9 mesi fa
Io maturo libero la sera. Chi mi vuole mi contatti. Rispondo a tutti.
9 mesi fa
io sono maturo....ma trovo solo chi si vuol fare inculare...a piace un po di tutto il sesso..non solo stantuffare un culo....
9 mesi fa
Concordo trovi solo passivi e bastaQuotato da pastamatic69,io sono maturo....ma trovo solo chi si vuol fare inculare...a piace un po di tutto il sesso..non solo stantuffare un culo....
9 mesi fa
Ho finito i messaggi contattamiQuotato da travailledebouche,65enne amante nylon, carsex, outdoor, esibizionismo, zona Lecco
9 mesi fa
nessuno da Ravenna e dintorni?
9 mesi fa
Io vicino Ravenna, maturo pass.
9 mesi fa
Beh io ci sono … 😜
9 mesi fa
Maturo versatile primissima esperienza ma deciso , mi faccio avanti.
9 mesi fa
ciao io amo prenderlo in bocca e sono maturo. Se ti interessa scrivimiQuotato da Maritobisex,Non so che dire io mi reputo una persona interessante carina e discreta matura ho 53 anni ma faccio fatica a trovare sia coppie che non x fare sesso
8 mesi fa
Io maturo ma ancora giovanile, attivo con lei passivo con lui , per coppie birichine, Contattatemi rispondo a tutti
8 mesi fa
Sono un maturo sporcaccione e, per chi vuole, io ci sono! 😎 😮 🐷 😇 💦
8 mesi fa
io ne trovo molti e cerco di soddisfarne il più possibile...
8 mesi fa
Maturo attivo, prima esperienza mi piacerebbe provare con passivo tanti giochi.
8 mesi fa
ad esempio? Io giocherellona...Quotato da pierino100,Maturo attivo, prima esperienza mi piacerebbe provare con passivo tanti giochi.
8 mesi fa
bene a che gioco ti piace di piu? 😄Quotato da amoanale,ad esempio? Io giocherellona...Quotato da pierino100,Maturo attivo, prima esperienza mi piacerebbe provare con passivo tanti giochi.
8 mesi fa
Sono solo passivo... maturo.. a Roma
8 mesi fa
Se siete interessati al mio profilo contattatemi, no relazione solo divertimento. Per trasgredire e niente altro.
8 mesi fa
Anche io maturo .ma non si trovano quelli attivi
8 mesi fa
quello classico del dottore e l'ammalata....Quotato da pierino100,bene a che gioco ti piace di piu? 😄Quotato da amoanale,ad esempio? Io giocherellona...