Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

1.080 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Mi piacerebbe tanto essere osservato mentre prendo in bocca un bel cazzo( ancora vergine dietro) così potrei sentire anche dei commenti che credo mi farebbero sentire più porcello e poi magari potrei anche prenderne altri in bocca e il loro sperma soprattutto.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Non mi faccio problemi se ci guardano e si avvicinano e magari toccano e si può finire a farlo in tre, capita in sauna tra i camerini e dark room.. non vedo l'ora di ritornare a farlo finita l'emergenza covid..

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Ulissee,
ciao complimenti per il tuo fisico.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
a me e capitato al cinema ma vorrei tanto provare a farlo su una spiaggia nudista

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
È una cosa che non mi è mai capitata, ma mi piacerebbe tanto credo essere guardato mentre vengo inculato, mi piacer vedere qualcuno che si eccita con questa scena..... E allora credo che non mi farei troppi problemi a fargli cenno di avvicinarsi per soddisfarla con la mia bocca, ma forse mi ecciterebbe ancora di più se fosse una donna a guardarmi che magari mi incita e mi insulta....... Mmmmmm.... Solo a descrivere questa situazione mi sto eccitando 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
A me piace molto farmi inculcare davanti a mia moglie

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
perché mai?
mi sono eccitato di più

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.06.2018 -
Quotato da Leotto,
Io e quello che dico sempre a mia moglie,perché non mi fai scopare da un cazzo vero.mentre tu quardi.
Premesso che da attivo potrei sembrare ad alcuni la persona sbagliata per commentare questa domanda, ritengo comunque di dare la mia opinione in quanto ho avuto modo di confrontarmi in diverse occasioni in merito a questa problematica. Personalmente ritengo che se un soggetto ha la consapevolezza che gli piace essere inculato non dovrebbe vergognarsi. Infatti questo vorrebbe dire rinnegare una parte di se stessi. Diverso è il caso di che si giustifica per il tramite della vergogna quando invece la motivazione del non farsi vedere è legata alla mancanza di fiducia negli altri. Non viviamo in un mondo dove è possibile manifestare liberamente i propri desideri se non dovendo inevitabilmente accettare le relative conseguenze, a volte anche spiacevoli. Per quanto riguarda il rapporto con le mogli mi è capitato che la loro diffidenza e/o non accettazione a far vedere il proprio uomo scopato, può essere motivata sia dal desiderio di poter essere libera anch’essa di farsi scopare da altri ancorché questo non sia voluto dal cuck, oppure dalla “vergogna” spesso celata per non deludere le aspettative del marito, di essere considerata come la moglie di un uomo che non è, secondo i luoghi comuni, un vero maschio alfa!

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In sauna (, prima, ahimè, del covid) capitava in dark room o in camerino lasciando la porta socchiusa ogni tanto se con partner consenziente per far partecipare qualcuno

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
La prima volta che l ho fatto in sauna, ero con un mio Amico, l ho spompinato con attorno delle persone che allá fine hanno partecipato

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Non è mai successo ma non mi faccio problemi se mi guardano mentre succhio o mi inculano.
L'importante è che non tocchino/partecipino, salvo che vengano espressamente invitati.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da pordenonese69,
Al fiume è bellissimo farsi vedere....
..
..... Mi piacerebbe venire a vederti allora! 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 18.08.2016 -
A me piacerebbe farmi vedere da mia moglie mentre lo prendo nel culo magari anche da piu uomini che a turno mi scoprano e mi riempiono di sborra.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me è capitato che mi vedessero in due occasioni (entrambe le esperienze avute alla spiaggia della Lecciona tra le dune...) mentre venivo inculato ma, mentre nella prima ho avuto imbarazzo, nella seconda è stato molto eccitante! Vi spiego la differenza: la prima volta ho visto dei guardoni fare capolino piuttosto timidamente e assumendo espressioni di quasi disgusto, tant'è che continuavo a chiedermi cosa continuassero a stare li se non gradivano... nella seconda occasione, dei manzi un po' più audaci si sono palesati davanti a noi, segandosi i cazzi allo spettacolo che mostravamo loro e, dopo mio diretto invito, qualcuno si è avvicinato e si è fatto pure spompinare... Purtroppo questa cosa mi è successa solo una volta!!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Il mio problema non è farmi vedere ,ma è trovare la persona giusta che mi inculi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Mi è successo diverse volte in sauna ma in penombra o al buio quindi non conta molto.
Una volta invece è stata particolare, mi trovavo a capocotta fra le dune. Ero molto eccitato da pompini fatti e ricevuti ed avevo molta voglia anche di prenderlo dietro.
Mi sono sdraiato di schiena, in un posticino neppure troppo appartato, così che chi passava potesse vedere il mio bel culetto tondo sodo e depilato nonchè bianco latte rispetto all'abbronzatura del corpo.
Ad un certo punto è arrivato un ragazzo eccitato che senza chiedere nulla si è avvicinato, lo ha lubrificato bene ed è entrato!
Ha iniziato a prendermi mentre le persone che passavano si fermavano a guardare, alcuni tiravano dritto ma altri si fermavano a toccarsi. La situazione mi ha eccitato molto perchè io non potevo spostarmi e neppure toccarmi ero alla sua (loro) mercè, e gradivo molto!
Dopo 10 minuti è venuto dentro di me (con preservativo ovviamente), si è alzato ed è andato via lasciandomi di fronte agli astanti eccitati.
Ecco, in quel momento mi sono vergonato e sono andato via.
Poi mi sono pentito, avrei voluto continuare anche perchè non ero venuto. Una mega sega ha risolto il problema 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da SoloTuo66bsx,
La prima volta che l ho fatto in sauna, ero con un mio Amico, l ho spompinato con attorno delle persone che allá fine hanno partecipato
è quello il bello inizi con uno e poi si aggiungono altri mi manda tilt...

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
A me in sauna dove guardavano come mi scopava e due di loro hanno partecipato a turno ho goduto tanto e uno di faceva una sega... 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da confessando,
ma magari se potessi farmi vedere, magari proprio in una sauna, sarebbe meraviglioso
ora non si può fare ti metti mezzo nudo e vedi come vengono ti fanno vedere il cazzo e inizia il gioco in presenza di altri alcuni partecipano e altri fanno finta di niente bellissime chiavare mi son fatto...

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da confessando,
Quotato da Gigetto50,
ora non si può fare ti metti mezzo nudo e vedi come vengono ti fanno vedere il cazzo e inizia il gioco in presenza di altri alcuni partecipano e altri fanno finta di niente bellissime chiavare mi son fatto...
non so cosa darei per provare un'esperienza così, non so manco se a sassari ci siano saune dove poterlo fare
ora scordatelo ti devi segnare ma ora siete bianchi potete uscire potete scopare all'aperto..