5 anni fa
Tranne la mia. 😄 😋Quotato da FrancyMafaldina,@beyonce
Ad alcuni piace solo salire su un palco e pontificare, il concetto è stato posto male e le risposte non possono che essere sconclusionate purtroppo 😒
5 anni fa
Non mi troverò in queste situazioni perché scelgo di non trovarmici. Invece io posso consigliare a chi è "dentro" di provare a vedere anche gli altri protagonisti del rapporto (quelli che non lo sanno) e poi farsi un idea del giusto e dello sbagliato. E te lo dice una che nella vita è parecchio egoista ed egocentrica ma ho alcuni limiti penso piuttosto sani.Quotato da Beyonce,te lo ripeto...trovati in queste situazioni e poi....puoi parlare altrimenti fai piu bella figura a tacere..Quotato da BLACKADDICTED,@Beyonce Esiste il divorzio. Ci si prende la responsabilità delle proprie scelte.
Se poi uno NON vuole farlo, nessuno glielo vieta. Ma qui torniamo al punto uno:
Farsi l'amante coinvolge persone non consenzienti, non informate e prese in [...]
A volte non è sufficiente guardare il proprio orticello per valutare bene la situazione. Siamo tutti i migliori giudici delle nostre cause...
5 anni fa
Onestamente mi associo.Quotato da Francesconewage,Tranne la mia. 😄 😋Quotato da FrancyMafaldina,@beyonce
Ad alcuni piace solo salire su un palco e pontificare, il concetto è stato posto male e le risposte non possono che essere sconclusionate purtroppo 😒
Qui tutti a sentenziare, calmi chi è senza peccato scagli la prima pietra.
5 anni fa
si, a volte il marito ne è a conoscenza, ma fa finta di nulla 😄Quotato da skantevern,Mi permetto di dire anch'io la mia: sì, è vero, tradire non è una bella cosa - perché a nessuno piace scoprire di essere stato tradito, ne consegue che tradire (=avere rapporti sessuali con altre persone, all'insaputa della persona [...]
5 anni fa
Tu lo sai che sei mona, vero? 😋 😄 🙂Quotato da stephanie69,si, a volte il marito ne è a conoscenza, ma fa finta di nulla 😄Quotato da skantevern,Mi permetto di dire anch'io la mia: sì, è vero, tradire non è una bella cosa - perché a nessuno piace scoprire di essere stato tradito, ne consegue che tradire (=avere rapporti sessuali con altre persone, all'insaputa della persona [...]
5 anni fa
Guarda ti darei ragione al 100% se tutti i protagonisti fossero informati...Quotato da skantevern,In altre parole: sono cazzi loro
Se il coniuge non lo sa non sono più "affari privati".
Se fosse "giusto" come sostengono alcuni perché non informare il marito o la moglie tradita? 😎
5 anni fa
sono stata moglie e amante conosco esattamente le dinamiche di tutte e due le situazioni, e tu non puoi dire la stessa cosa...semplice...Quotato da BLACKADDICTED,Non mi troverò in queste situazioni perché scelgo di non trovarmici. Invece io posso consigliare a chi è "dentro" di provare a vedere anche gli altri protagonisti del rapporto (quelli che non lo sanno) e poi farsi un idea del giusto e dello sbagliato. E te lo dice una che nella vita è parecchio egoista ed egocentrica ma ho alcuni limiti penso piuttosto sani.Quotato da Beyonce,te lo ripeto...trovati in queste situazioni e poi....puoi parlare altrimenti fai piu bella figura a tacere..Quotato da BLACKADDICTED,@Beyonce Esiste il divorzio. Ci si prende la responsabilità delle proprie scelte.
Farsi l'amante coinvolge persone non consenzienti, non informate e prese in [...]
A volte non è sufficiente guardare il proprio orticello per valutare bene la situazione. Siamo tutti i migliori giudici delle nostre cause...
5 anni fa
Lo sa per questo è simpatico 😄 😄Quotato da Francesconewage,Tu lo sai che sei mona, vero? 😋 😄 🙂Quotato da stephanie69,si, a volte il marito ne è a conoscenza, ma fa finta di nulla 😄Quotato da skantevern,Mi permetto di dire anch'io la mia: sì, è vero, tradire non è una bella cosa - perché a nessuno piace scoprire di essere stato tradito, ne consegue che tradire (=avere rapporti sessuali con altre persone, all'insaputa della persona [...]
5 anni fa
@Beyonce Un esempio: se un ladro ti entra in casa secondo ciò che affermi tu NON puoi avercela con lui solo perché non fai anche tu questo "mestiere"? 😮
Qua la questione non è "vietiamo di tradire" ma piuttosto " almeno non facciamone un azione santificata e benefica per il matrimonio e figli o per la società" 😮
Qua la questione non è "vietiamo di tradire" ma piuttosto " almeno non facciamone un azione santificata e benefica per il matrimonio e figli o per la società" 😮
5 anni fa
Talvolta 😄 😋 🙂Quotato da FrancyMafaldina,Lo sa per questo è simpatico 😄 😄Quotato da Francesconewage,Tu lo sai che sei mona, vero? 😋 😄 🙂Quotato da stephanie69,si, a volte il marito ne è a conoscenza, ma fa finta di nulla 😄Quotato da skantevern,Mi permetto di dire anch'io la mia: sì, è vero, tradire non è una bella cosa - perché a nessuno piace scoprire di essere stato tradito, ne consegue che tradire (=avere rapporti sessuali con altre persone, all'insaputa della persona [...]
5 anni fa
cara io non devo santificare una cippa perche ho divorziato perdendo il mio benessere economico pur di avere la mia libertà ma non sto a tranciare giudizi sulle vite altrui e con ciò la chiudo qui perché non devo giustificare le mie scelte a nessuno...ho abbondamente pagato per fare il cazzo che mi pareQuotato da BLACKADDICTED,@Beyonce Un esempio: se un ladro ti entra in casa secondo ciò che affermi tu NON puoi avercela con lui solo perché non fai anche tu questo "mestiere"? 😮
Qua la questione non è "vietiamo di tradire" ma piuttosto " almeno non [...]
5 anni fa
beh io una volta ho avvertito il figlio, ma non è stata una buona idea 😄
5 anni fa
@Beyonce Quindi sostieni che ognuno di noi può fare quello che gli pare anche se coinvolge in questo persone ignare?
Domando....
Perché mi pare lo stesso discorso che ci ha fatto il nostro inquilino che ha smesso di pagare l'affitto: "io faccio cio che mi pare". Certo si può fare, ma che sia giusto o sbagliato è un'altra storia.
E non si può certamente dichiarare che tradire sia un'azione benefica per il tradito o addirittura per la società 😮
Parliamo solo di questo, nessuno viola la libertà altrui. Figurati
Domando....
Perché mi pare lo stesso discorso che ci ha fatto il nostro inquilino che ha smesso di pagare l'affitto: "io faccio cio che mi pare". Certo si può fare, ma che sia giusto o sbagliato è un'altra storia.
E non si può certamente dichiarare che tradire sia un'azione benefica per il tradito o addirittura per la società 😮
Parliamo solo di questo, nessuno viola la libertà altrui. Figurati
5 anni fa
chi ignora non mi sembra che abbia particolari ripercussioni direi e forse dovrebbe ringraziare Dio se trova qualcuno che non gli distrugge il Mulino bianco...certe mogli e certi mariti si facessero qualche domanda se portano le corna...Quotato da BLACKADDICTED,@Beyonce Quindi sostieni che ognuno di noi può fare quello che gli pare anche se coinvolge in questo persone ignare?
Domando....
Perché mi oare lo stesso discorso che ci ha fatto il nostro inquilino che ha smesso di pagare l'affitto &quo [...]
5 anni fa
Uhhh tesorina, anch'io! 😋Quotato da Beyonce,sono stata moglie e amante conosco esattamente le dinamiche di tutte e due le situazioni, e tu non puoi dire la stessa cosa...semplice...Quotato da BLACKADDICTED,Non mi troverò in queste situazioni perché scelgo di non trovarmici. Invece io posso consigliare a chi è "dentro" di provare a vedere anche gli altri protagonisti del rapporto (quelli che non lo sanno) e poi farsi un idea del giusto e dello sbagliato. E te lo dice una che nella vita è parecchio egoista ed egocentrica ma ho alcuni limiti penso piuttosto sani.Quotato da Beyonce,te lo ripeto...trovati in queste situazioni e poi....puoi parlare altrimenti fai piu bella figura a tacere..Quotato da BLACKADDICTED,@Beyonce Esiste il divorzio. Ci si prende la responsabilità delle proprie scelte.
Io sono stata, nell'ordine: moglie tradita, traditrice (ma non per rivalsa, perché mi innamorai) poi convivente e domani chissà... magari potrei essere di nuovo sposata (col Pinko, ovvio).
Eppure sono sempre la stessa, lo stesso modo di intendere, gli stessi valori di quando ero una fedifraga.
E' la vita. Panta rei. Se fa presto a parlà... 😎
Pallina
5 anni fa
Beh direi che nessuno di noi ha il diritto di prendere in giro un'altra persona dicendo pure che è per il suo bene. È l'unica nota stonata nel tuo discorso. Perché come tu hai il DIRITTO di fare quello che vuoi gli altri hanno il DIRITTO di essere informati.Quotato da Beyonce,chi ignora non mi sembra che abbia particolari ripercussioni direi e forse dovrebbe ringraziare Dio se trova qualcuno che non gli distrugge il Mulino bianco...certe mogli e certi mariti si facessero qualche domanda se portano le corna...Quotato da BLACKADDICTED,@Beyonce Quindi sostieni che ognuno di noi può fare quello che gli pare anche se coinvolge in questo persone ignare?
Domando....
Perché mi oare lo stesso discorso che ci ha fatto il nostro inquilino che ha smesso di pagare l'affitto &quo [...]
E se te lo dice una tendenzialmente parecchio egoista allora magari qualcosa di vero in questo c'è.
5 anni fa
allora dovrei andare da tutte le mogli, dei maschi che hanno fatto sesso avec moi, per metterle al corrente, del marito col vizietto, no, non ho voglia 😄 😄
5 anni fa
eccone un altro va...sei stato sposato? Conosci le dinamiche di un matrimonio di 20 anni? No e allora di cosa parli? Sai cosa vuol dire divorziare con dei figli? Ti sei mai chiesto che fine fanno i padri separati che lasciano la loro casa e devono pagare gli alimenti? La lei scorretta magari il marito non se la scopa...allora?Quotato da Coolboy,Il marito è uno sfigato e la moglie è una donna poco corretta.Quotato da slider2,Spesso mi capitano situazioni diverse. Sono l'amante di due donne sposate con figli. Non sono il bull della situazione ( che poi... bull... che brutto termine, animalesco ) sono l'amante invece che ha e dà un valore aggiunto alla co [...]
Tu sei un Bomber.
Già smarcata. Kiss 💋
5 anni fa
No ma scherzi? Dire "posso fare quello che voglio anche prendendo in giro la persona ignara" si, farsi due domande no. Pare vada di moda così .Quotato da Idrogeno,No ma scherzi ? Puntare il dito si, farsi due domande no. Pare vada di moda così.Quotato da Beyonce,chi ignora non mi sembra che abbia particolari ripercussioni direi e forse dovrebbe ringraziare Dio se trova qualcuno che non gli distrugge il Mulino bianco...certe mogli e certi mariti si facessero qualche domanda se portano le corna...Quotato da BLACKADDICTED,@Beyonce Quindi sostieni che ognuno di noi può fare quello che gli pare anche se coinvolge in questo persone ignare?
Domando....
5 anni fa
Proviamo a non ridurre anche questo 3d allo gne gne gne?
Chiedo per un amico. 😄
Chiedo per un amico. 😄