L'amore ai tempi del colera

849 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,

Importante che abbi autocertificazione nel caso dovessero fermarti
Perché i blocchi ci sono pure la notte
Mi faccio mettere via 😇
😮

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Il coprifuoco si può attuare solamente con l'uso dell'esercito come sta facendo la Spagna

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2019 -
Quando ho letto il titolo del 3d pensavo che fosse un modo per raccontare come il mondo libertino intendeva vivere il sesso il questo momento in cui a tutti è raccomandato (dico giustamente) di mantenere un certo distanziamento sociale. In realtà, invece, sembra una gara a chi la più lunga sulla malattia e comportamenti corretti. Nonché di commento sulle misure messe in atto dalle istituzioni nazionali ed internazionali.
Credo che questo non sia il compito di forum o social. Genera solo confusione ed allarmismo. Lasciamo che l’informazione sia fatta da chi professionalmente si occupa di ciò e se vogliamo approfondire andiamo alle fonti originarie (ad esempio ISS). Grazie per l’attenzione ...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da 69_blue,
Quando ho letto il titolo del 3d pensavo che fosse un modo per raccontare come il mondo libertino intendeva vivere il sesso il questo momento in cui a tutti è raccomandato (dico giustamente) di mantenere un certo distanziamento sociale. In realtà, in [...]
il mondo libertino ha dei grossi problemi in questo periodo, in particolare non è superabile il fatto di mantenere un metro di distanza 😭
Pur pensando di importare un po' di abitanti dell' africa dubito, che anche la se ne trovino tanti con il "coso" di almeno 1 metro e 10 centimetri 🙂
c'est la vie 😒

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Basta fare una bella pecorina...per lo meno la metà si ottiene 50 cm 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
tutti per uno!! uno per tutti!!...yuppy!! La storiella delle mascherine bloccate in germania e il top!!

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Trovo riduttivo ritener che non si possa parlare di qualcosa qui perché è un sito di incontri.
Ovvio che le info che fanno fede sono quelle dispensate dagli organi ufficiali. Ma il confronto, quando è intelligente, non ha mai ucciso nessuno.

E comunque quando fu aperto, quando nessuno immaginava che piega avrebbero preso gli eventi, il 3d aveva quella natura di cui parlavi tu: come il mondo libertino, in maniera autonoma, si regolava per gli incontri.

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da velvetMorgana,
Trovo riduttivo ritener che non si possa parlare di qualcosa qui perché è un sito di incontri.
Ovvio che le info che fanno fede sono quelle dispensate dagli organi ufficiali. Ma il confronto, quando è intelligente, non ha mai ucciso nessuno.

E co [...]

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da Franciscus,
LAUREA MEDICINA ABILITERÀ A PROFESSIONE: ARRIVANO 10MILA RINFORZI
.

?Questo significa liberare immediata-
mente sul Sistema sanitario nazionale
l?energia di circa diecimila medici
fondamentale per far fronte alla caren-
za che lamentava il no [...]
C'e' da vedere quanti neo laureati giovanissimi accetteranno di entrare negli ospedali in questo momento e in questa situazione, giovani con sicuramente tante capacita' ma poca esperienza sul campo ... che non sia come quando hanno mandato giovanissimi americani nel girone Vietnam ... un macello.
Ci sara' anche da vedere quanti genitori lasceranno andare i propri figli ... non credo io ne sarei contento ed entusiasta.
Non son convinto della mossa, non so se dara' frutti.

Raf

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io vedo in zona, cè gente che va e viene come niente fosse,gente che và a lavorare in ditte che potrebbero fermarsi, perchè non indispensabili in questo periodo,poi quelli col trattore girano dappertutto,io ho il pc rotto, ma non sò se sia il caso di portarlo a riparare,per la spesa, meglio scegliere i supermercati più vicini e meno frequentati oppure andare come facevo io all epoca del non corona,dalle 20 alle 21, poca gente e si è più tranquilli,sul fatto della sanità,hanno chiuso molti ospedali a favore di ospedali unici,che servono un territorio più vasto,vanno bene per chi ci abita vicino, ma chi stà a 30 o 40 km s attacca,poi hanno tagliato tutti gli alberi,che davano un po d ossigeno,per cui tutte cose che portano ad ammalarsi come il 5 ggggg, maah.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da BondageIntrigue,
Quotato da Franciscus,
LAUREA MEDICINA ABILITERÀ A PROFESSIONE: ARRIVANO 10MILA RINFORZI
.

?Questo significa liberare immediata-
mente sul Sistema sanitario nazionale
l?energia di circa diecimila medici
fondamentale per far fronte alla caren-
za che lamentava il no [...]
C'e' da vedere quanti neo laureati giovanissimi accetteranno di entrare negli ospedali in questo momento e in questa situazione, giovani con sicuramente tante capacita' ma poca esperienza sul campo ... che non sia come quando hanno mandato giovanissimi americani nel girone Vietnam ... un macello.
Ci sara' anche da vedere quanti genitori lasceranno andare i propri figli ... non credo io ne sarei contento ed entusiasta.
Non son convinto della mossa, non so se dara' frutti.

Raf
Non è detto vengano impiegati solo negli ospedali , ma anzi , possono fornire un supporto anche all'esterno delle strutture ospedaliere e alleggerire un po' il lavoro dei loro colleghi

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
in ogni caso chi se la sentisse di stare a 20 cm di distanza mi chiamasse 😄 😄 😄 😄 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
in ogni caso chi se la sentisse di stare a 20 cm di distanza mi chiamasse 😄 😄 😄 😄 😋
tolleranza ammessa in difetto per la misura ? 19 e 1/2 possono andare bene ugualmente ? 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ogni scelta può essere giusta o sbagliata , ma secondo me la reale stronzata pazzesca è l'inerzia

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Boh.
È davvero il momento giusto per mettere persone, capaci, ma da formare in prima linea?

Comunque, non vedo altra soluzione.

Io non starei comunque troppo a sindacare sull’apertura ai medici stranieri eh.
Per quel che ne so, il più delle volte, il vincolo sta nel mancato riconoscimento reciproco del valore delle lauree più che nello spessore degli studi.

Forma che prevale sulla sostanza.


4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
a me non pare ci sia inerzia, vedo che lavorano alacremente, non trascurando nessun dettaglio cercando di sostenere una Sanita' che ha bisogno di energie, posti letto, personale in abbondanza, macchinari e farmaci, ed in una situazione di em [...]
Per inerzia mi riferisco che la maggioranza di questi neolaureati erano bloccati per problemi di carattere burocratico , inoltre credo che i medici stranieri siano sicuramente i benvenuti , ma già da prima dell'emergenza coronavirus il personale era sottodimensionato , non credo sia compito di altri paesi far ritornare il personale sanitario al giusto dimensionamento

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da sipuofareseciva,
a me non pare ci sia inerzia, vedo che lavorano alacremente, non trascurando nessun dettaglio cercando di sostenere una Sanita' che ha bisogno di energie, posti letto, personale in abbondanza, macchinari e farmaci, ed in una situazione di em [...]
Per inerzia mi riferisco che la maggioranza di questi neolaureati erano bloccati per problemi di carattere burocratico , inoltre credo che i medici stranieri siano sicuramente i benvenuti , ma già da prima dell'emergenza coronavirus il personale era sottodimensionato , non credo sia compito di altri paesi far ritornare il personale sanitario al giusto dimensionamento
Più che burocrazia, avrebbero dovuto sostenere un esame di abilitazione, che è stato sospeso inserendoli in ruolo. È ovvio che saranno di supporto e saranno utilissimi. La situazione è di emergenza, quindi è ovvio che siamo sottodimensionati enormemente, a parte i tagli noti. Ma non è che si può avere stabilmente strutture e personale per queste emergenze. O sarebbe come spianare Monza per farne un parcheggio Perché un weekend all’anno c’è il Gran Premio

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Oggi ho sentito un amico che é internista. Si stanno preparando al picco, e già sono saturi. Gli ho chiesto cosa ne pensasse e mi ha risposto che questa apertura é oro colato, in quanto c'è almeno l'alleggerimento dei casi "ordinari".

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da sipuofareseciva,
e' comico attribuire ad altri le mancanze organizzative di una regione, che avrebbe dovuto provvedere per tempo a pensare a scenari di emergenza....dare ad altri le proprie colpe non e' da persone serie [...]
Siamo oltre l’emergenza da un bel pezzo.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quante cose avevamo qui da noi di cui nemmeno ci rendevamo conto !
Oggi andare a comprare un pacco di pasta è diventata un esperienza elettrizzante 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'amore ai tempi del colera

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni