Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?

932 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Mabell,
Quotato da mishaemasha,
ed essendo più libero della aria bisogna leggerlo con il doppio della attenzione sorellina

lui sa che siamo 7 miliardi su questo pianeta e sa che dire :
questa cosa è sempre cosi su 7 miliardi di combinazioni è un assurdità 💋
Il ruolo di Pablito è punto di riferimento strategico nelle discussioni ma ora immaginiamo che ruolo potrebbe avere come amante. Se fosse mio amante, sicuramente oltre il divertimento, sarebbe un ottimo consigliere. 😎 😄
Non per deludervi, ma guardate che ne ho fatte anche io di cotte e di crude e qui mi sto solo divertendo tenendo contatti con cari amici di baldorie. Poi se proprio mi si tira in lingua.... 😋

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Oggi è San Valentino. Auguri a tutti gli amanti (che se no a voi chi ci pensa?) 💗 💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Pablopd,
Oggi è San Valentino. Auguri a tutti gli amanti (che se no a voi chi ci pensa?) 💗 💗 💗 💗 💗
grazie 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Pablopd,
grazie 💋
Ue io li ho fatti stamattina urbi et orbi agli amanti gli auguri 💋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mabell,
Quotato da mishaemasha,

Ue io li ho fatti stamattina urbi et orbi agli amanti gli auguri 💋
Auguri anche da noi a tutti gli amanti di A69. 💞💘😍
Stasera tutti a festeggiare!!! 🐷💝
Ehm... Tecnicamente gli amanti festeggerebbero domani. Ma va bene anche così 🙄😁👍😊

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mabell,
Quotato da alessiocince,

Ehm... Tecnicamente gli amanti festeggerebbero domani. Ma va bene anche così 🙄😁👍😊
Si dai, anche noi sposati siamo amanti. Tra 2 ore festeggiamo qui. 😎 🐷. Auguri anche a te Ale, quando c'è una festa è bello festeggiarla tutti. 🙂 😇
Ma Si alla fine è bello festeggiare comunque... Si si va bene così 👍😁

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Mabell,
Si dai, anche noi sposati siamo amanti. Tra 2 ore festeggiamo qui. 😎 🐷. Auguri anche a te Ale, quando c'è una festa è bello festeggiarla tutti. 🙂 😇
E tu che fai a San Valentino? 🙂

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
L'AMANTE non e' perche' ama, ma perche' la/o scopa.... non e' la prima volta che convivendo anche la passione finisce... La realta' e' che con l'amante si trascorre i momenti spensierati e col coniuge quelli piu' problematici... Ne consegue che il traditore e' colpevole 2 volte, sia perche' fa sesso con altri, sia perche' toglie i suoi momenti belli a chi condivide la sua vita. Finche' sono stato con lei, io non l'ho nemmeno tradita, ho incominciato a tradirla quando ho deciso di chiudere il rapporto perche' lei mi aveva 'consigliato' di scopare fuori casa anche a pagamento... ho cercato lo stesso di starle vicino per poterla aiutare nei momenti difficili che arrivano per tutti, ma lei mi ha ostacolato facendo in modo che mi allontanassi definitivamente... adesso forse avrebbe piacere di 'litigare' ancora, visto che mi chiede continuamente quando rientro in Italia, se fossimo vicini...

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da coppiaestero,
L'AMANTE non e' perche' ama, ma perche' la/o scopa[...]
Evvai ... triplaacciderbolina ... meglio fare un sondaggio e dare una definizione comune del termine amante altrimenti qui si tira alla pensione, non se ne esce se io penso che un contenitore trasparente sia quello dell'olio, un altra persona pensa sia quello dell'aceto, un'altra ancora quello del vino e via discorrendo ... sing song sung ... 😇

Raf

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

E tu che fai a San Valentino? 🙂
Avresti dovuto leggere il mio last di ieri... Era piuttosto esaustivo. 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
ars amantis...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Esistono infinite tipologie di coppie: si possono dividere intanto fra stabili e instabili. Le coppe stabili possono dividersi fra sposate (1a), non sposate ma conviventi (1b), o anche non sposate, non conviventi, ma con un rapporto duraturo ed equivalente (1c). Le coppie 1b e 1c possono essere considerate “coppie di amanti” da alcuni, ma non da altri che le inseriscono invece tra le “coppie instabili” (2) al pari degli scopamici (2b) e dei fidanzati (2c) ma soprattutto delle coppie occasionali (2a) formate solo per il gioco. Coppie di amanti sono anche e per alcuni sopratutto quelle formate da persone in cui uni dei due è sposato/a con un’altra persona (2d) o addirittura entrambi (2e) ma hanno trovato un piacevole equilibrio nella trasgressione condivisa. Dicesi trasgressione l’erotismo non convenzionale, con diversi gradi di coinvolgimento e relative barriere.

Wikisex 😎

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
sembrerebbe che tutti siano d'accordo su cos'è il tradimento e quello che innesca il gioco in coppia, ma nessuno ha dette quando ha tradito che quel'è la differenza come si è sentito/a anche perche mi sembra strano credere che in questa discussione anche lunga 59 pagine non ci sia uno/a che abbia tradito