandoposso,
Da un paio d'anni un vecchio porco, ora 68enne che continuo a frequentare assiduamente, mi ha iniziato ai vizi degli incontri al parco delle colonie padane a Cremona. Ormai ci vado quasi tutti i giorni, e mi piace succhiare solo maturi e anz [...]
Veramente stupendo 💋💋💋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Io 29 lui 68 anni ancora attivissimo mi ha distrutto totalmente altri tempi altri uomini

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Magari a trovarne di 65/70 da soddisfare a dovere

6 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
75, ma era solo passivo...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2024 -
Io 40 lui 75, rapporto completo, poi ho sukkiato uno di 80 anni.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2024 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Io sono over 70 e a inizio anno ho incontrato una coppia lei 28 lui 25. Premetto che non impazzisco per le persone troppo giovani ma quando si sono messi a pecorina entrambi è stata un'inculata stereo pazzesca... Avrò cambiato dieci preserva [...]
che sexy mmmm

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.05.2012 -
Quotato da Cmaxgia,
Bei ricordi.. Qualche anno fa.. Io avevo 30 anni.. Lui sui 65..66 anni... Secondo me sono i più porci 💋
Confermo, siamo i più porci. Mi piacerebbe molto inculare una coppia...
Modificato dall'autore il 18-07-2024 13:55:28

6 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Credo che aveva 73/75 anni io ne avevo 23.incontrato al parco quando andavo a fare bocchini. Quando ho visto il suo cazzo ne sono rimasto estasiato. Aveva un cannolo di 25 cm. Gli ho fatto un bocchino di oltre mezz'ora ma non veniva mai. E poi era sempre moscio. Ma a me piaceva tenenerlo in bocca così. Poi ho cominciato ad andare a casa sua per fargli delle lunghe seghe e bocchini. In sette mesi di frequentazione ha sborrato solo due volte. A volte invece di sborrare pisciava ed io me la prebdevo tutta in faccia. Tramite lui ho conosciuto altri anziani che mi scopavano mentre lui me lo metteva i 💗n bocca. Solo cosi gli veniva duro x poco tempo. Mai dimenticato.....

6 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Un settantenne ..bel fisico un po fi pancia ..abbronzatura integrale ..mi ha messo a 90 e mi ha penetrato nel mentre mi strizzata i capezzoli ed è venuto dentro in quantità..tutto questo sul greto del fiume Brenta alcuni anni fa ..poi gli ho lulito il cazzo e mi infondato di pioggia ☔️ dorata