Masturbazione

70 interventi
4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 16.02.2019 -
Anche io sempre masturbazione classica, anche se sono sempre curioso di provare cose nuove

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Segarsi in compagnia, magari con il supporto di qualche bel video di masturbazione, e sfiorandosi con le dita il buco del culo, mi fa sborrare in una maniera incredibile. Godimento puro!!

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 28.10.2012 -
mi masturbo spesso, è un momento intimo molto personale. Talvolta metto l'anello di gomma sotto la cappella, essendo circonciso è facile da posizionare, poi prendo il gel hztù e piano piano inizio a masturbarmi, situazione paradisiaca. passo dalla mano posizionata normalmente alla stessa posizione ma la mano rovesciata, a solo pizzichi sulla capella che per l'effetto del o-ring si è fatta molto grande.... fino a venire trattenendo il fiato e continuando a masturbarli ben oltre il momenti in cui sono venuto.....ciao 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.12.2017 -
Io mi masturbo indossando i collant senza intimo fin da quando ero ragazzo sempre collant a pelo ed ora in collant seamless massaggiandomi le palle fino a quando non vengo dentro... sensazione stupenda.....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
penso che la masturbazione sia una pratica del sesso con una sua specificità, indipendente da rapporti con altri, stabili o casuali che siano.
io l'ho sempre praticata, sia da accoppiato (anche da fare in coppia è eccitante) che da solo, tendenzialmente nel modo classico, ma da un po' ho aggiunto con soddisfazione la stimolazione prostatica 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io mi masturbo sedendomi sul mio bel dildo... fare su e giù e segarsi.. sborri come non mai...

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io mi devo quasi quotidianamente pensando alla figa al culo ed a un cazzo . Troppo e sempre voglia

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.02.2019 -
Io mi masturbo pensando a mia moglie che prende in mano il cazzo di uno sconosciuto

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.09.2020 -
Mi masturbo spesso e la mia fantasia e farlo con un altro marito della mia età.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Anch'io in sto periodo mi masturbo fino a godere quasi tutte le sere ultimamente e diventato quasi psicologico come entro in doccia la sera mi viene subito duro e con lo scorrere dell'acqua vien da se.. Purtroppo mi manca tutto i club i locali adequati I posti insoliti all'aperto. Allora fai da te solo a pensarlo

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Antonio27,
Quotato da coppiadolceva,
Io mi masturbo pensando a mia moglie che prende in mano il cazzo di uno sconosciuto
Anch a volte mi masturbo pensando a mia moglie condivisa con un altri uomo...
Scusate ma cos'è la masturbazione prostatica?
vai da una trans brasiliana e fattelo spiegare 🤣🤣🤣🤣 anzi praticare

3 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da fedecollant,
io mi sego alla maniera classica e con un collant infilato sul pene e molto bello e citante
posso segarti io?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.04.2019 -
Lo faccio spesso nonostante abbia una vita sessuale attiva e vivace.
In compagnia è molto meglio

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiadolceva,
famici parlare con lei !!!

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
🐷 🐷 anche a me piace masturbarmi pensando ad un trio con mia moglie o con un trans 💋 💋

3 anni fa
Coppia
Lazio, Rieti
Qui dal 22.07.2014 -
bellissimo..masturbazione reciproca con altri mariti commentando foto video delle mogli.. ma non è facile trovare

3 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Io mi masturbo tutti i giorni pensando a donne col seno grosso.

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.07.2018 -
Personalmente mi sego tutti i giorni, anche due volte al giorno... Il pensiero viaggia verso le mie amiche o colleghe!

3 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.03.2018 -
Quotato da Pincopallo17cm,
Io ho sempre praticato la mastubazione classica... Consigli per provare quella prostatica? Il mio sedere è completamente vergine. Mai avuto rapporti omo simili
Non serve necessariamente la penetrazione.
Ottieni lo stesso risultato massaggiandoti il perineo (la zona tra l'ano e la fine dei testicoli).
Provare per credere 😋 😎