2 anni fa
wowww devo provare anche io a masturbarmi mentre con un dildo autopenetrandomi 😋
sinceramente quando mi masturbo non ho pensato a anche autopenetrarmi
ma quando ho fatto sesso ed e' successo ho stragoduto
quindi avete ragione
si devo ammettere che avete ragione
ho fatto gia' una decina di volte sesso con altri maschi
ho il problema che se non sono eccitatissimo il mio cazzo diventa duro ma poi non resta duro
allora per questo ho fatto il passivo ... spompino e mi faccio penetrare
ho stragoduto sborrando quando sono stato penetrato e simultaneamente chi mi penetrava mi masturbava
quindi avete ragione
sinceramente quando mi masturbo non ho pensato a anche autopenetrarmi
ma quando ho fatto sesso ed e' successo ho stragoduto
quindi avete ragione
si devo ammettere che avete ragione
ho fatto gia' una decina di volte sesso con altri maschi
ho il problema che se non sono eccitatissimo il mio cazzo diventa duro ma poi non resta duro
allora per questo ho fatto il passivo ... spompino e mi faccio penetrare
ho stragoduto sborrando quando sono stato penetrato e simultaneamente chi mi penetrava mi masturbava
quindi avete ragione
2 anni fa
Se siete soli e annoiati, non riuscite a trovare qualcuno con cui passare la serata, contattatemi in privato e approfondiremo una bella amicizia…😜😜😜😜
2 anni fa
io mi masturbo 2/3 volte ogni settimana, mi piace molto chattando con altri mariti in particolare con chi mostra foto
2 anni fa
Io mi masturbo quasi ogni giorno, mi sfogo e mi rilassa. poi se in cam meglio ancora; poi specialmente nelle belle giornate vedendo belle donne devo tornare a casa a darci sotto.
2 anni fa
qualcuno lo fa stimolandosi l'ano?
2 anni fa
Se capita 😋Quotato da rand000,qualcuno lo fa stimolandosi l'ano?
2 anni fa
Io mi masturbo quasi tutti i giorni
2 anni fa
Sarebbe bellissimo...Quotato da manga,Bello segarsi magari condividendosi i cazzi.... Con altri maschi....
2 anni fa
Gia bello condividere......e godere.....Quotato da Rogerkappa,Sarebbe bellissimo...Quotato da manga,Bello segarsi magari condividendosi i cazzi.... Con altri maschi....
2 anni fa
Carota... o cetrioloQuotato da monello-53,Mi piacerebbe molto provare la masturbazione prostatica ma non so' cosa metterci ....un dildo non posso acquistarlo perche vivo in famiglia e non so' dove nasconderlo per averlo a disposizione....per cui mi serve qualcosa di anonimo [...]
2 anni fa
Non saprei... comunque io mai usati, da solo non mi piace, se avessi un amico per condividere... molto meglio. 😋 😋 😋Quotato da monello-53,Il cetriolo .....ma non si spezza?