Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?
128 interventi
2 settimane fa
Ahahahah... Ma dai 🐷
2 settimane fa
Quotato da vacanzieri75,Ricordo di una volta in un privè in cui lei nella dark room riusciva a distinguersi per l'intensità del suo godimento.
Quella successiva non fu una bella settimana... però ora rimpiango di aver rosicato piuttosto di godermela [...]
2 settimane fa
Non capiamo , cosa vuoi dire ?
2 settimane fa
Dovresti essere contento che tua moglie possa godere come non mai! Anzi, visto che 6 bsx la tua lei godrebbe ancora di più se la leccheresti mentre ha un bel cazzone dentro la figa!Quotato da LillieVagabondo,Ciao, sono il lui di coppia, ho questo dubbio: se durante uno scambio di coppia il LUI dell?altra coppia è veramente superdotato e riesce a portare la mia LEI a orgasmi più intensi e più ripetitivi di quello che sia mai riuscito a fare io, come mi do [...]
Per me vederla godere al massimo è fantastico e
non credo che una donna possa esserci di meglio che un cazzo e una lingua insieme!
Modificato dall'autore il 11-01-2025 20:00:28
2 settimane fa
Purtroppo succede raramente... e questo mi dispiace ... adoro sentirla godere altrimenti.. che si gioca a fare ?
2 settimane fa
Secondo il mio parere, la cosa essenziale in questi giochi deve essere il massimo godimento x lei e la massima soddisfazione dei noi lui!Quotato da marla7081,Purtroppo succede raramente... e questo mi dispiace ... adoro sentirla godere altrimenti.. che si gioca a fare ?
2 settimane fa
Ma di cosa stiamo parlando???
L'orgasmo femminile, al 95%, deriva dalla giusta sollecitazione diretta del clitoride, il resto mediante penetrazione (che, comunque, va a sollecitare le terminazioni nervose del clitoride interne alla vagina). Persino un impotente potrebbe "uccidere" di orgasmi una donna e questo solo con il giusto uso della lingua e delle dita. Purtroppo tantissimi uomini non sanno dove e come toccare/ leccare una donna fino a procurarle un normalissimo orgasmo. Se poi utilizzi il " tease & denial", come "tecnica", come modus operandi, alla fine la donna gode decisamente tanto. Bisogna, però, certamente faticare, lì in mezzo alle cosce della signora, per farla ben godere; la mandibola e la base della lingua si devono quasi anestetizzare per il continuo movimento e pressione sul "magico grilletto". Se siete pigri andate di dito. Ma bisogna sapere dove e come toccare. L'orgasmo è orgasmo. Se risultasse " più potente" l'orgasmo provato dalla lei con un altro uomo (e chi la decide l'intensità orgasmatica provata da una donna? L'acutezza delle sue urla? Il dimenarsi nel letto? A meno che non ve lo dica lei, magari per farvi un po' rosicare...) lo sarà probabilmente perché, seppur con le stesse capacità amatoriali vostre, trattasi di "situazione altamente erotica" del gioco di scambio, dello "scopare con un altro", fuori dalla routine (questo potrebbe sì amplificare l'eccitazione). Se invece gode come non mai provato.... Allora fatevi un esame di coscienza... Probabilmente, voi "partner ufficiali", non la fate mai godere veramente venire nel vero senso della parola! E questo per pigrizia, per incapacità o per mancanza di vera confidenza e disinibizione con la vostra Lei. L'impegno, la fatica (eh sì, si fa molta fatica e si rischia pure di soffocare con il muso nella fica bagnata della partner...) premia sempre. Chi teme rivali, riguardo agli orgasmi provati con altri uomini dalla propria donna è perché o non la sa fare godere perchè non ne è capace o perchè la Lei non è interessata a godere con il suo Lui. Tutto il resto è noia. 🐷
L'orgasmo femminile, al 95%, deriva dalla giusta sollecitazione diretta del clitoride, il resto mediante penetrazione (che, comunque, va a sollecitare le terminazioni nervose del clitoride interne alla vagina). Persino un impotente potrebbe "uccidere" di orgasmi una donna e questo solo con il giusto uso della lingua e delle dita. Purtroppo tantissimi uomini non sanno dove e come toccare/ leccare una donna fino a procurarle un normalissimo orgasmo. Se poi utilizzi il " tease & denial", come "tecnica", come modus operandi, alla fine la donna gode decisamente tanto. Bisogna, però, certamente faticare, lì in mezzo alle cosce della signora, per farla ben godere; la mandibola e la base della lingua si devono quasi anestetizzare per il continuo movimento e pressione sul "magico grilletto". Se siete pigri andate di dito. Ma bisogna sapere dove e come toccare. L'orgasmo è orgasmo. Se risultasse " più potente" l'orgasmo provato dalla lei con un altro uomo (e chi la decide l'intensità orgasmatica provata da una donna? L'acutezza delle sue urla? Il dimenarsi nel letto? A meno che non ve lo dica lei, magari per farvi un po' rosicare...) lo sarà probabilmente perché, seppur con le stesse capacità amatoriali vostre, trattasi di "situazione altamente erotica" del gioco di scambio, dello "scopare con un altro", fuori dalla routine (questo potrebbe sì amplificare l'eccitazione). Se invece gode come non mai provato.... Allora fatevi un esame di coscienza... Probabilmente, voi "partner ufficiali", non la fate mai godere veramente venire nel vero senso della parola! E questo per pigrizia, per incapacità o per mancanza di vera confidenza e disinibizione con la vostra Lei. L'impegno, la fatica (eh sì, si fa molta fatica e si rischia pure di soffocare con il muso nella fica bagnata della partner...) premia sempre. Chi teme rivali, riguardo agli orgasmi provati con altri uomini dalla propria donna è perché o non la sa fare godere perchè non ne è capace o perchè la Lei non è interessata a godere con il suo Lui. Tutto il resto è noia. 🐷
2 settimane fa
Non esiste che possa godere di più con un altro, esiste che possa godere di più con due maschi insieme, ogni lui conosce bene la sua lei e a meno che non sia un maschio dedito solo al proprio piacere sa soddisfarla pienamente, se ha dubbi vuol dire che ha problemi di autostima e anche di gelosia!
2 settimane fa
Parliamo di orgasmo fisico o orgasmo mentale. Nel primo caso posso concordare con gli ultimi due interventi ma la testa è altro discorso. Con un altro la differenza la novità la trasgressione ecc ecc sono componenti che devono portare a un plus altrimenti è inutile giocare con un altro partner sia esso maschio o femmina. Poi ovviamente come detto da altri sopra nel sesso solitario con il partner ci sono altre componenti amorose che lo rendono insuperabile...