Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

1.080 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 07.09.2017 -
Mmhhh. Non vedo l'ora di vederci al fiume. Magari come in una sauna si aggiungono altri. Quanto mi arrapi

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Io non ho problemi se uno guarda anzi quando vado a prendere il sole voglio e mi faccio scopare li, se no vuoi ci sarà un altro ma fatto sta che se poi uno o più guardano non è sette che si uniscono e il gioco diventa sempre più interessante

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 04.01.2017 -
Assolutamente no

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 04.01.2017 -
Assolutamente no anzi e molto eccitante

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Mai capitato ma credo sia eccjtantissimo farsi inculare mentre un altro guarda , e magari di sega ...e magari poi te lo sbatte in bocca...

2 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da frenum69,
Non vedo l'ora di farlo in sauna a Godega in sala cinema davanti ad altri che mi guardano e magari commentano avvicinandosi.... 🐷 😎 😮 😋
io lo fatto in sauna è stato molto bello ne hanno approfittato in 9 uno solo lo visto gli altri no sentivo i cazzi nel culo di varie dimensioni è stato bellissimo... 💋 💋 💋 Lo rifarei di nuovo

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
No che vergogna, anzi a me piace tantissimo farmi montare mentre ci sono altri spettatori che si masturbano e si eccitano, anzi godo il doppio se mentre mi inculano ci sono altri a guardare e ad aspettare il loro turno per poi farmi inculare e prendere i loro cazzi, adoro farmi scopare da 3/4/5 mentre altri guardano 🐷 💗 💗 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.03.2017 -
Se c’è qualcuno che guarda mentre mi inculano mi eccito ! Se poi vedo che si segano gli dico .. quando quello che mi sta inculando ha finito mi vuoi inculare tu ? L’unica cosa che non ho ancora fatto è di invitare a una doppia inculata chi mi guarda mentre lo prendo in culo. Ma alla prossima occasione lo farò !!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Ieri sera mi stavo facendo scopare da questo bel cinquantenne dietro una siepe in un posto di battuage che frequento, quando si sono avvicinate tre o quattro persone, come succede quasi sempre in questi posti. Ho notato che, se i primi tempi in cui frequentavo i battuage la cosa mi eccitava, oggi inizia a starmi del tutto indifferente, perché ci ho fatto l'abitudine. Neanche mi sono accorto quando sono andati via (non gli davamo corda perché salvo casi eccezionali non faccio mai in tre o più). E sinceramente è un po' un peccato, perché l'abitudine ti toglie quel brivido, quell'eccitazione che queste situazioni ti danno.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 04.08.2020 -
Siano uguali, a me piace se mi guardano e se poi vogliono partecipare sono i ben accetti

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.03.2017 -
Voglio andare in una sauna gay per farmi inculare mentre gli altri guardano ,,

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da marcy2018,
no assolutamente no anzi... l'unica volta che mi sono sentito in imbarazzo è stato quando mi hanno beccato i miei in casa con un amico maturo che mi stava montando e io urlavo com un pazzo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
L'unica paura è che qualcuno possa riprendermi col cell. e diffondere il video... oggi fanno questo e altro! 😮

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Ziapolly77,
No,è la cosa più bella farsi inculare all' aperto in mezzo al verde con un pubblico che ti guarda, già solo il rumore delle cicale mi eccita 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
La speranza è che oltre a guardare partecipano alla monta... Via uno avanti un altro.... Che vuoi di più dalla vita?

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 04.08.2020 -
Giorni fa mi è capitato di farmi scopare da un bel 70enne quando ad un certo punto mi accorsi che c'era uno che stava a guardare, gli dissi buttati nella mischia, lui mi rispose ( no mi piace stare a guaedare, allorché gli dissi se devi solo guardare vai a cinema)

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
A me è successo al fiume, mentre uno mi montava a pecora attorno a me si è riunito un gruppetto di uomini tutti con il cazzo in mano che si segavano , allora ho chiesto chi me lo voleva ficcare in gola , così si sono avvicinati e da lì ne è uscita una mezza orgia …..

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 04.08.2020 -
Beato te, anche io ero al fiume ma che vuoi che ti dica mi capitano sempre degli sfigati, alme si mastubassero ma no niente 😡

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 30.08.2018 -
Verissimo. E proprio il mio sogno farmi inculare da più cazzi e farmi guardare . Infatti quando incontro al.fiume e sto spompinando qualcuno e vedo che passano e si fermano a guardare io ci metto ancora più passione e li guardo mentre ho il cazzo in bocca. Spesso li invito ad avvicinarsi e a darmi anche il.loro cazzo. Oppure mostro il buco del.culo. E semplicemente bellissimo.