L'amore ai tempi del colera

849 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
e' ovvio come nei casi di Padovani e Mach69 che passeggiano o fanno attivita' motoria in luogo deserti, pericoli non c'e' ne dovrebbero essere, ma in citta'...grandi o piccole che siano, anche se a distan [...]
Non per nulla era stato annunciato come ipotesi tamponi in strada e da oggi confermata con ultime notizie date in vari Tg e giornali
Si tratta di una modalità studiata per identificare maggiore numero possibile di positivi del virus
naturalmente nel territorio del Veneto
visto che è una delle tante zone che è stata colpita dal virus
e si parla di personale sanitario sia per passanti e sia per personale nei supermercati
Purtroppo come abbiamo già notato specie nei supermercati e in qualche piazza le distanze non vengono sempre rispettate malgrado vari avvisi e chissà con la nuova tecnica la gente capisce che le misure dotate non sono una stupidita,anzi 😒
Noi addirittura per evitare posti affollati come supermercati abbiamo cominciato con la tecnica spesa online proprio per evitare tutto questo come abbiamo già notato in certi posti 😒

4 anni fa
Coppia
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.05.2003 -
@Mafaldona ha sicuramente chiaro come si deve affrontare il Virus, meno un luogo pubblico come il Forum.
Un mesetto di BAN l'aiuterà a capirlo, speriamo.

Evitate di essere offensivi cortesemente, e lavatevi le mani!
Sporcaccioni!
💗

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,

Non per nulla era stato annunciato come ipotesi tamponi in strada e da oggi confermata con ultime notizie date in vari Tg e giornali
Si tratta di una modalità studiata per identificare maggiore numero possibile di positivi del virus
naturalmente nel territorio del Veneto
visto che è una delle tante zone che è stata colpita dal virus
e si parla di personale sanitario sia per passanti e sia per personale nei supermercati
Purtroppo come abbiamo già notato specie nei supermercati e in qualche piazza le distanze non vengono sempre rispettate malgrado vari avvisi e chissà con la nuova tecnica la gente capisce che le misure dotate non sono una stupidita,anzi 😒
Noi addirittura per evitare posti affollati come supermercati abbiamo cominciato con la tecnica spesa online proprio per evitare tutto questo come abbiamo già notato in certi posti 😒
l unico modo per difenderci e' stare isolati, c'e' l ho stanno supplicando dalla mattina alla sera, e come suggerisce anche la redazione, massimo igiene, purtroppo per adesso questo e'....
Eh già ma il menefreghismo esiste purtroppo 😒

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Ieri sono andato a fare la spesa.... Con la mia c'erano 25 auto nel parcheggio 😮!

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Ieri sono andato a fare la spesa.... Con la mia c'erano 25 auto nel parcheggio 😮!
Tosano?

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Tosano?
Possi andare solo là 😎..... Comunque tramite social i soliti con la 'laurea Facebook /google', ti insultano anche se corri da solo.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,

Tosano?
Possi andare solo là 😎..... Comunque tramite social i soliti con la 'laurea Facebook /google', ti insultano anche se corri da solo.
Noi abbiamo acquistato online per evitare molti contatti, per quanto riguarda le passeggiate se fatte in campagna di proprietà e non dove non c'è nessuno le facciamo a prescindere da chi ci può criticare

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Noi abbiamo acquistato online per evitare molti contatti, per quanto riguarda le passeggiate se fatte in campagna di proprietà e non dove non c'è nessuno le facciamo a prescindere da chi ci può criticare
quelli che commentano di solito passeggiano sempre nei cc 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da sessomatto76,
sono andato anche io venerdì pomeriggio all' Esselunga e scaffali pieni ma acquirenti pochissimi !!!
Mai visto così poca gente in quel supermercato 😮
Passerà 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
...Evitate di essere offensivi cortesemente, e lavatevi le mani!
Sporcaccioni!
:hea [...]
ma attenzione NON solo le mani…. 😮 😋 😮
Lavarsi anche il resto ed in particolare le mani 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,

quelli che commentano di solito passeggiano sempre nei cc 😄
Quelli non mancano per non parlare dei spintoni con carrelli
Onde evitare equivoci si cerca di stare alla larga 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
La legge vieta gli assemblamenti di persone e le forze dell'ordine cosi' come sindaci, protezione civile, etc ... fanno rispettare giustamente le regole, ma loro non sono senza cervello e ne gli ultimi arrivati, se vedono una persona che se ne va a fare una piccola passeggiata in aperta campagna senza interagire con altri, mantenendo amplie distanze e portandosi cmq mascherine / guanti, non infieriscono ove non c'e' bisogno, non facciamoli castigatori o vogliosi di far denunce a tutti i costi.
Io se esco dal cancello di casa ho due strade sterrate di campagna e altre due secondarie asfaltate che portano a frazioni dove e' praticamente impossibile avvicinarsi a meno di 10 mt se si incrocia qualcuno, stamattina una passeggiata l'ho fatta e quando vedevo che mi avvicinavo troppo a una persona rallentavo o cambiavo sponda spostandomi nel campo, ho visto una pattuglia dei carabinieri e un auto della protezione ma non mi hanno detto niente. Purtroppo chi vive in zone densamente popolate non puo' farsi un giro nemmeno breve, rischia di non poter mantenere nemmeno la distanza minima di legge, mi dispiace davvero per loro e capisco che lo stress di stare a lungo per forza in casa in molti si fara' sentire. Amici di citta' mi hanno detto che loro vicini non riuscendo a starsene piu' di un due/tre giorni in casa vanno spesso al supermercato, e' un problema e bisognera' trovare una soluzione, se si tratta di una settimana ti passa in un baleno restare tra le mura domestiche ma di piu' diventera' molto pesante con tutto cio' che comportera'. Spero per tutti, soprattutto per i medici e per chi e' malato, che si sistemi prima possibile questa situazione generale che ci ha colpito, oltre a sperare non si puo' far nient'altro se non usare piu' possibile il cervello per tutelare sia se stessi che gli altri.

Raf

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da BondageIntrigue,
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Scusate, non avevo visto che eravate gia intervenuti quando ho scritto questo post, grazie mille

Raf

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.10.2011 -
Buongiorno a tutti.....ho sentito che il governatore del Veneto Zaia potrebbe istituire il coprifuoco se la gente non sta in casa

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Fisk,
Buongiorno a tutti.....ho sentito che il governatore del Veneto Zaia potrebbe istituire il coprifuoco se la gente non sta in casa
Zaia dice tante cose... Con quali pattuglie?

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Fisk,
Cosi non si va piu fuori da casa 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Io vado a lavorare stanotte

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,

Io vado a lavorare stanotte
Importante che abbi autocertificazione nel caso dovessero fermarti
Perché i blocchi ci sono pure la notte