8 mesi fa
Io sono maturo sia attivo che passivo ma non si trovano i giovani versatili e le coppie non si fanno avanti quindi stiamo al palo
8 mesi fa
peccato che siamo lontani sarebbe stato un immenso piacereQuotato da Capriccio777,Ne siamo veramemente in tanti che essendo sposati cerchiamo altro . Io per dire cerco un bel culetto da aprire
8 mesi fa
Capriccio777 capiti mai a Roma?
Di dove sei? Latina città o più verso Roma?
Magari possiamo vederci a metà strada.
Di dove sei? Latina città o più verso Roma?
Magari possiamo vederci a metà strada.
8 mesi fa
ciao, piacere FilippoQuotato da PercoppiaMatura,maturi in zona Salerno ? io 36 anni
8 mesi fa
Io maturo sono bisex insospettabile nella vita di tutti i giorni, amante della lycra nylon, e biancheria intima femminile, prediligo essere attivo.
Nessuno a Bergamo e provincia!!
Modificato dall'autore il 15-05-2024 11:53:41
8 mesi fa
Quotato da odraccir,Anche io maturo .ma non si trovano quelli attivi
8 mesi fa
se vuoi io ci sonoQuotato da PercoppiaMatura,maturi in zona Salerno ? io 36 anni Modificato dall'autore il 15-05-2024 11:25:01
8 mesi fa
Tesoro peccato per la distanza, io sono maturo attivo!!Quotato da odraccir,Quotato da odraccir,Anche io maturo .ma non si trovano quelli attivi
8 mesi fa
Io maturo i poco dotati no li vuole nessuno
8 mesi fa
Salve io Mario da Salerno, serio pulito e riservato.
Sono bisex con le coppie, con gli uomini preferisco essere passivo.
Cerco ospitali o qualcuno che conosca strutture tranquille e riservate dove andare.
Sono bisex con le coppie, con gli uomini preferisco essere passivo.
Cerco ospitali o qualcuno che conosca strutture tranquille e riservate dove andare.
8 mesi fa
Io maturo sono bisex insospettabile nella vita di tutti i giorni, amante della lycra nylon, e biancheria intima femminile, prediligo essere attivo.
8 mesi fa
Ciao tesoro che piacere aver trovato un maturo a Bergamo, avendo finito i messaggii se ti fa piacere ti lascio la mia mail [email protected]
8 mesi fa
io maturo solo attivo e dominante
8 mesi fa
beh difficile si, specie seri e riservati, un miraggio.
8 mesi fa
Anche qui in provincia di Venezia, risulta difficile trovare un amico attivo….beh fatemi sapere
8 mesi fa
Va bene ti faccio sapere!!
8 mesi fa
Eccomi,maturo,passivo, Spezia
7 mesi fa
io bsx versatile piu attivo zona alessandria